Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2015 Torino

Oggi, l'anniversario dei miei genitori mia mami scrive...

Serena, il 10 Luglio 2014 alle 14:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24

Oggi,l'anniversario dei miei genitori mia mami mi ha mandato una mail con scritto questo:

"32 anni fa a quest'ora ero una sposina di 22anni che non vedeva l'ora di partire x il viaggio di nozze - della festa del matrimonio, del vestito e dell'acconciatura non mi importava quasi nulla - la domenica pomeriggio siamo poi andati a casa di Sergio a vedere la partita dove l'Italia ha vinto i "mondiali" ed alla sera siamo andati a fare baldoria in centro - finalmente lunedi' mattina siamo partiti x Parigi con la macchina scalcagnata di papi - quando ci fermavano a fare benzina dopo tanti km io dovevo spingerla xe' altrimenti non ripartiva ....."

Mi ha fatto così tenerezza!!!!

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Luglio 2014 alle 23:37
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la tua mamma ci è riuscita pure con noi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà cosa racconteremo noi del nostro matrimonio tra qualche anno!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart OCCHI CUORICIOSI!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!! una testimonianza di un amore che è ancora così vivo dopo tanti anni è di buon auspicio per tutte, volevo condividerlo con voi!! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart mi ha scaldato il cuore e speravo potesse farlo anche a voi! Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cara!!! bellissimo topic!!!

• Rispondi
  • Debb&già
    Sposa Precisa Luglio 2015 Potenza
    Debb&già ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantica la tua mami ... una mail piena di dolcezza .
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima. ..grazie per averla condivisa...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, e' una cosa tenerissima...e fa sempre piacere sapere di coppie sposate e ancora innamorate dopo cosi' tanti anni! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti si capiva che era emozionata solo a ripensarci Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già è vero anche noi conviviamo da 3 anni e abbimao già fatto molti viaggi insieme e condiviso moltissime cose. i miei era il primo viaggio che facevano da soli e iniziavano una nuova avventura insieme. Ma sono comunque felice delle nostre scelte e del nostro percorso!!! è stata tanto tenera e mi ha riempito il cuore di gioia e di speranza vedere come dopo tanti anni i miei ancora siano così felici insieme!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenerissima. Tanti auguri ai tuoi genitori
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina tua madre! Ora pensiamo tanto a quel giorno e forse poco al dopo... Io non sempre ci penso perchè convivendo da quasi due anni, so che passata la festa dell'ufficializzazione della nostra unione, la nostra vita proseguirà com'è già ora che abbiamo la nostra quotidianità. Una volta invece si aspettava con trepidazione la prima notte (anche se poteva non essere la prima volta), e il vivere insieme perchè nessuno o quasi conviveva, era davvero un grande nuovo inizio, oppure si aspettava il viaggio perchè magari finora non era stato possibile fare una vacanza insieme... Ora anche chi non convive ha condiviso molte cose come viaggi, week end fuori, dormire spesso insieme.. Ci si conosce di più e paradossalmente forse meno. Una volta quel giorno delle nozze era molto atteso ma lo era anche il matrimonio nella sua completezza, anche passate le nozze, tua mamma ha dimostrato l'entusiasmo che provava quel giorno, anche ora dopo tanti anni, è una cosa bellissima!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mamme son così ;-)

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! già è proprio vero. Ora si pensa tantissimo ad organizzare tutto nei minimi particolari...e la cosa che mi fa più ridere è che è proprio mia mamma che ora sogna il mio matimonio in grande mentre io lo volgio sì studiato nel dettaglio, ma semplice e informale.... lei dice che sono ribelle come mio padre in realtà ho preso tutto da lei Smiley heart

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tenera!!!

Forse è vero ora si pensa troppo ai dettagli, questo giorno diventa troppo studiato, prima era così spontaneo, con qualche settimana o mese di preparativo dove contava solo l'amore e niente più!

Auguri ai tuoi genitori Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire in mente i miei genitori: non vollero fare le bomboniere pwr i soldi... quando si sposarono avevano di proprietà una rete e in materasso....... casa dei miei nonni........ altri tempi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quant'è dolce!

Auguri ai tuoi genitori!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello :Smiley heart non si sono parole per descrivere l'amore sprigionato dalle parole di tua madre...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie rosy!! sì è proprio vero mi sono commossa anche io a leggerlo e pure il mio papi!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti mi ha fatto tantissima tenerezza. da piccola ogni tanto guardavo il loro album del matrimonio e aveva un vestitino semplicissimo con taglio alla greca che gli aveva fatto mia nonna e i capelli sciolti mossi lunghi fino alle spalle.. ricordo che le foto le avevano fatte in un campo di fieno con le biciclette..era davvero bellissimo!!! semplice mabellissimo!! mio papi l'ha letto e si è commosso ihihih che carini!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore tocca e commuove a qualsiasi età e gli amori che durano nonostante le difficoltà e le prove sono quelli più belli! Auguri ai tuoi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrano storie di altri tempi, che tenerezza Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione