Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Help! non riesco più a inviare messaggi!

Serena, il 25 Novembre 2014 alle 19:24 Pubblicato in Assistenza 0 11

Ho un problema!!! non riesco più ad inviare messaggi privati. mi esce una barra rossa che mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi da poter inviare. Il problema è che ne ho mandati solo 3 in tutta la giornata e ci sono state volte in cui mi sono sentita con una sposina con molto più di soli 3 messaggi... è normale?

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Novembre 2014 alle 11:48
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma il problema è che se c'è un limite al giorno di messaggi da poter mandare posso ancora capirlo ma oggi ho riprovato e ancora nulla! Se ho raggiunto il numero massimo di messaggi da inviare da quando mi sono iscritta, mi sembra proprio un po' assurdo che da qui in poi io non possa più mandare messaggi perchè ho sforato il numero!!! spero davvero che si possa risolvere in fretta Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le richieste di preventivo possono essere inviate senza problemi.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, Smiley winking

i messaggi privati vengono bloccati perché iI sistema ti indica come spammer. Questo succede perché:

-c'è un numero massimo di mail da poter inviare;

- e perché vengono inviate e-mail standard tutte uguali e differenti usuari;

Comunque questo non ha nulla a che vedere con le richieste di preventivo, potrai richiederle senza alcun problema. Vedrai che tra qualche giorno la cosa si sistemerà.

Un saluto

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,non è "normale"...contatta le amministratrici,Flavia,Gaia e Giorgia e chiedi loro quale possa essere il problema! Senza dubbio sapranno aiutarti Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti puoi prendere il numero dei fornitori dalle schede di questi ultimi,visualizzando anche la fotogallery e altre informazioni senza bisogno di inviare messaggi!Comunque penso che da domani il problema sarà già risolto!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma non sono per me! Io ho già tutto ciò che mi serve ma sto organizzando il matrimonio anche di una mia amica mentre organizzo il mio e alcuni non hanno il numero di telefono Smiley sad vabbè aspetterò.. Per un giorno o due non è un problema!! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla,domani avrai già delle risposte.Nel frattempo,ti consiglio di prendere nota dei numeri di telefono dei fornitori che più vi piacciono e cominciare a far visita facendovi fare dei preventivi più dettagliati di persona!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille gentiulissima! ho inviato la mail! spero che mi risolvino il problema anche perchè devo contattare alcuni fornitori e non posso scrivergli Smiley cry

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scrivere attraverso questo form!https://www.matrimonio.com/contactar.php

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma il problema è che non posso proprio inviare messaggi tramite il sito! c'è una mail scritta da qualche parte in modo che possa scrivere tramite altre caselle di posta elettronica?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Manda un e mail alle amministratrici o all'assistenza! Entro domani risolveranno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa