- Matrimonio
- Community
Sarah

Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento ci sposiamo! Sarà un matrimonio all'insegna dell'allegria, basato sui colori caldi dell'estate come l'arancio.. Avremo tanti tanti amici invitati e visto che sono una persona molto determinata, cercherò di creare con le mie mani quanto più possibile..
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto meraviglioso peccato che la giornata voli via in un attimo! Siamo stati circondati dall'affetto e dalla gioia di tutti! Lo rifarei anche subito! I fornitori sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da cerimonia

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
145
Ciao a tutte! Chi di voi partirà il 30 giugno per il Giappone?? Noi faremo 10gg li, poi Bangkok, e una settimana a ko samui!! Non vediamo l'ora ma ci spaventa anche un po' un viaggio così lungo e così...

Ciao a tutte sposine! Finalmente posso mostrarvi tutti i fai da me che ho realizzato per il mio matrimonio! Buona visione 😘

Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Ilaria
2675 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
2850 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione