Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Spose di metà settembre a che punto siete?

Fabiana, il 28 Agosto 2016 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Noi chiamare x le conferme e quindi fare i tavoli, consegnare 2 partecipazioni a due nostri amici ma x pura formalità già lo sanno ma abbiamo lavori con orari opposti putroppo, assemblare le wedding bag, stampare e rilegare i libretti messa e passare da fotografo e fioraia x i dettagli... siamo in tempo????????? Ce la faremo?Smiley cry

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Agosto 2016 alle 15:43
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love ormai siamo ahli sgoccioli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17! E mi manca tablou da assemblare e coni porta riso da finire. Libretti messa da stampare...e bomboniere per gli amici della sera da confezionare. Abiti da ritirare ovviamente pochi gg prima! Ora ci dedichiamo alla preparazio e della valigia per la luna di miele! Il resto tutto pronto...e tutto organizzato in 6 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l'8... ho tutto fatto tranne il ritiro delle fedi (che cmq non farò io ma il testimone di fm , ritirare le bomboniere (domani, stampa libretti ed estetista
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai,sei a cavallo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9... domani appuntamento con il parroco per scegliere le letture e parlare un po'di come si svolgerà la cerimonia, nel pomeriggio fioraio per definire il tutto. Devo ritirare le fedi, decidere ancora il trucco da fare... realizzare tableau e segnatavolo e terminare la cornice per il photo booth...pagare la siae e credo di aver fatto tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simooo sposiamo lo stesso giorno!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Simona!!! Ce la,faremo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai messa bene a me manca da scegliere il trucco iniziare le prove del vestito vedere le damigelle scegliere bouquet assemblare le weedimg bag stampare i libri messa scegliere torta e passare ad alcuni rifornitori per chiarire il tutto pagare la siae stO un po in alto mare ma ce la farò
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh beh !io devo ancora stampare libretti, cartoncini con spiegazioni varie ( photobooth , albero impronte etc ) , allestire bomboniere ( mettere iuta attorno agli ulivi) , fare alcuni sacchetti porta confetto e non so quante altre miliardi di cose Smiley xd considerato che lavoro tutto il giorno dovrò fare nottate questa settimana e la prossima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa