Ciriè, Torino · Da Febbraio 2015
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi... Visualizza altro
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi godo ogni momento al meglio. Sono esigente però. . E il matrimonio racchiudera tutto ciò. .. eleganza, unicità, stravaganza. .. ma tanta dolcezza e allegria!
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Dopo 7 mesi passati a scambiate idee e opinioni è giunto il momento dei saluti. Mi sono sposata il 5 settembre e auguro ad ognuna di voi di passare una giornata incredibile come è stata la mia. Vi...
Ce l'abbiamo fatta! Dopo 6 mesi di preparazione ieri alle 16 abbiamo detto il nostro si! Che giornata magnifica! È stato tutto perfetto. ... anche il tempo che doveva essere incerto! Emozioni uniche...
E oggi il sogno diventa realtà. Grazie a chi ha condiviso con me questi giorni di felicità e nervosismo. Ci rivediamo .. da signora. ..
Domani mi sposo. Volevo condividere con voi le mie creazioni e le cose che mettero per questo giorno magnifico. Che ne pensate? Non vedo l'ora!
Cosa ne pensate? Mancano le ciglia finte e i cappelli avranno i colpi di sole. Ciò che penso io lo dirò poi. scusate anche la qualità della foto!
Ciao a tutte sposine. Vorrei un consiglio per la farcitura della torta. Noi avremo tre torte quadrate ricoperte con cioccolato bianco con decorazioni su ogni fianco e guarnite con qualche calla...
Ciao a tutte ragazze. Vorrei un vostro consiglio sui gioielli da indossare per il mio matrimonio visto che io amo le cose luccicanti, ma non vorrei sembrare un lampadario! La cerimonia si svolgerà...
Fotografi garanzie ANFM