Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Le mie partecipazioni fai da te

Serena, il 17 Giugno 2014 alle 18:43 Pubblicato in Fai da te 0 57
Ecco la versione grafica delle mie partecipazioni!! Sarà in cartoncino pieghevole tenuto chiuso da filo di spago!!! Una partecipazione vintage per un matrimonio retró!!

Le mie partecipazioni fai da te - 1

57 Risposte

Ultime attività da Ziatata, il 19 Giugno 2014 alle 12:31
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Serena

ho lavorato in tanti settori (sono stata free lance per aziende, come interprete e traduttrice) e mi sono occupata anche di industrie e studi di stampa :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Serena è bellissima...i colori sono bellissimi e lo stile è stupendo...Meravigliose!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ziatata, sei del mestiere anche tu? Sembra di sentir parlare il mio capo quando parli di dosaggi di colori e compresenza di font!!! Diciamo che facendo la grafica di lavoro ci tenevo a farle personalmente, un po' per risparmiare e un po' per avere qualcosa esattamente come la voleva! Non sono ancora stampate, è solo l'esecutivo grafico della parte interna. Ora sto facendo la parte esterna
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Serena

avevo commentato ieri, ma mi sa che ho dimenticato l'invio :-D

Rimedio subito. Sono stampati veramente ben composti!

C'è un buon "dosaggio" dei colori protagonisti, ossia bianco, rosso e verde acqua, e una gradevole compresenza di font diversi.

Complimentissimi anche da parte mia!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Alessia:

Yeahhhh sai già quanto mi piace!! sei un asso!!! Smiley winking so a chi rivolgermi per la nostra! Smiley winking

Smiley heart Smiley heart ihihihih yesssaaaa!!!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tanto .. il programma della giornata una chicca!! l'ho fatto anche io ..idem le indicazioni per la lista 7viaggio nozze!!

bei colori bello stile !!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Serena!!! Ottimo lavoro...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che originali!!! Bravissima!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeahhhh sai già quanto mi piace!! sei un asso!!! Smiley winking so a chi rivolgermi per la nostra! Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2015 Udine
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, molto originale!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' decisamente originale e divertente! Devo dire che mi piace molto! I miei inviti saranno diversi perchè è completamente diverso lo stile, però molto belle!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! mi rappresenta molto!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena questa partecipazione è spassosissima! E' troppo bella! Complimenti Smiley laugh

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime e..ben fatte...complimentoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nativa di Rivoli ma oramai vivo da quasi 9 anni a Milano, ho fatto parecchi matrimoni di parenti ed amici nel castello e ogni volta era spettacolare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Complimenti per la fantasia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee!!! Complimenti! Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prego è stato un piacere! !! Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nnnuuuuuooooooo Smiley xd Smiley xd io li butto nella lettiera dei gatti!!! ahahaha anche perchè davvero non so dove mettere roba in casa..i fiori ancora ancora sono sempre ben accetti perchè vanno sul balcone e fanno un po' natura nella grigia città...ma i ciapa puer ( soprammobili assolutamente inutili che servono solo ad "acchiappare polvere",in piemontese) vanno dritti dritti giù dal balcone o nella lettiera dei gatti!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BRAVISSIMA!!!!!! che idea stuoenda che hai avuto!!!!!! cavoli grazie lo farò sicuramente! soprattutto mgari per le nonne o i parenti più anziani che sicuramente non vanno in giro a cercare accessori! la trovo un'idea molto molto carina! BRAVA BRAVA!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tanto quelli te li becchi comunque! Ahahah!
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì trovo anch'io che sia una cosa molto bella se non è imposta e se non sia solo rivolta agli abiti ma che possa essere solo un semplice accessorio! Poi si potrebbero preparare anche delle ceste con delle collane, ventagli o altro dei colori prescelti così chi non ha avuto il tempo o la possibilità di trovare degli oggetti corrispondenti potrà partecipare al dresscode ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto molto carina!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì perchè la mia damigella/testimone mi ha detto che sarebbe carino anche per le foto poi se ci fossero un po' ovunque i colori del matrimonio non soltanto tra gli addobbi ma anche tra gli invitati.. Ho letto tanti pareri discordanti sul Dress Code qui sul forum. Tante lo trovano di cattivo gusto e molte addirittura ho letto che si offenderebbero se trovassero un Dress Code..io invece la trovo una cosa molto originale e divertente perchè non è che obbligo a indossare l'abito lungo ma semplicemente un accessorio..possono anche essere i lacci delle scarpe per quanto mi riguarda però la trovo una cosa carina!! poi sta sempre tutto al come si propongono le cose alle persone e questa mi sembrava la maniera più divertente Smiley catface

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie fede!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria grazie!! guarda avevo aperto un topic proprio con delle immagini d'ispirazione per lo stile del mio matrimonio che ognuna può riadattare per il suo ovviamente,se sceglierà uno stile rustico e retrò

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ispirazioni-per-un-matrimonio-allaperto-dallaria-retro--t102686

Mi piacerebbe che cerimonia e ricevimento fossero addobbati e arricchiti come nelle foto di questo topic!

Per il viaggio di nozze andremo a fare il giro della California per 4 settimana+ una settimana di riposo da qualche parte che ancora non sappiamo..dipenderà molto dal budget! uniremo il congedo matrimoniale alle vacanze estive così abbiamo un bel po' di tempo!!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello un'altra compagna di matrimonio!!!! beh in realtà sono avanti solo perchè lavoro come grafica perciò è stata una delle prime cose che ho fatto mentre cercavo location e catering..me le sono studiate nei tempi morti a lavoro ( che in realtà non esistono ma me li prendevo!!) ma le stamperò poi verso ottobre tanto adesso è troppo presto per darle..la gente fa in tempo a perderle e dimenticarsele!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Di dove sei? Io me ne sono innamorata a prima vista!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo!! Mmmm allora no non credo preferisco non ricevere nulla a casa soprattutto perché così fa passare la fantasia magari a qualche parente più antiquato di comprare orrendi acchiappa-polvere e mandarmeli direttamente a casa ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Allora ci faremo gli auguri a vicenda!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie collega!! I complimenti da te allora sono ancora più importanti per me!!!!!! Sì io sto andando un po' fuori dal galateo matrimoniale ma perché facendo un matrimonio un po' diverso ho pensato di tentare.. Non credo che si offendano i miei invitati conoscendoli!! Diciamo che mi sento proprio fortunata sotto questo punto di vista!!
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Te l'ho detto perché la "mano" professionale si vede! Anch'io sono grafica pubblicitaria "prestata"all'editoria, e anch'io, nel realizzare le mie partecipazioni (un po piú classiche e "cartotecniche") sono stata a lungo combattuta se inserire la lista. Ben inteso, la penso come te e a me farebbe piacere riceverla in una partecipazione. Semplifica la vita a chi, comunque ti farà il regalo ed evita brutte sorprese agli sposi! Il mio fm sarebbe anche d'accordo ma, visto che nel bon ton del matrimonio ovviamente nn c'é (troppo recente come idea), nn voleva urtare nessuno. Secondo me sarete premiati per questa scelta! Io appoggio e spero ancora che cambi idea: sarei in tempo per fare la modifica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa