Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Tema comics nerd

Serena, il 8 Ottobre 2014 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 53

Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine"

Le trovo delle idee adorabili!!

nerd wedding

un photoboot da eroi... SUPER EROI !!

centrotavola con i lego

comic bouquet per le damigelle

comic bouquet per le damigelle

fermacapelli da urlo!!!!

fermacapelli da urlo!!!!

So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo "ma cos'è questa roba?? simpatica ma NON PER UN MATRIMONIO!!" ma io se mi trovassi in un matrimonio come uno di questi mi divertirei TANTISSIMOOOO!!!!

Foto: rocknrollbride.com

53 Risposte

Ultime attività da Belle, il 13 Ottobre 2014 alle 12:52
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh Serena c'è anche da dire che non tutte sono realmente in grado. Questo è pure vero. Ho partecipato a matrimoni che non sembravano nemmeno tali. Quindi a volte queste wedding planner sono utili, non nel nostro caso. Ti racconto che mi è capitato un matrimonio senza musica, un altro senza fiori, un altro senza balli e un altro ancora davvero il top...in agosto in un agriturismo senza aria condizionata con più di 30°C e con un menù invernale...tipo risotto al tastasal (tipico dalle nostre parti ma in inverno) per continuare con brasato e altre portate pensantissime. Nessuno ha mangiato nulla, troooppo caldo. Per dire che, nonostante l'impegno che tutte le spose ci mettono, non tutte riescono nell'intento di creare qualcosa di speciale e che metta gli ospiti a proprio agio. Ritengo sia un talento essere brave nell'organizzazione e avere un buon gusto estetico. A volte c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.....ma va beh prendiamola a ridere...

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaawwww che tesoro!! Grazie!!! Spero tanto di riuscire davvero a fare tutto quello che ho in mente è che mi sto progettando.. Di tempo ce n'è perché fino a luglio direi che sono in tempo! Pensa che ha parlato con una WEDDING planner che si è presentata dicendo che il suo lavoro è necessario perché gli sposi vogliono sempre organizzare il loro matrimonio ma non sono capaci.......... Volevo sbatterle in faccia tutta la mia organizzazione e le mie idee!! Che bello vedere che ci sono altre sposine come me !!!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io mi sono già sposata quest'anno. A pelle ti sento simile a me sull'organizzazione del matrimonio, anche per questo ti ho chiesto l'amicizia. Pure io ho organizzato tutto nei minimi dettagli, mi sono divertita da matti, ma è stato anche molto impegnativo, però è una soddisfazione quando le persone ti dicono che non hanno mai partecipato a un matrimonio organizzato tanto bene....ho la sensazione che anche il tuo sarà cosi!!!! ;-)

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi giusto!! Sicuramente sono dei divertentissimi pazzerelli questo sposi!! Mi piacerebbe un sacco andare in un natrimonio così!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih grazie!! Fin troppo... Certe volte fm mi dice che sembro una macchina da guerra perché mi sto organizzando tutto nei minimi dettagli ahahahah e in effetti mi spavento quasi da sola! Non sono mai stata così ma sul matrimonio ci sto prendendo davvero la mano!!! Mi diverte tantissimo !! È il tuo invece come sarà?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! che spettacolo!! E come si dice .. il mondo é bello Xche vario!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hai proprio delle belle idee, anche chiare! Complimenti!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non è il tema del nostro matrimonio. Era una condivisione di idee e spunti per le sposine più Nerd del forum. Il nostro sara un matrimonio a tema rockabilly comunque e quindi anche noi faremo un matrimonio diverso dal solito. La location che abbiamo scelto è il castello di Osasco perché volevamo un'ampio spazio all'aperto in mezzo al verde dove poter fare cerimonia all'americana e ricevimento nello stesso posto. E questo è il posto perfetto perché in realtà è un castelletto molto molto spartano con un parco vastissimo è libero da ogni genere di fronzoli inutili.... Ad ogni modo penso che non sia tanto la location a contare perché se una sposa è frizzante ed estrosa e sceglie u tema come i fumetti e i supereroi sicuramente no sceglierà una sala settecentesca super elegante!! Credo che il tema così come la location si riescano a legare sempre tra loro proprio perché sono scelte secondi i gusti degli sposi Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo come tema il disney lego.... ora la disney ha comprato i marvel ( come casa e film ) quindi ...chi lo sa Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caltanissetta
    Mirea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea super originale. ....sarà un bel matrimonio complimenti Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caltanissetta
    Mirea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea super originale. ....sarà un bel matrimonio complimenti Smiley winking
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sta! Certo dipende dal posto dove vi sposate poi...se troppo elegante il tema si scontra. Dove vi sposate?

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra me ed fm invece sono io la più nerd della coppia.. anzi diciamo che lui non lo è proprio per niente!! però a new york mi ha comprato, in un negozio tipo la fumetteria di The Big Bang Theory, il grembiule per cucinare con il corpo di Hulk stampato sopra ahahahah. I miei amici mi chiamano hulkina perchè sono molto bassa e tenerina ma ci sono certe situazioni, tipo in macchina quando guido, che di colpo mi trasformo in una belva feroce e inizio ad agitare i pugni e urlare anatemi ahahaahha quindi quando nel negozio ha visto il grembiule con hulk me l'ha comprato subito! mi ha anche regalato il cappellino della new era nell'edizione della marvel sempre nella versione di hulk!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaahah chiamata all'appello Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace un sacco! il mio futuro (prossimo... manca 1 g) marito avrà i gemelli di batman e tutti gli amici più stretti e papà i gemelli di un supereroe diverso

    bellissimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo i gemelli marvel e dc!!! Non solo il mio fm ma tutti i suoi migliori amici!! in totale 8

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse parlavi di me! ahahhaah eccomi!!!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahaha molto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque, un altro sito fantastico per i matrimoni nerd è whengeekswed.com

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi state facendo morire xD anche fm e un patito Marvel anche se da qualche anno a questa parte il nostro pensiero fisso e world Of warcraft xD

    però non si sa mai Smiley tongue

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che carini!! Beh è giusto che anche lui sfoggi qualcosa di personale!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso natale i nostri amici nonché testimoni glielo hanno regalati, in argento originali....e il bello è che non appena li hanno trovati mi hanno chiamata e me lo hanno detto:"abbiamo trovato una cosa che renderà felice tuo marito al matrimonio-!"
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela anche noi la faremo...
    E il mio fm avrà anche i gemelli di superman che gli hanno regalato i nostri amici nonché testimoni.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee originali! Hai fatto bene a condividerle! Bravaaaa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi divertirei ad essere un invitata ma il MIO matrimonio stile fumetto MAI Smiley xd
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idee carinissime e divertenti..nerd power! Smiley smile Quello che mi piace dei matrimoni degli ultimi anni è che possono essere unici come gli sposi e non sempre il solito ricevimento serio e formale!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un'altra forum una ha scritto che vuole fare.. È carinissimo!!! Comunque adesso ragazze da h&m vendono le calze con i simboli dei supereroi e per le foto delle preparazioni dello soposo e dei testimoni possono essere molto carine!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha detto che quando si sposerà lei vuole il percorso all'altare con il tema della 20century fox con le luci che girano ahahah comunque la sigla di games of thrones è stupenda!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare questo Smiley xd

    Tema comics nerd - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entreremo al ricevimento con "i Made for loving" dei kiss . Canzone traquilla ahahaahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione