Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Viaggio di nozze giappone e thailandia

Ilaria, il 23 Dicembre 2016 alle 16:02 Pubblicato in Luna di miele 0 54
Ciao a tutte! Chi di voi partirà il 30 giugno per il Giappone?? Noi faremo 10gg li, poi Bangkok, e una settimana a ko samui!! Non vediamo l'ora ma ci spaventa anche un po' un viaggio così lungo e così pieno di cose da vedere!

54 Risposte

Ultime attività da Salcuni, il 7 Gennaio 2019 alle 23:43
  • Salcuni
    Sposa Novella Luglio 2019 Messina
    Salcuni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta, posso chiederti se hai organizzato il viaggio da sola oppure in agenzia e quanto avete pagato? Immagino sia stato molto bello questo viaggio e volevamo qualche dritta. Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi diresti il none degli albergi che hai prenotato? Anche io vorrei fare lo stesso viaggio di nozze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 19 maggio e torniamo l'8 giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara anch io sto vedendo di organizzarmi da sola, tu d preciso qnd parti?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2018 Matera
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e!
    Anche noi abbiamo deciso di trascorrere il nostro viaggio di nozze tra Giappone e Thailandia. Partiremo a fine gennaio. Passeremo 9 notti in Giappone (tour organizzato), poi andremo in Thailandia dove trascorreremo 2 notti a Bangkok, poi faremo il tour del nord per 5 notti e poi 4 notti a Phuket con tour delle Phi Phi Island. Vorrei sapere da chi ha fatto lo stesso viaggio, magari nello stesso periodo, le esperienze che ha vissuto e se ha qualche consiglio da darci. Grazie ♡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per esempio mi sto arrangiando da sola ad organizzare il viaggio di nozze per Maggio/Giugno 2019. Facciamo due settimane in Giappone e una settimana a Koh Samui e come cifra per due sono sui 3800 totali, esclusi i pasti (in Thai abbiamo colazione compresa al resort) e un centinaio di euro di metro/bus a Tokyo e Kyoto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Anche noi vorremmo fare lo stesso tour per il matrimonio, potrei sapere con quale agenzia di viaggio hai prenotato???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggi nel firmamento..hanno un loro sito. Si trova nella mia città
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con che tour?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda le voci su ko samui sono tutte vere..Il mare nel periodo in cui sono andata io non era il massimo ( meglio la Sardegna), la sera uomini single di tutte le età vanno alla ricerca delle ragazzine che non si nascondono...anzi le trovi mezze nude sui marciapiedi...e poi ci sono parecchie discoteche che ovviamente non abbiamo frequentato. Il resort dove eravamo noi era bello e li vicino c era un posto dove si mangiava una favola a bassissimo costo...fortunatamente abbiamo conosciuto una coppia di sposini e tutto questo non ci ha pesato..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tour operator si chiama "viaggi nel firmamento". Ha il negozio nella mia città ma ha anche un sito internet dove penso tu possa chiedere un preventivo. Abbiamo volato con la Thai e il periodo era inizio luglio.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe..addirittura mi hanno detto che ci vanno i ragazzi in cerca...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero così poco? Mi hanno chiesto circa 10500€ senza il volo Tokyo koh samui per nemmeno 20 giorni..posso chiederti con quale tour operator , che tipo di tour , quale compagnia aerea e quale periodo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi per il mare o per il caos di gente?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tour con agenzia...Ho speso 7000€ circa..Giappone 13 giorni e una decina in thailandia facendo Bangkok e ko samui e ko panghan
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un domanda..un amica mi ha detto che ko samui é omenandare a Rimini..ti risulta?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, stiamo pensando allo stesso viaggio..posso chiederti se hai fatto tour con l agenzia oppure da sola e quando hai speso?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato meraviglioso! Il Giappone ti sorprende, la Thailandia ti rilassa e ti da proprio la sensazione di vacanza pura. L’unica meta che non rifarei (soprattutto dopo il Giappone) è Bangkok, non rientra nei nostri gusti in merito a luoghi da visitare.
    • Rispondi
  • Meryj
    Sposa Abituale Settembre 2018 Padova
    Meryj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah, noi faremo esattamente il tuo stesso viaggio a settembre, non vedo l'ora. Com'è stato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, si ce lo hanno detto ma ci ha detto anche che se la fa (non è detto) è una pioggia che non disturba..speriamo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io proprio oggi sino stata nella prima agenzia per un itinerario simile al tuo. Dovremmo partire il 26 giugno.... prezzo curiosando in Internet ho letto che in Giappone da giugno fino a metà luglio è il periodo delle piogge.... in agenzia non me ne hanno fatto parola: tu sai qualcosa? Grazie
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Kyoto all'Ibis Style, a Tokyo allo Shibuya Excel, a Bangkok allo Sheraton Royal Orchid e a Koh Samui al Melati Beach Resort
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove alloggerai?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Anche noi! Più o meno stesso giro! Noi 10gg in Giappone, 2 a Bangkok e 7 a ko samui
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Noi partiremo il 3 Luglio per il Giappone e dopo circa 7 giorni faremo due giorni a Bangkok e altri 5 giorni a Koh Samui. Magari ci incontriamo la chi può saperlo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte .. anche a noi piacerebbe andare in Giappone con estensione mare in Thailandia. Avete qualche consiglio sulle località mare?? Che preventivi vi hanno fatto?? Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Salvina
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Salvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo prenotato😅 stiamo girando le varie agenzie per trovare il tour che più si addice alle nostre esigenze!!! Noi ci sposaremo il 15 giugno quindi orientativamente la partenza sarà prevista per fine giugno e inizi agosto. Ti farò sapere al più presto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Che bello! Noi non andremo con un tour operator...il viaggio nostro ce lo siamo organizzato noi con l'aiuto del nostro amico che ha un agenzia di viaggi! Con che compagnia aerea partite? E che tappe farete?
    • Rispondi
  • Salvina
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Salvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo in Giappone a fine giugno o inizio luglio!!! Voi Con quale tour operator partirete?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si senz'altro!!🙂🙂
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione. La verità è che non abbiamo ancora iniziato realmente a studiare e organizzare il viaggio. Ci siamo solo limitati a chiedere un preventivo. Secondo me appena ci addentreremo un po' di più nell'organizzazione ci inizierà a piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che è una bella isola dove fare anche escursioni nell'entroterra. Se ci aspettiamo di trovare il mare della Polinesia...ovviamente siamo lontani da quel tipo di paradiso..Però se la batte abbastanza bene...Poi è ovvio che finché non lo vedi non puoi mai sapere...speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione