Vai ai contenuti principali
B
Benedetta

Matera, Matera · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2018

2717giorni 23hh
B

Ho ottenuto una medaglia!

2781 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3083 giorni fa

Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

B

Ho ottenuto una medaglia!

3665 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao Benedetta e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Quale sarà il colore delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/4-edizione-di-4-matrimoni-com-scegliete-il-vostro-preferito--t264749 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione