Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimy
Super Sposa Luglio 2018 Caserta

Lenzuola materasso 160x195! Help

Mimy, il 29 Aprile 2018 alle 10:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiorno ragazze, siccome il mio fidanzato è alto quasi 2 metri, mi ha convinta a prendere il letto un pochino più grande... il materasso sarà 160x195! Per chi lo ha già, le lenzuola standard vanno bene lo stesso oppure no? Aiutatemi perché non ho la minima intenzione di buttar via tutto il corredo fatto da mia madre e mia nonna!

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Aprile 2018 alle 11:35
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma figurati. Allora noi abbiamo quello a molle insacchettate, diciamo il top di gamma di questo tipo e ci troviamo benissimo. Lo abbiamo preso per la casa in affitto e ce lo siamo portati dietro nella casa nuova. Ormai sono 3 anni che lo abbiamo. Noi soffriamo entrambi di mal di schiena e il materasso è perfetto.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema si pone solo con le lenzuola con gli angoli che potrebbero anche starci ma veramente tirate da ogni lato, quelle semplici ci andranno di sicuro. Resteranno 5cm in meno per appuntarle sotto ma non è un problema. È un peccato non utilizzare quello che già ti hanno comprato.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le lenzuola sono quelle con gli angoli ti daranno problemi se sono della misura standard... Io mi sono accertata per evitare prima di comprare tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio materasso del letto è 160 per 200, le lenzuola divwueste misure si trovano ovunque ... io ho acquistato da Coin, Zara home, Ikea..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se non c’entra ma che materasso Ikea hai preso? Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    160x195 non l'ho mai sentito. Io so che i materassi sono o 160x190 o 160c200
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei negozi di biancheria le trovi tranquillamente anche a prezzi accessibili, io ne ho diverse, sia di Dondi, sia di Bellora, sia di una ditta pugliese che si chiama Maddalena Home che le
    produce e le vende nei propri negozi di biancheria in Puglia e Basilicata. Ormai i letti sono quasi tutti di queste misure. Non so cosa intendi per standard perché io ho comprato tutto dopo aver scelto il letto, proprio per evitare di sprecare roba.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro letto è 210 e l’unica marca che ho trovato finora è fazzini
    purtroppo le standard non vanno bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mmm io so che i materassi sono standard di lunghezza 2metri cambia la larghezza. Io ho un materasso preso all'Ikea 160*200 faccio fatica a trovare le lenzuola di sotto perché i materassi standard sono larghi di solito se non ricordo male sui 170/180. Oltre a prendere le lenzuola Ikea, che non sono un granché, ho scoperto di recente che ci sono queste misure da zodio. Perché prendere i corredi flou (marca del nostro letto) è decisamente fuori budget. Sicuro Bassetti, Gabel etc non le trovi...ho girato tutti i negozi della mia zona!!! 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione