Vai ai contenuti principali
Annaantonio
Annaantonio

Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3182giorni 8hh

Post

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annaantonio
Finanziamento per sposarsi che ne pensate?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 21:55

Il titolo dice tutto stasera ho avuto una discussione cn mia madre mi ha rotto lei e sti problemi cn i soldi mi sn scocciata non voglio niente più da nessuno mi faccio un finanziamento e mi sposo...

Manuel, giovedì 8-Lug-21 27 5.626
Annaantonio
Ali express consigli!
Annaantonio in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2014 alle 22:19

Salve diamine!!!!!ascoltatemi pochi minuti fa ho scoperto qst sito da come ho letto in giro e un sito che vende solo roba cinese....qualcuna di voi ha già provato ad acquistare qualcosa???io non...

SARA, venerdì 27-Dic-19 26 1.344
Annaantonio
Ma solo io non provo nulla quando misuro abiti da sposa?!?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 14:59

Secondo me sono anormale misuro abiti e non ho nessuna sensazione neanche sai un minimo accenno la prima cosa che faccio guardo i difetti non mi soffermo mai sul fatto che è il mio abito da sposa che...

Nicoletta, mercoledì 22-Feb-17 60 1.904
Annaantonio
Urgente!!quanto tempo dopo la scelta del vestito avete fatto la prima prova?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 18:02

Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...

Lara, giovedì 29-Set-16 148 2.307
Annaantonio
Chi mi spiega bene bene come si acquista su ali express????
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2015 alle 23:17

Ok lo so che sono ignorante in materia!!! Il mio fm odia anche il nome di questo sito ma io non riesco a trattenermi voglio fare un acquisto x favore spiegatemi preciso preciso come si fa!!!ora è più...

Fairy, lunedì 25-Gen-16 4 289
Annaantonio
Ookkkk!!!è arrivato il momento di postare un pó di fai da te!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 16:55

Ecco qualcosa fatto con le nostre mani!! devo dire che ho delle cognate eccezionali tutto ciò che vedete nelle wb è fatto a mano tranne il ventaglio e le bolle. il libretto le salviettine i fazzoletti...

Ylenia, domenica 2-Ago-15 14 588
Annaantonio
Eccoci il mio bouquet prova trucco e capelli
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 17:17

Ecco la mia prova trucco ancora da definire acconciatura da riguardare un pochino praticamente deve venire tutta come sopra è il bouquet intorno invece delle radici avrà dei fili di verde ...

Solange, domenica 2-Ago-15 15 622
Annaantonio
Ok ho appena visto che il 9 agosto piove ma vaffaaaa
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 10:48

Non ci credo una si sposa in piena estate facendo tutto o quasi all'esterno tutto organizzato guardo il meteo e piove tutto il giorno????quasi come Gigi d'Alessio che cantava le domeniche d'agosto...

Barbara, sabato 1-Ago-15 9 323
Annaantonio
Ragazze mi serve urgentemente un prototipo di libretto messa già impaginato!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2015 alle 15:50

Raga aiuto sono in ritardo su tutto e non ho tempo di mettermi a creare da capo il libretto messa qualcuna ha già un prototipo impaginato???eicordo che una volta se ne parlò tantissimo!

Giorgia, lunedì 6-Lug-15 2 253
Annaantonio
Voi come vi state organizzando con tutte le cose da fare per forza sotto sotto??
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 09:32

Ok siamo a meno 41 giorni....pppffff io che credevo di aver tutto pronto sono in alto mareeeeee!!!!!il dubbio più grande è come organizzarmi per sistemare casa mia vi giuro ho un disordine che non è...

Jessica, lunedì 29-Giu-15 4 280
Annaantonio
A meno 171 atelier sotto sequestro! e io non so come muovermi
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:52

Non ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so...

Maria, venerdì 29-Mag-15 53 1.865
Annaantonio
Questa cosa mi fa sentire "importante"
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2015 alle 15:05

Ormai mancano 4 mesi al matrimonio il grosso è stato fatto iniziano ad arrivare le prime conferme e non so se succede anche a voi quando tipo i parenti o gli zii dicono sai oggi abbiamo scelto il...

Agnese, venerdì 24-Apr-15 8 463
Annaantonio
Ennesimo atelier ennesima delusione mi è calato l'entusiasmo basta....
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 20:51

Stasera sn veramente giù di morale basta sto girando atelier su atelier e non trovo un cavolo di abito che mi piaccia realmente ed oltre il danno anche la beffa primo appuntamento x il mio fm e ha già...

Valentina, venerdì 3-Apr-15 116 2.809
Annaantonio
Non è un brutto incubo è l'incredibile realtà e io non ne posso più
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2015 alle 15:38

Non ce la faccio davvero più non ci credo più che stanno succedendo tutte a me sono stanca inizio a novembre le mille peripezie per trovare il mio abito minimo due atelier al giorno tutti i giorni ma...

Marika, mercoledì 1-Apr-15 16 701
Annaantonio
Partecipazioni ritirate!!!grazie di cuore mely lab!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 22:02

Stasera siamo andati a ritirare le partecipazioni fantastiche!!!!è un dovere x me ringraziare un fornitore scoperto per caso su questo meraviglioso sito!!!mely lab una ragazza fantastica pronta ad...

Annaantonio, lunedì 23-Mar-15 9 401
Annaantonio
Ma tutte avete già realizzato che vi state per sposare?!?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 21:40

Capita solo a me che quando mi metto a pensare dico caspita tra 4 mesi davvero cambia la nostra vita un nuovo inizio pieno di responsabilità e amore beh si perché il matrimonio non è solo il giorno di...

Emanuela, mercoledì 18-Mar-15 54 707
Annaantonio
Come fare per non sudare!???
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 12:42

Ragazze io mi sposo ad agosto alle ore 12 in chiesa sicuramente ( o almeno spero) farà caldo e con l'abito la tensione e tutto il resto vorrei evitare di sudare che è una cosa bruttissima come...

Marzia, venerdì 13-Mar-15 34 9.909
Annaantonio
In che sezione pubblico il mio abito per fare in modo che poi non sia visibile a tutti??
Annaantonio in Assistenza, Il 6 Marzo 2015 alle 09:10

Buon di vedendo tutte voi pubblicare i vostri abiti mi sta venendo voglia di farvi vedere il mio ma ho paura di sbagliare ad aprire il topic e va a finire che il mio abito lo vedono tutti non xke sia...

Maria, venerdì 6-Mar-15 3 332
Annaantonio
Aiutatemi quali gemelli scelgo????
Annaantonio in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 15:52

Avevo già aperto un topic vorrei regalare al mio fm i gemelli come ultimo regalo x l'anniversario di gidanzamento prima del matrimonio non pensavo fosse così complicato veramente i primi sono bliss...

Rosa, martedì 24-Feb-15 31 750
Annaantonio
Ho trovato l'abbigliamento per l'anteprima sulla neve!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2015 alle 14:54

Martedì andremo a fare l'anteprima!!!ho una vergogna xke andremo anche con un'altra coppia!!!finalmente ho trovato l'abbigliamento secondo me giusto voi che ne dite????

Maria, domenica 15-Feb-15 7 415
Annaantonio
Abbigliamento anteprima sulla neve!!! che metto help!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 22:29

Salve stamattina ho sentito il fotografo e a giorni andremo in montagna x l'anteprima sulla neve!!ho un grande dubbio cosa indosso???non ho proprio idea!!!si accettano consigli!!!!

Annaantonio, martedì 10-Feb-15 7 454
Annaantonio
Qualcuno ha notizie per quanto riguarda l'incontro con il papa per san valentino???
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti!!!!tra poco sarà San Valentino quest'anno vorrei fare un regalo insolito al mio futuro maritino!!vorrei portarlo a Roma per l'incontro con il nostro amato Papa Francesco sapete se...

Sposa Pensierosa, sabato 7-Feb-15 7 257
Annaantonio
Urgente!!!che passaggi fare x iscriversi al concorso
Annaantonio in Concorso, Il 1 Febbraio 2015 alle 01:22

Salve allora io i tagliandi li ho richiesti come faccio a rendermi conto se sono stati convalidati???e come faccio a partecipare????

Laila, martedì 3-Feb-15 11 263
Annaantonio
Ebbene si!!!pensavo di essere anormale invece no iniziano gli incubi anche x me!!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 14:37

Sembrava così strano leggere ragazze aiuto gli incubi,sogno sempre la stessa cosa,la chiesa brutta,i capelli venuti male ecc...!!!e io ridevo tra me e me pensavo ma che a me non succederà sono così...

Mariangela, lunedì 2-Feb-15 5 192
Annaantonio
La prima bozza della nostra chiesa qualcosa prende forma!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 22:03

Oggi mi sn seduta e ho buttato giù una bozza della chiesa decisa con la fioraia x questa chiesa con tutti fiori bianchi calate di Swarovski candele vasi alti di vetro sedute stile barocco Mi ha...

Maria, lunedì 26-Gen-15 6 209
Annaantonio
Ho bisogno del manuale del perfetto marito e le 10 cose che il matrimonio è e non è
Annaantonio in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 15:30

Una volta trovai un topic nel quale venivano racchiusi tutti i manuali e molto altro ma non lo trovo piuù mi aiutate?!?!?!

Alessia, lunedì 22-Dic-14 55 993
Annaantonio
Questa cosa non mi piace.....come posso risolvere?!?!?!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 09:14

Ho avuto un problema un paio di giorni fa. io non sapevo che qualsiasi cosa si scrivesse qui poi su internet era visibile a tutti!!!il mio fm fa una ricerca e apre una pagina si vede uscire una...

Giorgia, martedì 9-Dic-14 64 1.613
Annaantonio
E di quelle figlie che non riescono a staccarsi dalle mamme neanche dopo il matrimonio ne vogliamo parlare?!?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 15:00

Io sta cosa proprio non la concepisco!!!!cioè ci sn cose tanto belle da fare con il maritino tipo la spesa al supermercato un giro al mercato lo shopping ma che bello é farlo con il marito xo non...

Carmela, martedì 9-Dic-14 73 1.489
Annaantonio
Andiamo a scegliere il menù!!che dio ce la mandi buona!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2014 alle 18:27

Sposine andiamo a fare il men con i genitori e tra l'altro sarà la prima volta che vedono la location!!!speriamo che non trovano difetti!!!!!!!!

Rebecca, giovedì 4-Dic-14 8 251
Annaantonio
Sposine campane!mi serve il vostro aiuto quando ci saranno da voi i mercatini di natale???!?!?
Annaantonio in Nozze Campania, Il 25 Novembre 2014 alle 08:38

Ragazze buon giorno!con il fotografo abbiamo deciso di fare l'anteprima ai mercatini di natale ognuna di voi mi dice quando ci sarà nelle proprie zone?!?!nel mio paese non ci andrei mai a...

Bruna, lunedì 1-Dic-14 11 330
Annaantonio
Partecipazioni scelte!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 09:58

Buon giorno spose e buona domenica!!!!!ieri abbiamo scelto le partecipazioni grazie a mely lab!!!fornitore in qst community trovata x caso vi posto la foto della bozza che mi ha preparato sn proprio...

Maria, domenica 30-Nov-14 11 321
Annaantonio
Ma vi capita ovunque vado tutti che mi dicono ma non è presto per sposarti?!?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2014 alle 22:07

Beh si ogni volta che dico mi sposo la prima reazione è così piccola?!???ma chi te lo fare ripensaci!!!e io devo iniziare a spiegare non sono piccola ho 25 anni e il mio futuro marito 30 e loro ma...

Serena, martedì 25-Nov-14 46 887

Gruppi generali

Ispirazione