Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Tema comics nerd

Serena, il 8 Ottobre 2014 alle 16:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine" Le trovo delle idee adorabili!! un photoboot da eroi... SUPER EROI !! comic bouquet per le damigelle fermacapelli da urlo!!!! So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo "ma cos'è questa roba?? simpatica ma NON PER UN...

Tempo fa ho visto che nel forum ci sono alcune "nerd sposine"

Le trovo delle idee adorabili!!

nerd wedding

un photoboot da eroi... SUPER EROI !!

centrotavola con i lego

comic bouquet per le damigelle

comic bouquet per le damigelle

fermacapelli da urlo!!!!

fermacapelli da urlo!!!!

So che tantissime si metteranno le mani nei capelli dicendo "ma cos'è questa roba?? simpatica ma NON PER UN MATRIMONIO!!" ma io se mi trovassi in un matrimonio come uno di questi mi divertirei TANTISSIMOOOO!!!!

Foto: rocknrollbride.com

53 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo preso in considerazione anche noi (arriveremo insieme in Comune), ma probabilmente alla fine andremo su qualcosa di più classico e noto, tipo il tema di E.T. o qualcosa del genere (si quello di Game of thrones entriamo in sala, però)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ! Sai che il fm vuole entrare in chiesa con canzone del dott Who! Haahahaj
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adorabile!!!! *-* Anche noi siamo piuttosto nerd, giocatori di d&d, io cosplayer dilettante Smiley winking , giochi di ruolo vari e tutte quelle cose che caratterizzano questa "categoria" (passatemi il termine)!

    Vi dico solo che il primo acquisto per la casetta che abbiamo preso in affitto per iniziare la convivenza è stata una lampada a forma di spada laser a grandezza reale ahaha

    Mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio così, sarebbe bellissimissimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la mug con coperchio della tardis :-)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm e un super nerd!! Il regalo che ho ha lasciato senza parole e stata la
    Biscottiera del dott Who! Ho scelto come tema del tableau i suoi super amati supereroi. Photobook tutto a nome comics
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le voglio proprio vedere le foto di Erika. Noi siamo più orientati al tema Doctor Who, serie, libri e cinema, per cui sono citazioni ovunque: noi in Converse, il Nano vestito da Hobbit, temi di colonne sonore per il rito, amica in sciarpa del Doctor per dire qualche parola, fiori fatti coi libri, tavoli con i nomi di luoghi immaginari, gemelli di batman, faremo foto col Cacciavite Sonico (e col saluto di Hunger Games io e le testimoni), topper con noi sulla Tardis e cake con citazione di Ritorno al Futuro, e naturalmente blu ovunque, dalle partecipazioni con la TARDIS ai confetti in 4 sfumature di blu, agli gnocchi, ai fiori, alle unghie, etc.
    Ora che ci penso, devo andare a ordinare gli orsetti gommosi per l'english candy bar.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Vorrei imbucarmi ad uno di questi ihihi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grandeeee!!!! Allora anche in Italia ci sono i matrimoni divertenti e alternativi!! Qualcosa di più personale ed estroso rispetto ai soliti temi. Leggendo molti topic temevo che ci fossero solo matrimoni classici e tradizionali ma mi rende felicissima vedere che ci sono sposine "alternative" anche qui Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio avrà un'altro stile ma io ADORO i super eroi e i film della Marvel... Se partecipassi ad un matrimonio così io sarei felicissima Smiley tongue
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettate di vedere le foto del mio matrimonio..che si terrà questo sabato!

    Gli invitati hanno potuto scegliere liberamente il loro "costume"da gioco di ruolo, le bomboniere hanno dei dadi attaccati, ci saranno due dadi di cartone fatti da me per delle sfide..in armi!

    Poi il dado di cartone per infilare le buste degli invitati..e poi, come premio per un gioco..dei dadi di cioccolato!

    Che emozione!

    Per non parlare poi della foto con sposa che mira con tanto di balestra, lo sposo in fuga!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah carinissimaaaaaa!!!! Però io almeno i gemelli dei super eroi glieli prenderei come regalo da parte tua ihihih
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortissimooooooooooo. Brava!!!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l'aveva caricata la foto in questione è questa

    Tema comics nerd - 1
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che il mio fm non lo veda questo topic perché se no sarei costretta a cedere almeno una di queste piccole cose che vedo nelle immagini...in compenso vista la sua passione/ossessione per Superman e vista la follia dei suoi amici per il nostro matrimonio faremo una foto simile a questa.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wwwwwooooooou che meraviglia!!!!!!!!! bravissima!!!! io odio i matrimoni tradizionali!!! noi faremo una cena a buffet perchè non volevamo stare seduti mille ore e preferivamo divertirci con la musica rock n roll ^_^ il nostro sarà un tema rockabilly

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ehmmm.. il mio matrimonio già sarà abbastanza assurdo Smiley xd

    Non facciamo un pranzo/cena, ma un tea party pomeridiano a base di tè e dolcetti... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandeeee!!!!! ihihhihi il mio sarà a tema rockabilly!! un tuffo nel mondo anni 50/60! colori bianco rosso e turchese e tatuaggi in bella mostra!! yeeeeeeeee non vedo l'ora di iniziare afare il fai da te per i centrotavola,bouquet, photoboot e mille altre cose però mi sono imposta di aspettare perchè manca ancora troppo tempo e non posso fare tutto adesso altrimenti mi tolgo il divertimento!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però magari qualche piccolezza secondo me potresti farla..magari nel candy bar Smiley winking non te ne pentiresti secondo me!!

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Gennaio 2015 Milano
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se mi trovassi a un matrimonio del genere mi divertirei un sacco, anche perchè io e fm siamo super nerd!

    Ma, francamente, non credo lo sceglierei per il mio.. per una festa sì, ma per il mio matrimonio... non oso!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo tutto e farò di peggio :-P
    Tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione