Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fil26
Sposa Master Settembre 2017 Napoli

Cabina armadio ikea

Fil26, il 29 Luglio 2016 alle 18:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

cabina armadio ikea

cabina armadio ikeaQualcuna di voi ha una cabina armanio ikea? Vorrei comporla per la camera da letto che ha una parete di 4 metri..ho visto alcune composizioni molto belle tipo come quella della foto

cabina armadio ikea

cabina armadio ikea..voi che dite sono resistenti come materiali o mi converrebbe prendere un'altra marca?attendo i vostri suggerimenti

18 Risposte

Ultime attività da Mrs!!, il 24 Settembre 2016 alle 14:26
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato il Pax per la camera da letto, avevo problemi di spazio e per fare un armadio largo 2mt mi hanno chiesto un' eresia!!! Ho optato per l' Ikea, sia per il prezzo che per la quantità di accessori che puoi mettere e se si rompe un cassetto puoi sempre ricomprarlo (naturalmente se fai attenzione e non li "stracarichi" ciò non succede)! Cmq ti consiglio di prendere le ante scorrevoli SOLO se hai un pavimento perfettamente a livello, altrimenti opta per l' anta a battente.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, ce l'ho da Natale!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pezzo da 2 metri (con ante scorrevoli in vetro nero lucido) e affianco un pezzo da 75 cm (ante a specchio). Calcola che avevo libero esattamente quello spazio e pochi cm in più e tutti gli altri che avevo visto erano pure fuori misura... Domani se mi ricordo ti metto la foto!
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia per la tua opinione. .se nn sono indiscreta il tuo di quanti metri è ?e da quanti anni lo tieni
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una versione simile alla seconda foto (Pax), lo adoro!! Ho il ripiano portagioie, quello per le borse, tanti accessori... È esattamente come lo volevamo e strutturalmente finora non ci ha dato nessun problema, anzi, ha resistito ad urti considerevoli
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ne hai uno?da tanto?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sicura non preoccuparti... Gli armadi Ikea durano nel tempo se sai avere la buona manutenzione come per ogni altra marca ...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità non mi ricordo..intorno ai 1000 mi sembra!
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, mi sento rincuorata perchè su internet ci sono opinioni contrastanti

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo armadio Ikea ha 21 anni, è ancora perfetto. Considera che gli ultimi 10 anni la casa l'ho affittata a degli studenti che non sono famosi per la cura con cui trattano le cose. L'ho visto ad ottobre scorso e sembrava ancora nuovo.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo esattamente come la tua prima foto: senza ante con appenderia e cassetti sotto. Io personalmente mi ci trovo molto bene perché ho una cabina armadio stretta e lunga e aver messo questi armadi mi consente di avere la camera molto più libera. Ce l'abbiamo da 2 anni ormai e non si è rovinata per niente. Per quello che costa è ottima, poi chiaramente se uno ha la possibilità di spendere molto soldi fa bene a comprare mobili di altre marche, ma non è il mio caso!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!!! Mi piace Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho riempito tutta la stanza della cabina armadio Smiley winking ottima , bellissima da vedere e super accessoriata . Ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questo è molto bello...se non sono indiscreta quanto ti è costato?

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato lo Stolmen per la mia cabina armadio, ci troviamo benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo! Inoltre ci sono varie misure e varie possibilità di combinazioni dei moduli quindi è anche molto versatile! Abbiamo optato per Ikea perché era indubbiamente la più economica, ci sparavano cifre assurde ai mobilifici!!! In fondo parliamo di ripiani in cui mettere vestiti!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha più di 4 anni ed è messo in condizioni perfette! Te lo consiglio!

Cabina armadio ikea - 1
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come materiali sono buoni? perchè la cabina armadio della foto è di 2 metri e costa più o meno sui 700 euro, io ne prenderei due per occupare tutta la parete..risparmierei un bel pò perchè per altre marche i prezzi lievitano Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Il bagno e il tavolo più sedie della cucina. Io mi trovo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione