A parte l'eyeliner che è un po tremolante e questo nelle foto si nota molto, la sfumatura sugli occhi non è molto speculare. Ti consiglierei di fare un'altra prova da qualche altra parte
Ti stimo! Poi fondamentalmente io sono una persona che si trucca con colori scuri tutti i giorni, quindi che senso ha fare la santarellina quel giorno mostrandomi con colori angelici??? Non sarei me stessa e non ha senso!
La penso come te! Anch'io ho le labbra molto carnose infatti voglio comunque fare qualche altra prova per le labbra, ma anche così sinceramente non mi dispiace!
Tesoro e la realtà ... la sposa e colei ke decide ... io amo i trucchi accesi ... la sposa si deve notare ... a me acqua e sapone non mi piace ... fosse x me ank'io metterei il rossetto rosso oppure bordo' solo ke o le labbra troppo carnose ...
A me piace, cambierei solo il rossetto scegliendo un tono più chiaro e naturale... hai già delle bellissime labbra carnose, non è necessario evidenziarle così tanto secondo me! Prova a cambiare colore di rossetto e vedi se ti piace! Cmq sei bellissima
Non lo è, è vero, perché abbiamo sperimentato un po di forme con l eye-liner x vedere quale stava meglio e quindi poi alla fine abbiamo fatto una cosa approssimativa (il mio occhio non reggeva più)
Tu sei una bellissima ragazza quindi che ti frega di miss Italia il trucco lo trovo un po' scuro, sia l'eyeliner che il rossetto... magari fai un'altra prova... Facci sapere