Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3148giorni 3hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Mi sposo a settembre... bouquet di rose? consiglio!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:45

Buongiorno ragazze e sposine mi sposo a settembre e ho sempre sognato un boquet di rose...esattamente così : La domanda è (sono inesperta sui fiori): settembre non è il periodo delle rose? o sbaglio?...

Estefani, martedì 11-Giu-19 27 928
Letizia
Trucco e parrucco: consigliatemi su firenze!
Letizia in Nozze Toscana, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:51

Ciao bellezze, sto cercando ragazze che hanno avuto delle buone esperienze con truccatrici e/o parrucchiere per il giorno del matrimonio, sia in termini di prezzo che di qualità del lavoro! Datemi un...

-R-, domenica 8-Apr-18 11 446
Letizia
Tableau marriage: come avete fatto a farlo da sole? idee? bozze?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 16:10

Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la...

Lorenzo, martedì 12-Set-17 53 3.805
Letizia
Finalmente sposati!!!
Letizia in Just Married, Il 15 Settembre 2015 alle 18:01

Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 36 1.127
Letizia
Appena sposati giunge la fatidica domanda...
Letizia in Future mamme, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:23

Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...

Tatiana, giovedì 5-Nov-15 59 1.304
Letizia
Cuscino porta fedi by mamma!! e il vostro?
Letizia in Fai da te, Il 10 Luglio 2015 alle 12:38

Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...

Nunzia, lunedì 21-Set-15 173 3.139
Letizia
A -30 ecco i libretti messa!!
Letizia in Fai da te, Il 11 Agosto 2015 alle 10:37

Buongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li...

Anna, domenica 13-Set-15 19 440
Letizia
Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!
Letizia in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...

Graziana, giovedì 10-Set-15 287 12.708
Letizia
3 bambini (paggetto e damigelle)...non so cosa fare!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 10:59

Buongiorno bellezze, a -31 non so ancora cosa far fare al paggetto (7anni) e le damigelle (12 e 4)! Loro ci tengono molto ad essere tutti e tre presenti durante il mio ingresso ma io non so cosa far...

Lucia, venerdì 21-Ago-15 18 665
Letizia
Il mio primo fai da te! cesto e coni porta riso!
Letizia in Fai da te, Il 4 Luglio 2015 alle 15:04

Ciao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono...

Letizia, lunedì 3-Ago-15 34 1.703
Letizia
Ho bisogno di un vostro consiglio... parentado del fm?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 16:31

Ciao bellezze Vi scrivo per chiedervi un consiglio dato che questa situazione mi sta esaurendo. I parenti del mio fm abitano in un'altra Regione (10 persone totali) e verranno in Toscana per...

Antonia, giovedì 9-Lug-15 30 491
Letizia
E voi quanto spenderete per i fiori?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...

Debora, sabato 27-Giu-15 193 3.250
Letizia
Comportamenti dannosi per il bambino...?
Letizia in Future mamme, Il 20 Giugno 2015 alle 15:14

Buongiorno bellezze domenica è nato il figlio di una mia cara amica e abbiamo scoperto che il bambino ha una palatoschisi. In poche parole il suo palatino non si è formato del tutto ed è diviso nel...

Letizia, mercoledì 24-Giu-15 46 1.971
Letizia
Regalo inaspettato da parte di amici lontani... consiglio!!!!??
Letizia in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 15:50

Ciao bellezze in questi giorni ho saputo che degli amici conosciuti su un gruppo facebook (e poi incontrati varie volte) hanno intenzione di farmi un regalo (abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia...

Letizia, sabato 20-Giu-15 14 733
Letizia
Parere trucco?
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2015 alle 21:16

Ciao bellezze! Ho fatto una prova trucco velocissima (ad un solo occhio perché non avevo tempo e il mio amico truccatore/parrucchiere mi ha fatto solo una parte giusto per vedere)... perdonate la...

Piera, giovedì 18-Giu-15 23 736
Letizia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2015 - Firenze
Letizia in Nozze Toscana, Il 15 Novembre 2014 alle 09:00

Ciao a tutti/e gli sposi dell'11/09/15 a Firenze e dintorni piacere di conoscervi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Firenze... e abbiamo già deciso Villa, Catering e forse il...

Letizia, lunedì 1-Giu-15 14 716
Letizia
Prima prova acconciatura!
Letizia in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 14:12

Ciao bellezze, Oggi per la prima volta ho provato un'acconciatura da sposa...avevo poco tempo per cui il parrucchiere ne ha provata solo una e mi è piaciuta molto! Le prossime volte proverò anche il...

Letizia, sabato 30-Mag-15 30 672
Letizia
Lanterne per tutti ma...rischio incendio?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 15:36

Ciao ragazze, sto valutando l'opzione lanterne cinesi da lanciare dopo il taglio della torta... il problema è che temo che il parentame o gli amici si mettano a fare scene di lotta greco-romana per...

Paola, giovedì 21-Mag-15 106 1.680
Letizia
Testimone senza cresima?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 16:29

Ciao bellezze, Ho scoperto che uno dei miei testimoni non ha la cresima. Visto che mi sposerò in chiesa secondo voi questo sarà un problema? Il mese prima di me si sposa la sorella del mio testimone...

Roberta, mercoledì 6-Mag-15 34 1.750
Letizia
Coppia di amici si lascia... invito entrambi?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 16:36

Ciao ragazze, dubbio esistenziale... una coppia di amici si è lasciata. Lei verrà sicuramente al matrimonio in quanto è la mia testimone ma lui...? io vorrei invitarlo perché ho condiviso anche con...

Giusy, giovedì 16-Apr-15 151 2.514
Letizia
Parenti del fm praticamente inesistenti!
Letizia in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 11:23

Buongiorno bellezze, Vi scrivo un po' per sfogarmi in quanto i parenti del mio fm (genitori, sorella e Cognato + fratello e cognata) sono praticamente assenti. Loro vivono in un'altra Regione e...

Francesca, mercoledì 15-Apr-15 41 1.174
Letizia
Musica e cocktails dopo cena? due dubbi
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 09:36

Buongiorno bellezze, ho dei dubbi in merito a due questioni: 1) la musica: io preferirei mettere una musica di sottofondo durante la cena e fare la musica dal vivo nel dopo cena. Il mio ragazzo si...

Selene, martedì 14-Apr-15 21 714
Letizia
Pillola e fertilità dopo l'interruzione...?
Letizia in Future mamme, Il 15 Marzo 2015 alle 20:30

Ciao bellezze, sono qui per chiedervi pareri ed esperieze. Ho preso la pillola per diversi anni per uno sgradevole problema di acne...adesso sono due anni che non la prendo e pur avendo quasi 28 anni...

Letizia, martedì 14-Apr-15 47 3.448
Letizia
Curiosità in merito al parto (ed epidurale)?
Letizia in Future mamme, Il 26 Febbraio 2015 alle 15:33

Ciao bellezze, non sto per diventare mamma...ma il pensiero c'è! Sono ancora inesperta su molte cose che riguardano la gravidanza però mi incuriosisce soprattutto il momento del parto. Molte amiche...

Claudia, lunedì 2-Mar-15 39 752
Letizia
Fedi preseeeeee!!
Letizia in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2015 alle 16:31

Ciao ragazze, ecco qui le nostre fedi! Siamo molto felici Le abbiamo trovate come volevamo...classiche, in oro giallo, bombate!

Letizia, giovedì 26-Feb-15 102 1.838
Letizia
Acido folico: esperienze?
Letizia in Future mamme, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:24

Buongiorno bellezze, Qualche mese fa andai dal gine a fare la solita visita..parlando gli dissi che mi sarei sposata a settembre e lui mi consiglió di cominciare ad assumere l'acido folico poiché...

Valentina, domenica 22-Feb-15 95 6.161
Letizia
Tutte farete dei regali ai vostri testimoni?
Letizia in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 20:58

Ciao bellezze Ho un dubbio... da me, almeno in famiglia, non usa regalare qualcosa ai testimoni di solito anzi, sono i testimoni che fanno un regalo più importante agli sposi (sono Toscana). Al...

Laila, giovedì 19-Feb-15 149 1.573
Letizia
Bomboniere e partecipazioni scelteeee!!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2015 alle 20:06

Ciao bellezze, Finalmente, dopo lunghi ragionamenti, abbiamo scelto le nostre bomboniere e partecipazioni! Eccole! ovviamente le partecipazioni sono quelle da catalogo...le nostre arriveranno tra un...

Letizia, martedì 17-Feb-15 50 1.042
Letizia
Un solo musicista? fattibile?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2015 alle 13:41

Ciao bellezze, le mie nozze si terranno in Chiesa e poi faremo un ricevimento in una bella Villa. Un mio amico è molto bravo a cantare (soprattutto pezzi swing) e suonare (suona pianoforte, chitarra e...

Letizia, domenica 15-Feb-15 21 280
Letizia
Lo stile del nostro matrimonio e..consiglio bomboniere??
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 14:50

Buongiorno ragazze e sposine Vorrei mostrarvi lo stile del nostro matrimonio chiedendovi infine un parere sulle bomboniere per voi più adatte. Allestimento della chiesa (questa non è la mia chiesa ma...

Maria, mercoledì 11-Feb-15 65 2.064
Letizia
Trucco sposa...consigli?
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2015 alle 20:36

Ciao ragazze, domenica scorsa ho finalmente scelto il mio abito : adesso vorrei cominciare a fare un po' di prove trucco e parrucco (temo i prezzi). Per l'acconciatura pensavo un raccolto o...

Francesca, martedì 3-Feb-15 27 4.801
Letizia
Vi piacciono queste bomboniere?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 13:47

Ciao ragazze, Ieri ho visto queste bomboniere della Egan e le ho trovate davvero eleganti ma allo stesso tempo semplici. Sono un po' in dubbio per il prezzo e su come accostarci dei confetti...però mi...

Letizia, lunedì 2-Feb-15 82 2.671

Gruppi generali

Ispirazione