Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2016 Bari

Tatuaggi visibili

Luciana, il 8 Giugno 2015 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte ho 3 tatuaggi ma uno sul Omero destro visibile che vorrò coprire per il matrimonio. Quale prodotto usano l estetiste?

13 Risposte

Ultime attività da Tania, il 13 Giugno 2015 alle 16:09
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio ne avevo in vista 7...e in più mi sn sposata cn tutti i miei 4 piercing super visibili (tranne 1 ke ho sulla lingua) e se tornassi indietro lo rifarei ancora...
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se gli volete coprire non gli fate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno grande dietro alla schiena...già devo comprirlo tutti i giorni in ufficio perchè il mio capo pensa che le persone con i tatuaggi sono dei criminali appena usciti di prigione...non ci penso proprio a coprirlo nel giorno del mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una dietro la schiena che avrei coperto tranquillamente lasciando i capelli sciolti ma farò un raccolto!!! Non vedo il motivo di coprirlo! Quello sul costato ovviamente e' coperto ma e' inevitabile quello sul piede si vedrà e non si vedrà! E quello sull'anulare e' stato fatto proprio per il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo con te... io ho il braccio e la schiena con tatuaggi tutt'altro che piccoli ma non li coprirei MAI!!!

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tipo di abito e per la scollatura preferirei coprirlo.
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si però quello è un punto molto esposto e per un abito così scollato nn mi piacerebbe ..tutto qua
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non molto grande basta un pó di primer, cerone e cipria per fissare, peró anche io lo lascerei visibile perché parla di te..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene di covermark, cercalo su internet una mia cara amica lo usa per una voglia grande che ha su una coscia Smiley smile io comunque lo lascerei visibile!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana! Ci sono i prodotti coprenti che si usano anche sui set dove gli attori spesso hanno tatuaggi che in alcuni film non si devono vedere (metti un film storico: mica ci si può mettere un attore con un tatoo, stonerebbe abbastanza no?). Io conosco come validissimo il Dermablend della Vichy che è nato proprio per questo, ma ti conviene chiedere a una truccatrice o comunque almeno l'estetista che ti saprà guidare.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coprire nel senso che non vorresti che si vedesse? posso chiederti il perchè? se hai dei tatuaggi fanno parte di te e non dovresti coprirli ma portarli con orgoglio. un conto è se hai un tatuaggio che non ti piace o che si è rovinato allora in quel caso ti consiglio di fare un cover up con un'altro tatuaggio perchè anche dopo il matrimonio quello rimarrà sempre lì e continuerà a darti fastidio. Io di tatuaggi ne ho 10 e braccia e schiena sono decisamente visibili. non dovresti farti problemi se si vedono. Sono parte della tua personalità e non farti condizionare da quello che possono dirti gli altri...... devi essere te stessa e non qualcun'altro Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso perché lo vuoi coprire??? Io trovo facciano parte di noi!! Si può coprire con un cover up una specie di correttore che si usa anche per cicatrici e lividi! Io non ho mai pensato di coprire i miei , sono io !!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ho trovato questo prodotto http://www.veroniquetresjolie.com/2013/12/come-coprire-un-tatuaggio-con-il-trucco.html

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa