Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Validità dei tagliandi per il concorso di Matrimonio.com

Sara, il 22 Marzo 2016 alle 12:15 Pubblicato in Concorso 0 53

Ciao community!

In questo topic voglio ricordarvi come partecipare al nostro concorso mensile per vincere € 5.000! 💰

I tagliandi si possono richiedere ad un fornitore per:

🔹 una visita, che dà diritto ad 1 tagliando

🔹 un contratto, per il quale si ricevono 10 tagliandi

🔹 una raccomandazione su un fornitore, che dà diritto a 5 tagliandi

🔹 il racconto del vostro matrimonio, che vi farà accumulare ben 50 tagliandi!

I tagliandi vengono confermati dai fornitori e ognuno potrà essere utilizzato per una sola estrazione e non sono cumulabili, una volta utilizzati non hanno più validità.

Per partecipare all'estrazione successiva vanno richiesti dei nuovi tagliandi a dei nuovi fornitori.

Per controllare lo stato dei vostri tagliandi cliccate su 👇

https://www.matrimonio.com/tools/Concurso,

se il tagliando richiesto non appare in verde, ma in arancione, vuol dire che non è ancora stato convalidato dal fornitore.

Nel caso in cui i tagliandi resteranno in sospeso (non convalidati, non scartati dai fornitori), automaticamente passeranno a far parte dell'edizione successiva.

Qui avete tutti i link che vi servono per partecipare al concorso, richiedere i tagliandi e scrivere una raccomandazione a un fornitore 👇

Topic utili per il concorso

Eccovi tutte le informazioni dettagliate sul sorteggio👇

https://www.matrimonio.com/sorteggio

Buona fortuna! 🍀

53 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Dicembre 2022 alle 11:12
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Noemi, scrivi una email a concorso@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!

Un saluto! Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto i tagliandi a dicembre ma risulta che facevano parte dell’edizione 17 ma io sto partecipando alla 18.. come fare per sbloccare i tagliandi per questa edizione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, incrocio le dita 😄🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Rosaria, come va?

Significa che l'estrazione del tagliando vincitore del mese di dicembre avverrà il 5 gennaio Smiley kiss

Qualsiasi altro dubbio, siamo qui!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ottenuto i tagliandi dalle recensione ai fornitori e dal real wedding peró x tutti i tagliandi sotto c'era scritto "validi X il concorso dal 5 gennaio 2021" Quindi non valgono x il concorso di Dicembre? Sono validi del la 95 esima edizione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, puoi richiedere i tagliandi sia di visita che di ingaggio ma ricordati che non sono cumulabili: una volta utilizzati non hanno più validità nell'edizione del mese successivo.

Per qualsiasi altro dubbio scrivi a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Aiutatemi a capire 🙈 io visitò un fornitore, poi lo ingaggio, posso fare richiesta sia del tagliando per visita che per ingaggio (tot 11 tagliandi) per lo stesso concorso o ogni richiesta allo stesso fornitore non può essere sommata se faccio visita+ingaggio? Cioè, io posso richiederli tutti insieme tra visite, ingaggio e recensioni di tutti i fornitori per unico concorso o devo separare ogni volta? Non riesco a capire... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Rosaria G.,

la pubblicazione delle recensioni e del racconto di matrimonio non è immediata, devono prima essere controllati dal dipartimento competente. Vedrai che tra qualche giorno saranno online Smiley smile

La nostra directory è in costante aggiornamento, se non trovi più il tuo atelier, ti consigliamo di riprovare tra qualche giorno in quanto potrebbe non essere momentaneamente visibile a causa di un aggiornamento in corso.

Un saluto

• Rispondi
  • M
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se ti scrivo qui, venerdì ho fatto le. Recensioni dei miei fornitori e anche raccontato la giornata del mio. Matrimonio x avere i 50 tagliandi ma ancora non sono Stati convalidati come mai? Il musicista ancora non ha ricevuto la mia recensione, ho avvisato tutti i miei fornitori. Inoltre tra i fornitori c'è uno che sembra inattivo su matrimonio.com ma se lo di giro su Google appare su matrimonio.com, si tratta del mio atelier "le dive haute couture" A Teverola (Caserta) che non riuscivo a trovare nel menù a tendina x fare la recensione ma lo aggiunto lo stesso ma non mi appare tra i fornitori in attesa perché? Questo Atelier sui social lo trovate su Facebook come " Maison le dive" Dove ho lasciato anche li una recensione con foto. Inoltre questo Atelier mi ha dato il tagliando della visita ma non mi ha dato i 10 tagliandi x aver acquistato da loro il vestito da sposa, sono davvero delusa da loro!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo caso ti suggerisco di scrivere all'indirizzo email concorso@matrimonio.com e il dipartimento competente ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi dubbi Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Luly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non e ancora successo...ai miei fornitori non risulta la mia richiesta come mai?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luly,

sì, passeranno automaticamente a far parte dell'edizione successiva Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Luly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i miei tagliandi non sono stati convalidati posso utilizzarli nel prossimo concorso?

il fornitore riesce a visualizzare la richiesta ancora?

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mena, Smiley smile

Ogni mese Matrimonio.com regala a uno di voi €5.000 per organizzare le nozze dei vostri sogni!
    Per partecipare al concorso hai bisogno di almeno 1 tagliando, più tagliandi hai e più aumentano le possibilità di vincita. I tagliandi vanno richiesti ai fornitori, che dovranno poi validare la tua richiesta.

Ti lascio questi link dove troverai tutte le informazioni:

- Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

- Come capire che si sta partecipando al concorso

- Topic utili per il Concorso

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mena
    Sposo Principiante Giugno 2023 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve posso sapere più info riguardo al concorso. Perché non mi è tanto chiaro. Grazie mille in anticipo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, poi ho capito il meccanismo, vedendo che ogni tagliando ha un codice, come i biglietti della lotteria... grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca Smiley smile,

più tagliandi hai più probabilità ci sono che uno dei tuoi venga estratto, ma il tagliando vincitore è solo uno!

In bocca al lupo! Smiley star

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania non è necessario nessun modulo per iscriversi al concorso, basta richiedere i tagliandi per paretecipare Smiley winking

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania,

se richiedi i tagliandi, questi partecipano automaticamente all'edizione del concorso del mese in cui li hai richiesti, per partecipare alle edizioni successive dovrai richiedere i tagliandi a nuovi fornitori.

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,

domanda per gli organizzatori del concorso.
    Non mi torna una cosa: se basta un solo tagliando per partecipare e la vittoria dipende esclusivamente dalla dea bendata, perché sostenete che più tagliandi si hanno più aumentano le possibilità di vincita? Vorrei capirlo per vedere se mi devo già giocare la carta del real wedding o posso aspettare il prossimo concorso, visto che per ora ho già 11 tagliandi... grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque non so dove trovare modulo per partecipare al concorso... !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Giugno 2018 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto i tagliandi PIÙ o meno l anno scorso ma mi sposo quest anno e non mi conoare più la validità di quei tagliandi... io ho ingaggiato una villa ma non mi rilasciano i 10 tagliandi come mai visto che la data del matrimonio è 2018?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, Smiley smile

i tagliandi vengono attribuiti per una visita fisica al fornitore o se viene contrattato il fornitore. In caso di richieste di preventivo non viene dato nessun tagliando.

I tagliandi vengono convalidati dal dipartimento competente e una volta convalidati parteciperai automaticamente all'edizione in corso. Ti consiglio di leggere anche questo topic:

Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi, fammi capire se ho ben inteso: ho contattato diversi fornitori i quali mi hanno inviato dei preventivi via mail (loro sono di Roma e io di Ancona), questi dunque non valgono?
    Domanda n.2: una volta richiesti i tagliandi sono io a convalidarli? oppure si "autoconvalidano" automaticamente? altrimenti converrebbe richiederli tutti alla fine giusto?

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, Smiley smile

I tagliandi si possono richiedere ad un fornitore per:

- una visita, che da diritto ad 1 tagliando

- un contratto, per il quale si ricevono 10 tagliandi

- una raccomandazione su un fornitore, che da diritto a 5 tagliandi

- il racconto del vostro matrimonio, che vi farà accumulare ben 50 tagliandi!

I tagliandi, una volta convalidati, entreranno a far parte dell'estrazione dell'edizione in corso. Non sono cumulabili e una volta utilizzati non hanno più validità.

Per partecipare all'estrazione successiva vanno richiesti dei nuovi tagliandi a dei nuovi fornitori.

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i tagliandi possono essere richiesti anche solo x preventivi online? Inoltre, non ho ben capito se una volta ottenuti i tagliandi, posso decidere io se partecipare subito o rimandare al prossimo concorso o partono in automatico?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per questa estrazione..perché ne avrei veramente bisogno per continuare ad organizzare al meglio il giorno più importante,.speriamo bene💪💪💪💪❤❤❤
    • Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, Smiley smile

assolutamente sì. Parteciperai all'estrazione in corso nel momento in cui il tuo fornitore accetta.

Per eventuali dubbi, puoi inviare una email a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fornitore catering, già ingaggiato, non ha ancora convalidato.. mi confermate che quando li convaliderà parteciperanno all'estrazione di quel mese e non verranno persi? mi dispiacerebbe visto che sono 10..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Elena, benvenuta. Smiley smile

Sì, perfettamente. Ti ricordo che puoi richiedere tagliandi anche per le visite di persona al fornitore.

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione