Cefalù, Palermo · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3500 giorni fa
Sembrava che il tempo non dovesse più passare, invece è volato fin troppo, DOMANI MI SPOSO!! era un po' che non scrivevo qui a causa della mancanza di tempo, mq questo momento volevo condividerlo con voi.... anche se non sono capace di descrivere il...
3578 giorni fa
Ciao sposineeee! Dopo tanto tempo ho nuovamente bisogno dei vostri consigli! Vi spiego subito: stiamo preparando le bomboniere che sarànno una bottiglia con in liquore fatto da noi, poi i confetti, invece del classico sacchetto saranno dentro una...
3619 giorni fa
Ricordate le mie partecipazioni a tema Harry potter che tanto vi sono piaciute? (Le trovate nelle mie foto) eccole chiuse e sigillate nelle loro buste, tutto rigorosamente fai da fm (io sono una frana) che ve ne pare? Ps la finitura dei nastri è a...
Ho caricato una foto nel post di Hezter
3626 giorni fa
Ciao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3627 giorni fa
3634 giorni fa
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni in pieno stile Harry potter! Abbiamo trasformato la mappa del malandrino in una mappa che spiegherà agli invitati come muoversi! Diverse dal solito e riconosco che potrebbero non piacere a tutti ma ho sempre...
3636 giorni fa
Sposine care ancora una volta confido in voi... Devo acquistare un paio di scarpe su aliexpress, essendo un sito cinese le misure sono diverse, quindi si deve calcolare la misura in base allo schema che presentano loro stessi e X una maggiore...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3637 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 10 dicembre ed avrei bisogno di un vostro aiutino, vorrei fare dei segnaposto a tema harry potter, avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3641 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3643 giorni fa
Ragazze, panico Da prima di stabilire la data del matrimonio, l'unica cosa di cui ero certa era l'acconciatura! Doveva essere una treccia laterale, è la prima che vedete, amore a prima vista nessun dubbio. Poi qualche giorno fa mi appare questa...
3656 giorni fa
Ragazze sto cercando disperatamente queste cornici ma non so né dove trovarle né come, non so come si chiamino x l'esattezza! Qualcuno di voi lo sa? O chi leHa acquistate può segnalarmi un sito che le venda a poco ?
3660 giorni fa
Premettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?
3661 giorni fa
Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti, che ne pensate? Pensavamo di usarli nei...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3661 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3663 giorni fa
ciao ragazze!!! comprata or ora su spose d'incanto!!!!che ve ne pare??????? tiara comprata on line
3664 giorni fa
ALIEXPRESS SANTO SUBITO! Finalmente è arrivato il tanto atteso timbro che useremo x chiudere le partecipazioni, è personalizzato vi allego anche la foto del progetto così capite meglio! Lo adoro non vedo l'ora di usarlo, sono super soddisfatta,...
Fotografi garanzie ANFM