Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaantonio
Sposa VIP Agosto 2015 Benevento

Come fare per non sudare!???

Annaantonio, il 2 Marzo 2015 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze io mi sposo ad agosto alle ore 12 in chiesa sicuramente ( o almeno spero) farà caldo e con l'abito la tensione e tutto il resto vorrei evitare di sudare che è una cosa bruttissima come fare???? Rimedi creme trucchi chi più ne ha più ne metta ditemi!!!

34 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 13 Marzo 2015 alle 18:08
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ti consiglio cose naturali perché i prodotti che trovi in commercio magari non tutte lo sanno, ma hanno un effetto sulla libido, Vedi scheda avvertenze! Secondo ma quanti gradi pensi che ci siano?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco!! guarda, io ho dovuto sentirmi tutti, parenti e amici, a dirmi "farà freddo, siete matti, è tanto bello d'estate..".. ma nessuno di noi due sopporta il caldo e soprattutto io ODIO sudare, quindi non abbiamo mai avuto dubbi sul mese Smiley winking e fortunatamente è stata una bellissima giornata.. un sole bello (fin troppo, io in macchina x andare in chiesa sudavo ehehhe), giusto la sera è rinfrescato un pò!!! ma ce la siamo goduta tutta, e anche gli invitati non hanno avuto niente da ridire!! Stavano tutti comodi coi giacchetti, invece che coi ventagli ahahaha

dai, comunque sarà bellissimo anche ad agosto, avrai altro a cui pensare invece d sudare Smiley winking

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bo... Secondo me bisognerebbe provarla prima.... E vedere se funziona e le conseguenze.. Se nel caso trovi qualcosa o provi questa avvisami e ovviamente se lo trovo qualcosa io ti avviso Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm ad agosto ci sarà caldissimo!
    Però se vuoi qualcosa di naturale io mi trovo bene con la crema ai fiori d'arancio di fitocose Smiley smile
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo comprerò sicuramente penso di farlo usare anche al mio fm che poverino tra giacca panciotto e camicia vedo se potrà metterlo su tutto il corpo ahahahah!!!!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io questo lo comprerò x le ascelle ma avrei bisogno anche di qlksa x il viso stavo pensando di usare tipo qlk pasta allo zinco!!!!!boh però poi non è che mi resta il viso bianco!?!?!!!!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi se fosse stato possibile io avrei preferito dicembre l'opposto proprio xo tutti i miei parenti vivono all'estero e hanno le classiche ferie di agosto ecco il motivo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplice, non sposarti ad agosto eheheheSmiley winking

scherzo, ma non tanto.. io ho scelto dicembre perche odio sudare e il caldo!!!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie.. Magari chiedo in farmacia se c'è qualcosa!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, anche per questo, abbiamo abolito le date d'estate.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda! Io purtroppo soffro di linfondi che si gonfiano sotto le ascelle già solo con un deo spry con alcool quindi figurati se posso usare gli antitraspitanti. Devo cercare qualche rimedio naturale..seguo volentieri il post nel caso qualche sposina abbia chicche preziose Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come altre sposine ho usato perspirex....ne ho provati tanti,ma nessuno mi dava dei risultati!con perspirex zero alone anche a 40 gradi! E te lo dice una che sudava tantissimoooooooooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho usato perspirex per circa un anno e mezzo... mai avuto alcun problema, solo benefici. Mio fratello che soffre di iperidrosi lo usa da tempo, mai avuto problemi. Gli è capitato di sospendere l'utilizzo per alcuni mesi e naturalmente sudava certo, ma mai copiosamente come prima. Per me è un ottimo prodotto.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non usare cose del genere. Anche io avevo sudorazione eccessiva e maleodorante e usai tipo questo ma di altra marca che non ricordo. Ebbi degli ascessi dolorosissimi curati poi con molto medicinali poiché le ghiandole sudoripare non producevano più Smiley sad in farmacia trovai un roll on deodorante ottimo all olio di oliva e ho risolto così Smiley smile ora uso deo Avon che sono presentatrice e mi trovo anche bene. Corri in farmacia o fatti consigliare da un medico o meglio in erboristeria un bacione Smiley smile in bocca la lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viso invece che io sappia non esistono prodotti di questo tipo, ma sicuramente la cipria è necessaria per evitare l'effetto lucido!! Ottime anche le polveri minerali opacizzanti Smiley smile (credo esistano anche delle salviette opacizzanti da passare su fronte/naso, punti che tendono a diventare lucidi con il caldo!)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al prodotto che ti è stato già consigliato (e che proverò) io mi trovo bene con Nidrox, è una schiuma da usare come deodorante Smiley smile una volta asciutto, sopra puoi mettere una spruzzata del tuo deodorante se vuoi! Per avere un po' di profumo! Costa circa 13€, e dura tantissimo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho usato prima del matrimonio in vista di questo. Ma solo ascelle....può bruciare, almeno le prime volte. Non penso viso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. Posso chiederti se questo prodotto può essere utilizzato anche sul viso? Se si fa una cura e poi si smette? Perche io putroppo quando fa caldo e/o mi vergogno sudo sul naso e vorrei trovare in rimedio...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura ad agosto a non sudare!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura ad agosto a non sudare!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò e chiedere mi serve!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda...anche io agosto, ore 11....e mi auguro faccia caldo....perciò stesso problema!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito quando ho il ciclo o sono sotto pressione sudo molto. Il farmacista mi ha consigliato questo prodotto che restringe i pori evitando l'effetto "alone" che trovo terribile. Ovviamente non si deve abusarne xò all'occorrenza è molto utile. Chiedi consiglio al tuo farmacista e leggi bene il foglietto informativo Smiley smile

Come fare x non sudare!??? - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Via libera ai rimedi naturali.. Già il cibo!! Alcuni cibi cambiano l odore del sudore

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, concordo... io userò l'allume di potassio ed eviterò la cipolla Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze consiglio a tutte, di non mangiare cipolla per due settimane prima del matrimonio, è una degli alimenti che maggiormente incide sull'acidità del sudore. Il l'ho provato di persona e funziona, in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ripeto come preferisci tu Smiley smile

• Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita e aiuta??!????
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vabbe c'è chi si uccide fumando la mia pelle non muore x un giorno che non respira!!!!!!qlksa devo pur fare x quanto non abbia una sudorazione abbondante normalmente x quel giorno è tutto amplificato!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un solo giorno non succederà niente. Puoi usare anche la crema talco della fissan
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vuoi. Io non gli userei, i dermatologi gli sconsigliano, pero ovviamente io ti metto al corrente che esistono anche questi deodoranti

• Rispondi
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe penso che se sono utili un giorno non succede niente!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione