Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2770giorni 3hh

Post

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Tema di nozze Harry Potter - aiuto tableau
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 19:44

Ho bisogno dei consigli di voi sposine! Come ormai qualcuna saprà il mio tema è magia/ Harry potter e stavo cercando di immaginarmi i nomi dei tavoli e un tableu. Sono indecisa tra due idee (tra cui...

Elayne, lunedì 7-Ott-19 78 2.633
Alessia
Pronta?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 15:39

Sembrava che il tempo non dovesse più passare, invece è volato fin troppo, DOMANI MI SPOSO!! era un po' che non scrivevo qui a causa della mancanza di tempo, mq questo momento volevo condividerlo con...

Antonella, sabato 17-Set-16 19 377
Alessia
Pubblicazioni (o promesse)
Alessia in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2016 alle 20:40

Ragazze, a meno 65 giorni dal big day, le pubblicazioni! (O promessa X chi la chiama così) dalle mie parti non si usa fare grande festa, siamo andati solo io e fm, firma e via... Ma l'emozione è stata...

Alessia, giovedì 14-Lug-16 10 245
Alessia
Dove metterlo?
Alessia in Fai da te, Il 1 Luglio 2016 alle 14:27

Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti,...

Roberta, sabato 2-Lug-16 11 1.866
Alessia
Per lui
Alessia in Moda nozze, Il 13 Giugno 2016 alle 12:42

Ciao a tutte sposine e sposini! Indovinate? Ho bisogno dei vostri preziosi consigli e idee la prossima settimana io e fm faremo l'anniversario così ho pensato di regalare boxer e profumo da utilizzare...

Cristina, lunedì 13-Giu-16 8 304
Alessia
Il tempo vola
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 16:19

Oggi addio alla terza cifra, siamo a -99!!! Che ansiaaaaa

Giorgia, giovedì 9-Giu-16 13 179
Alessia
Forse sono io esagerata...
Alessia in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 14:43

Credo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il...

Dada, martedì 31-Mag-16 54 1.009
Alessia
E per l'ansia??
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2016 alle 23:11

Sta sera ho un quesito X voi... Ieri si scherzava in famiglia sul fatto che spesso vediamo video foto e matrimoni dal vivo in cui gli sposi, o meglio, la sposa in particolare è serena, tranquilla, non...

Desy, venerdì 27-Mag-16 13 356
Alessia
Mi è venuta un idea
Alessia in Moda nozze, Il 21 Maggio 2016 alle 00:15

Buona sera, tra un mese io ed fm festeggeremo l'ultimo anniversario da fidanzati, e avevo pensato di regalargli uno dei pochissimi profumi che gli piacciono da usare per il matrimonio, poi oltre a...

Rosaria, sabato 21-Mag-16 9 552
Alessia
Ma si può??
Alessia in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2016 alle 11:56

Ma è mai possibile che cerchi lavoro in tutti i modi e in tutti i campi esistenti, e quando ti chiamano a fare un colloquio va tutto bene fino a che non gli dici che a breve ti sposi???? Ma che è ???...

Sposa, sabato 21-Mag-16 49 1.059
Alessia
Le buste
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 16:48

Ricordate le mie partecipazioni a tema Harry potter che tanto vi sono piaciute? (Le trovate nelle mie foto) eccole chiuse e sigillate nelle loro buste, tutto rigorosamente fai da fm (io sono una...

Alessia, venerdì 20-Mag-16 9 397
Alessia
La regina del dubbio!
Alessia in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 16:37

E buon pomeriggio care rieccomi a cercare il vostro aiuto. Tempo fa scrissi un topic sul fatto che avrei fatto un matrimonio misto in chiesa Xk io non credo e dicevo che il prete mi sembrava se la...

Sarah, giovedì 19-Mag-16 5 214
Alessia
Problema pillola!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2016 alle 14:20

Salve ragazze, cercavo una risposta riguardo il mio dubbio e non potevo che non pensare a voi. Vi spiego un po. Ieri ho dimenticato a prendere la pillola (La prendo da più di un anno) Essendo alla...

Manuela, giovedì 12-Mag-16 37 668
Alessia
Innamorata delle partecipazioni!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 17:16

Ed ecco a voi le nostre partecipazioni in pieno stile Harry potter! Abbiamo trasformato la mappa del malandrino in una mappa che spiegherà agli invitati come muoversi! Diverse dal solito e riconosco...

Rosy883, venerdì 6-Mag-16 46 902
Alessia
Domanda da ignorante....
Alessia in Moda nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 15:30

Scusate la domanda stupida ma mi stavo chiedendo se le giarrettiere hanno una misura standard o variano... Perché volevo vedere qualcosa di particolare online ma mi ha assalito questo dubbio, non...

Federica, mercoledì 4-Mag-16 11 514
Alessia
Che dubbioo
Alessia in Fai da te, Il 4 Maggio 2016 alle 00:45

Sposine care ancora una volta confido in voi... Devo acquistare un paio di scarpe su aliexpress, essendo un sito cinese le misure sono diverse, quindi si deve calcolare la misura in base allo schema...

Valentina, mercoledì 4-Mag-16 4 219
Alessia
Buonanotte sposine innamorate..
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 01:35

Care sposine sta sera ho voglia di darvi la buonanotte e condividere un pensiero. Sto guardando fm dormire accanto a me e penso a quanto solo felice che sto X sposarlo mancano poco più di 4 mesi e in...

Liz07, lunedì 2-Mag-16 13 233
Alessia
Quale vi piace di più?
Alessia in Fai da te, Il 9 Aprile 2016 alle 13:52

Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti,...

Elisa, domenica 1-Mag-16 95 1.181
Alessia
Per le più esperte!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 29 Aprile 2016 alle 19:39

Buona sera, helpatemi ho un dubbio! Sarà che sto comiciando a diventare una maniaca del controllo ma comunque... Io e fm ci sposiamo in chiesa, solo che lui crede io no, abbiamo quindi optato per un...

Valeria, domenica 1-Mag-16 22 610
Alessia
Dubbio improvviso!
Alessia in Moda nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 23:28

Ragazze, panico Da prima di stabilire la data del matrimonio, l'unica cosa di cui ero certa era l'acconciatura! Doveva essere una treccia laterale, è la prima che vedete, amore a prima vista nessun...

Marica, mercoledì 27-Apr-16 50 734
Alessia
Abito di fm
Alessia in Moda nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 20:14

Ieri fm è andato a scegliere l'abito e mi ha voluto con lui... Mi sono emozionata!! Non sono riuscita a trattenere le lacrime... Ragazze sarà un uomo normale come tanti altri ma io l'ho visto...

Zitoli, lunedì 18-Apr-16 35 868
Alessia
Come si chiamano?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2016 alle 13:33

Ragazze sto cercando disperatamente queste cornici ma non so né dove trovarle né come, non so come si chiamino x l'esattezza! Qualcuno di voi lo sa? O chi leHa acquistate può segnalarmi un sito che le...

Ily07, giovedì 14-Apr-16 20 645
Alessia
Con che criterio?
Alessia in Assistenza, Il 12 Aprile 2016 alle 15:31

Mi spiegate una cosa?? Come funziona l'assegnazione dei punti quando ad esempio lascio commenti? Sono 3 a risposa giusto? Ho sempre notato che quando le rispose sono molto corte non c'è nessun punto e...

Verdiana, mercoledì 13-Apr-16 4 292
Alessia
Per le esperte di bellezza
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2016 alle 14:23

Ragazze ancora una volta confido in voi! Vi spiego, ho la pelle del viso molto grassa, perennemente lucida e sempre piena di punti neri (anche se non si notano molto) però io lo noto e mi dà fastidio!...

Eleonora, martedì 12-Apr-16 22 377
Alessia
La mia prova trucco
Alessia in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 20:18

Premettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?

Sara, lunedì 11-Apr-16 56 975
Alessia
Non sono convinta
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 14:32

Care sposine voi come state gestendo o avete gestito la realizzazione del tableu? Vi spiego, ieri sono andata in location x definire il menù e organizzare una cena, e ho chiesto se ci fossero altre...

Silvy, venerdì 8-Apr-16 12 564
Alessia
Finalmente è arrivato!
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 14:15

ALIEXPRESS SANTO SUBITO! Finalmente è arrivato il tanto atteso timbro che useremo x chiudere le partecipazioni, è personalizzato vi allego anche la foto del progetto così capite meglio! Lo adoro non...

Elena_Bals, giovedì 7-Apr-16 23 609
Alessia
Problema foto!
Alessia in Assistenza, Il 2 Aprile 2016 alle 17:30

So che è un problema molto comune ma c'è per caso un modo x ovviarlo? Mi riferisco al fatto che ogni volta che cambio la foto di profilo dopo qualche minuto torna la vecchia! Sono giorni che cerco di...

Ivana, lunedì 4-Apr-16 12 395
Alessia
E dopo le scarpe, anche l'abito della mamma!
Alessia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 22:16

Oggi insieme alle mie scarpe abbiamo trovato anche l'abito x mia mamma forse in foto non rende molto, anche perché sembra ingrassarla,ma di presenza vi assicuro che fa un figurone, (faccia stanca a...

Alessandra, domenica 3-Apr-16 49 1.061
Alessia
Ho trovato le scarpe!
Alessia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 18:30

Sta mattina ho aperto un topic chiedendovi un in bocca al lupo per la mia ricerca delle scarpe...beh finalmente, a -6 mesi habemus scarpe!!!! Forse non saranno le più belle in assoluto ma credetemi...

Jessica, sabato 2-Apr-16 26 680
Alessia
Chi cerca trova!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 08:10

Buongiorno a tutte!! Oggi sveglia presto, vado alla ricerca delle scarpe, la vedo nera! Fatemi un in bocca al lupo!

Alessia, venerdì 1-Apr-16 11 320
Alessia
Andata anche questa!
Alessia in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2016 alle 22:46

Buona seraaaa! Sono appena rientrata dell'ultimo incontro del corso prematrimoniale! E anche questa è andata, onestamente mi scocciava un po frequentarlo x via dell'orario scomodo pensavo che sarei...

Simina, giovedì 31-Mar-16 7 247

Gruppi generali

Ispirazione