Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Oggi si va a vedere la location

Serena, il 25 Maggio 2014 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Finalmente dopo una settimana di attesa eterna oggi pomerigio andremo a vedere la location dei nostri sogni!! spero sinceramente di no avere brutte sorprese di prezzi nascosti, limitazioni di vario genere o che i padroni del castelletto sinao scortesi o poco disponibili... ho fatto solo incubi questa notte e sono agitatissima!!! è proprio la location che vorrei!!!! me lo sento,è magica,è la nostra!! CHE ANSIAAAA............ ma sono solo io che sono pazza o eravate anche voi nella mia stessa situazione quando siete andati a vedere la location che vi piaceva di più?

20 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 26 Maggio 2014 alle 20:42
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    'Scegli tu' è la risposta più bella del mondo Smiley winking comunque una seconda opzione fa sempre bene, così sarai ancora più convinta della TUA!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BENISSIMO!!!! la location è se possibile più bella di come me la immaginavo.. La contessa è STREPITOSA,assolutamente alla buona,umile,simpatica e sportiva,ti fa sentire proprio a tuo agio. Il prezzo rientra ancora nel nostro budget quindi per me la scelta è già stata presa solo che mia mamma vuole che vada con lei domani a vederne un'altra che è un po' più vicina e per avere delle scelte da poter confrontare...il mio ragazzo anche la pensa come lei ma io quando mi innamoro di qualcosa non posso assolutamente pensare ad altro!! ormai quella location mi è entrata nel cuore... però andrò lo stesso domani così accontento più mia madre che il mio ragazzo. Lui mi ha detto scegli tu!! Smiley tongue

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata???
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roba da pazzi... certe persone non dovrebbero avere a che fare con i possibili clienti. Come hai scritto anche tu allontanano la clientela...

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la location confermata si trova al lago di candia, vista stupenda!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, io quelli che fanno così li scarto direttamente, così allontanano la clientela, peggio per loro!!! pensa che cercavo di mettermi in contatto con un ristorante ma questi non mi rispondevano, avevo mandato anche delle mail ma niente, e dopo che avevamo trovato e scelto la nostra location si è deciso a rispondermi e mi aveva dato appuntamento che io ho volutamente ignorato!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo la location che ci piaceva di più nemmeno l'abbiamo vista. La proprietaria al telefono è stata super scortese, l'ho chiamata due volte per avere un appuntamento e non ha fatto altro che inventare scuse. Le persone così proprio non mi piacciono quindi l'abbiamo accantonata Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beneee!! Smiley heart Sono contenta per te!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!! E dove l'avete trovata la location? Noi siamo appena arrivati ed era fantastico!! Il parco, il cortile, la proprietaria, il prezzo... TUTTO PERFETTO!!!! Piace a me a lui ai miei e ai nostri testimoni che sono venuto con noi oggi.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena arrivati e per fortuna era proprio come la immaginavamo!!! E la contessa che ci ha fatto la visita è una persona squisita... Molto alla buona, umilissima e sportiva! L'adoro!!!! Sono proprio contenta!!!!
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo visto alcune location, ma non ci convinceva nessuna e alcune le avevamo scartate, ma quando abbiamo scelto la nostra location mi sono messa a piangere...

• Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è una parola grossa dire che non siano rimaste un rimpianto xkè per me erano da sogno, ma pace.. è stata la scelta migliore x questioni di vicinanza! Aggiornaci sulla tua visita alla location, ti auguro che vedendola tu possa amarla ancor di più!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'importante è che ti sia piaciuta e che le altre non ti siano rimaste un rimpianto!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora meglio così!! Io per ora altre che ho visto che mi piacciono (solo su internet) sono troppo care ma ne ho ancora altre due "di riserva" se quella di oggi non dovesse andar bene per qualunque motivo!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente quando andai a vedere la prima location ero emozionata sapevo che sarebbe stata nostra, ma arrivata li dissi noooo il mio fidanzato disse ma dove mi hai portato, dalle foto era stupenda! Fui cosi delusa che nn ascoltavo nemmeno piu ciò che dicesse il direttore, stesso quel giorno visitammo altre, altre la domenica sequente, altre ancora la domenica dopo, poi un sabato pomeriggio x caso mentre facevamo una passeggiata lessi il cartello della location che poi ho scelto e dissi al mio fm:" sai questa villa la vidi su Internet e bella , fu il mio primo amore xo nn lo messa in lista xche a quanto pare dista troppo" cosi il fm si incuriosì e andammo ed effettivamente nn era per niente lontano, e fu la nostra scelta!
    • Rispondi
  • S
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le location che mi piacevano di più non le ho viste affatto xke troppo distanti dalla mia zona.. Per me o per i miei invitati.. Ne ho visitate due nella mia città e ne ho scelta una che comunque mi è piaciuta molto (ma che non avrei mai giurato di scegliere)..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi farò sicuramente sapere com'è andata!! Non vedo l'ora.... Mancano solo 2 ore e mezza e la vedrò!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mi tranquillizza sapere che non sono anormale.. Ihihi sarà il nome, ma mi sa che per tutte sarà stato così. Sono 5 giorni che sono sulle nuvole!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, io ero emozionantissima! Se dai un occhio ai miei post puoi capirlo! Goditi questa giornata non la dimenticherai mai ! Bacione e facci sapere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mia Omonima!

Ehehehehhe se ti racconto in che stato ero io....ho segnato la data sul calendario del telefono. Inizialmente portava NEVE!!! Controllavo il meteo assiduamente perchè volevo che il mio fidanzato la vedesse con il sole e in tutto il suo splendore. Quel giorno e quelli immediatamente precedenti non capivo niente. Camminavo sulle nuvole.

Morale della favola: quel giorno sole, nuvole e vento. Il mio fidanzato, come me, si è innamorato all'istante e appena siamo entrati ha detto: è qui! Ce ne siamo andati con già 3 date opzionate! La sera siamo usciti con amici, ma eravamo tutti e due sulle nuvole perchè abbiamo realizzato che davvero ci stavamo per sposare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa