Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3148giorni 3hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Mi sposo a settembre... bouquet di rose? consiglio!
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:45

Buongiorno ragazze e sposine mi sposo a settembre e ho sempre sognato un boquet di rose...esattamente così : La domanda è (sono inesperta sui fiori): settembre non è il periodo delle rose? o sbaglio?...

Estefani, martedì 11-Giu-19 27 928
Letizia
Trucco e parrucco: consigliatemi su firenze!
Letizia in Nozze Toscana, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:51

Ciao bellezze, sto cercando ragazze che hanno avuto delle buone esperienze con truccatrici e/o parrucchiere per il giorno del matrimonio, sia in termini di prezzo che di qualità del lavoro! Datemi un...

-R-, domenica 8-Apr-18 11 446
Letizia
Tableau marriage: come avete fatto a farlo da sole? idee? bozze?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 16:10

Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la...

Lorenzo, martedì 12-Set-17 53 3.805
Letizia
Finalmente sposati!!!
Letizia in Just Married, Il 15 Settembre 2015 alle 18:01