- Matrimonio
- Community
Benedetta
Matera, Matera · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ciao a tutte! Chi di voi partirà il 30 giugno per il Giappone?? Noi faremo 10gg li, poi Bangkok, e una settimana a ko samui!! Non vediamo l'ora ma ci spaventa anche un po' un viaggio così lungo e così...
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2781 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2781 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM