Vedendo i vari matrimoni in Brasile, ho trovato molto simpatica l'idea di fare entrare un paggetto con una targhetta con la scritta "Arriva la sposa" e dopo entro io!! Che ne pensate?
Mi piace l'dea! Però sulla targhetta verde la parola "sposa" scritta nera su verde secondo me si legge poco... se riuscissi a far stare il disegno un po' più in basso sarebbe perfetta! =)
Ps: conta anche che il primo impatto sarà in contro luce se sei in chiesa! =)
Anche io ho visto questa cosa e mi piace un sacco : Lo farò fare alla mia nipotina che però tutta contenta e eccitata ha deciso di farlo lei il cartello staremo a vedere cosa esce fuori sono un po preoccupata
In effetti come ti hanno già detto a video i colori sembrano molto forti e in contrasto tra loro..la scritta non di legge bene! Farei lo sfondo più chiaro e la scritta anziché nera un verde molto scuro quasi nero
Anche io lo volevo fare con scritto "zio Alberto, non puoi più scappare, sta arrivando la sposa!" e lo avrebbe portato nostro nipote, ma Fm mi ha bocciato in pieno l'idea
Bello anche così : ! La mia è quella verde della foto .... Ho fatto io! Visto che il colore del mio matrimonio è verde acido (ho realizzato in cartoncino)