Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Torino, Torino · Da Maggio 2014

allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3213giorni 5hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Castello di Osasco, Le quattro torri. chi si sposerà lì?
Serena in Nozze Piemonte, Il 8 Luglio 2014 alle 16:20

Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...

Eleonora, venerdì 23-Ago-19 10 454
Serena
E voi che tipo di sposa siete? quale sarà il vostro stile
Serena in Moda nozze, Il 9 Settembre 2014 alle 13:18

Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...

Maria, venerdì 14-Ago-15 243 5.539
Serena
I miei cake topper di fimo!!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 21:22

Eccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne...

Serena, martedì 12-Mag-15 19 1.321
Serena
Il mio trucco sposa pin up!!
Serena in Moda nozze, Il 18 Aprile 2015 alle 19:12

Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...

Mara, martedì 21-Apr-15 85 1.984
Serena
Centrotavola per matrimonio rockabilly
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 16:34

Ciao ragazze... dopo qualche mese di tregua ora sono ripartita in 5 nell'organizzazione degli ultimi dettagli per il mio matrimonio rockabilly!! In questi mesi in realtà non mi sono mai del tutto...

Serena, martedì 14-Apr-15 16 605
Serena
Habemus bomboniere!!!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 19:14

Finalmente dopo mesi di ricerche, indecisioni, decisioni e ripensamenti abbiamo trovato le bomboniere!!! Un vasetto portaspezie con il cucchiaino in legno per gli invitati e un porta salse vintage con...

Emanuela, domenica 12-Apr-15 10 549
Serena
Farcitura della torta: quale scegliere??
Serena in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2014 alle 17:59

Aiuto ragazze ho bisogno di voi!! sono alle prese con la wedding cake ma non so che gusto scegliere..ce ne sono troppi!!!! voi che gusto avrete o avete avuto per la vostra torta nuziale? avremo una...

Daniela, martedì 2-Dic-14 34 3.049
Serena
Chi ha scelto di fare un matrimonio a tema?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 18:59

Ciao sposine e future sposine! quante di voi hanno scelto di dare un tema particolare al proprio matrimonio? intentdo un'ambientazione, tipo una città, o un periodo storico, o un tema fantasy o un...

Valentina, lunedì 1-Dic-14 42 888
Serena
Help! non riesco più a inviare messaggi!
Serena in Assistenza, Il 25 Novembre 2014 alle 19:24

Ho un problema!!! non riesco più ad inviare messaggi privati. mi esce una barra rossa che mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi da poter inviare. Il problema è che ne ho mandati solo 3...

Serena, mercoledì 26-Nov-14 11 267
Serena
Abiti damigelle e testimoni presi!!!
Serena in Moda nozze, Il 20 Novembre 2014 alle 21:04

Ciao sposine! Finalmente dopo mille dubbi e indecisioni ho deciso è preso gli abiti delle damigelle e delle testimoni!! Il nostro sara un matrimonio Sweet Rockabilly ovvero un rockabilly senza teschi...

Alessandra, lunedì 24-Nov-14 24 754
Serena
Tema comics nerd
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2014 alle 16:52

Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine" Le trovo delle idee adorabili!! un photoboot da eroi... SUPER EROI !! comic bouquet per le damigelle fermacapelli da urlo!!!! So che...

Belle, lunedì 13-Ott-14 53 3.066 1
Serena
Come arricchire il rito civile?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2014 alle 00:19

Ciao ragazze per il mio matrimonio avremo una cerimonia con rito civile perché non siamo credenti e per rendere più romantico il nostro rito civile abbiamo pensato di fare il rito della luce, o delle...

Jessica, mercoledì 24-Set-14 23 1.713
Serena
Brutte vene sui piedi.. aiuto!!!
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Agosto 2014 alle 10:07

Ciao sposine belle! Ho un problema e chissà se qualcuna mi sa aiutare... Io per un po' di anni ho portato solo i tacchi ma da quando ho iniziato a lavorare in centro e per arrivare in ufficio mi devo...

Roberta, lunedì 18-Ago-14 8 425
Serena
Addio al nubilato a Paris
Serena in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2014 alle 10:50

Ciao forumine oltre al mio matrimonio sto organizzando con la mia testimone anche l'addio al nubilato di una nostra cara amica che si sposerà il prossimo anno 2 mesi prima di me e abbiamo. Abbiamo...

Claudia, sabato 9-Ago-14 33 1.533
Serena
Sposine in vacanza
Serena in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2014 alle 12:37

Ciao ragazze!! Quante di voi è in vacanza in giro per il mondo? O per l'Italia? O chi è rimasta a casa e continua i suoi preparativi? Dai forza ditemi dove siete di bello? Io sono in Portogallo in un...

Dalila, venerdì 8-Ago-14 14 273
Serena
Le "chicche" della California
Serena in Luna di miele, Il 18 Luglio 2014 alle 17:03

Ciao forumine la parte più bella del matrimonio per me e per fm è proprio il viaggio di nozze.. riusciremo a farci un mega viaggio di 5 settimane in giro per la california e voglio proprio vedermela...

Selene, domenica 27-Lug-14 26 1.112
Serena
Oggi, l'anniversario dei miei genitori mia mami scrive...
Serena in Matrimonio.com, Il 10 Luglio 2014 alle 14:55

Oggi,l'anniversario dei miei genitori mia mami mi ha mandato una mail con scritto questo: "32 anni fa a quest'ora ero una sposina di 22anni che non vedeva l'ora di partire x il viaggio di nozze -...

Anna, venerdì 11-Lug-14 24 932
Serena
Quando il fai da te ti invade la casa
Serena in Fai da te, Il 6 Luglio 2014 alle 18:46

Ok ora voglio capire se sono io l'unica invasata o se c'è qualcuna a tenermi compagnia... Manca un anno al mio matrimonio ma mi è già preso il trip del fai da te!! Innamorata dei vasetti e barattoli...

Cinzia, giovedì 10-Lug-14 11 481
Serena
Attimo d'imbarazzo davanti all'annuncio di amici
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2014 alle 19:26

Ciao ragazze ieri sera ci siamo trovato in una situazione in tantino varazze te io ed fm. Eravamo con il nostro gruppo di Hip Hop con il quale balliamo nelle gare e loro ancora non sanno che ci...

Serena, giovedì 3-Lug-14 20 834
Serena
Ispirazioni per un matrimonio all'aperto dall'aria retró
Serena in Moda nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 21:27

Siccome amo cercare foto in giro per il web per trovare sempre spunti nuovi e moderni ho pensato di condividerle con voi... Idee addobbi e accessori per rendere magnifico un matrimonio all'aperto...

Serena, giovedì 26-Giu-14 36 1.738
Serena
Manuale della perfetta testimone
Serena in Fai da te, Il 25 Giugno 2014 alle 14:47

Ciao fanciulle!! qualcuna di voi ha fatto il manuale della perfetta testimone? io lo volevo fare perchè era una cosa carina per coinvolgere di più le mie amiche ma non saprei bene cosa scrivere.....

Mariana, mercoledì 25-Giu-14 6 245
Serena
Perle sì o perle no?
Serena in Moda nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 16:27

Ciao ragazze aiutatemi a risolvere il mio dilemma.... Non so perchè ma ho un ricordo qi qualcuno che mi ha detto che al matrimonio le perle non si indossano..... Ho un ricordo sbalgiato o è vero? e...

Orsetto, venerdì 20-Giu-14 42 818
Serena
Le mie partecipazioni fai da te
Serena in Fai da te, Il 17 Giugno 2014 alle 18:43

Ecco la versione grafica delle mie partecipazioni!! Sarà in cartoncino pieghevole tenuto chiuso da filo di spago!!! Una partecipazione vintage per un matrimonio retró!!

Ziatata, giovedì 19-Giu-14 57 1.782
Serena
Quanto vi aiutano le vostre damigelle/testimoni?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 20:32

Ciao sposine questa sera sono in vena di sentimentalismi soprattutto verso le mie due migliori amiche nonchè damigelle d'onore. Per me loro sono due figure fondamentali nella mia vita e in questo...

Maria, sabato 7-Giu-14 13 297
Serena
Sposine di torino fatevi sentire
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2014 alle 14:32

Ciao ragazze! quante spose ci sono di torino?? come vanno i vostri preparativi?

Chiara, mercoledì 4-Giu-14 12 241
Serena
Trash the Dress in viaggio di nozze
Serena in Luna di miele, Il 3 Giugno 2014 alle 15:05

Ciao sposine, l'altro giorno stavo guardando un topic di una coppia che ha fatto il Trash The Dress in messico e l'ho trovata una cosa davvero bella!!! per chi non sapesse cos'è è un servizio...

Serena, martedì 3-Giu-14 10 444
Serena
Finalmente prenotati location e catering
Serena in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2014 alle 20:14

Dopo una settimana di fuoco passata con il telefono in mano e la mail sempre sotto controllo, ieri abbiamo lasciato la caparra per la location ( Castello di Osasco ), prenotato il catering è fermato...

Patrizia, lunedì 2-Giu-14 7 312
Serena
80% dei fornitori non rispondono... È normale?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2014 alle 21:07

Buonasera sposine... Dopo aver trovato la location ora ho bisogno di trovare il catering..... Oggi ho mandato 12 richieste di preventivi.... Mi hanno risposto in due!!! Ok magari aspetto ancora domani...

Giusy, mercoledì 28-Mag-14 22 529
Serena
Oggi si va a vedere la location
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 10:11

Finalmente dopo una settimana di attesa eterna oggi pomerigio andremo a vedere la location dei nostri sogni!! spero sinceramente di no avere brutte sorprese di prezzi nascosti, limitazioni di vario...

Patrizia, lunedì 26-Mag-14 20 459
Serena
Wedding cake o tripudio di dolci?
Serena in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 14:56

Dilemma..è ancora presto per pensarci ma essedno una gran golosa, non posso fare a me no che farmi veire il dubbio. Sarà meglio una mega torta nuziale, o un banchetto di dolci a tema, con una torta...

Enza, mercoledì 21-Mag-14 37 793
Serena
Aiuto da dove devo iniziare?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 12:10

Ciao a tutte!! sono nuova del forum,mi sposerò a luglio del prossimo anno e non so bene come muovermi ora. Ho iniziato a guardare un po' di location,so che mi piacerebbe una funzione civile all'aperto...

Serena, lunedì 19-Mag-14 10 337

Gruppi generali

Ispirazione