Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2015 Varese

Frase per bomboniera piantina grassa

Ilaria, il 5 Marzo 2015 alle 13:34 Pubblicato in Fai da te 0 26

Ciao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa simile). Mi aiutate Smiley shame ?

26 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 7 Febbraio 2017 alle 12:50
  • Ivana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con lei.... regalare una piantina grassa ha un significato molto piú alto della solita bomboniera da riporre in una vetrinetta! Ci vuole una certa sensibilità per comprenderlo....
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri l'abbiamo fatta come bomboniera per la promessa!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Trento
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Senza alcun significato" perché invece i prendi polvere hanno significato, o le mille cose inutili che poi ognuno ha il suo stile di arredamento e nove volte su dieci cozzano e lo nascondi dietro ad altre cose. La pianta se vogliamo parlare di significato è VIVA e già questo è simbolo di vita, che con cure e amore crescerà come la vita di coppia che richiede attenzioni per non morire. Poi certo tante teste tante idee
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbe noi abbiamo scelto la piantina grassa perchè mio marito ne è appassionato, ne abbiamo tante in casa e se ne prende cura. Tutti i nostri invitati l'hanno apprezzata e si sono complimentati per non aver scelto uno dei soliti oggetti prendipolvere che in poco tempo finiranno dritti dritti nel cestino

    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità questione di gusti. Io proprio nn farei una bomboniera simile. Puoi metterci i fiocchi che vuoi il sacchettino etc ......ma rimane comunque una piantina grassa. Senza alcun significato.
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Trento
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta ed apprezzata tant'è che lo farò come bomboniera! E non direi misera perché le piante costano, aggiungi il vaso sacchettino e decorazioni varie.. La cifra è tutto fuor che misera
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se dico la mia ma parla da una che come bomboniera ha ricevuto una misera piantina grassa. Sinceramente preferivo ricevere solo un sacchetto con i confetti. Per carità a voi magari piace ma a me proprio per niente. Sono gusti. Era solo per dire visto che ho avuto l esperienza diretta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie comunqueSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, li ho trovati da tiger a Cremona, credo che ce li abbiano un po' tutti però non ti so dire il nome, non li abbiamo ancora presi e non me lo ricordo.. Prova a mostrare la foto ad uno dei commessi! Intanto se ci ripasso ti faccio una foto anche del cartellino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, posso chiederti in quale negozio Tiger li hai presi e come si chiamano? Io cercavo proprio dei bastoncini così Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se scrivi pacchetti e confetti su google trovi il sito della ragazza che le confeziona...io me le farò da sola ispirandomi a queste!mio suocero ha un negozio di fiori e articoli da regalo quindi le scatoline trasparenti nastrini e fiocchi ne ha di ogni misura e forma...gli astucci per i confetti me li farò stampare in tipografia Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella confezione!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che confezione stupenda!Bellissima!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stupenda.dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle..complimenti

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello aveva messo come curare la pianta qualcosa tipo curami con amore non lasciarmi al buio mettimi alla luce ecc ecc se ritrovo il bigliettino te lo mando
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le confezioneremo così

    bomboniere

    al posto di "grazie" vorrei mettere la frase e sul tag del fiocco i nostri nomi con la data invece del solito foglietto tra i confetti! ovviamente nastrini e confetti bianchi Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente, bene o male a tutti piacciono le piantine e poi essendo grasse non sono una seccatura perchè non bisogna annaffiarle troppo spesso

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CariniSmiley smile ! Noi pensavamo proprio il classico bigliettino della bomboniera, con i nostri nomi e la data e dall'altro lato la frase Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una pianta grassa come bomboniera! Carina l'idea della frase, come pensavi di attaccarla la frase? Noi stavamo pensando a come mettere nomi e data, abbiamo trovato questi da Tiger e ci sono piaciuti, credo che siano un po' piccoli per una frase, in alternativa pensavo a dei biglietti in carta Kraft

    Frase per bomboniera piantina grassa - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao anche noi abbiamo pensato a una pianta come bomboniera!!

    avendo un arredamento molto minimal in casa abbiamo sempre l'ansia che ci regalino bomboniere che poi saremmo costretti a tenere in bella vista di conseguenza noi abbiamo voluto evitare agli invitati la stessa ansia...la piantina se ti piace la tiene se no la metti sul balcone, in giardino dove vuoi e riutilizzi il vaso!

    mi piace molto la frase

    L'amore, quello vero, se coltivato con cure e devozione non smetterà mai di crescere

    grazie anche da parte mia!!

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, ho azzeccato! Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto, qualcosa del genere, grazie Smiley smile !Che belle!

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore, quello vero, se coltivato con cure e devozione non smetterà mai di crescere.

    L'amore va coltivato come il più prezioso dei fiori.

    Qualcosa del genere?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato è patito di piante grasse Smiley xd e ci piace l'idea di regalare qualcosa che duri e di cui bisogna prendersi cura! Si pensavamo ad una frase uguale per tutti, che dia un "significato" alla nostra scelta

    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea la piantina grassa. Anch'io l'avrei voluta fare, ma qualche anno fa l'ha fatta mio cugino, quindi l'ho scartata.

    Vuoi fare una frase uguale per tutte?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione