Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Scelta trio..

Fra., il 16 Marzo 2016 alle 12:08 Pubblicato in Future mamme 0 44

Allora ragazze... finalmente ho trovato il bandolo della matassa.. se sabato non dovessi trovare nulla in un negozio (cosa molto probabile visto i prezzi qui) la scelta sarebbe tra questi due modelli della cam trovati su amazon.. purtroppo x me l'inglesina e la peg perego sono care... a voi quale piace di piu? la differenza tra i due è di 100 euro...

trio cam

trio cam

trio cam

trio cam

44 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 15 Ottobre 2016 alle 22:23
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comfermo quello che ha scritto Manuela! Ho optato anch'io per questo passeggino+guscio e mi sto trovando molto bene!! Il mio Edoardo ha 2 mesi e mezzo ed è già passato al passeggino dato che ha le gambe lunghe..ho messo un riduttore preso su Amazon e si chiama "Babymoov A050408 Cosymorpho Riduttore Morfologico Universale Classic, Grigio" .Cara Manuela grazie davvero per aver consigliato questa soluzione, non l'avrei mai trovata da sola!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono trovata benissimo... ora matteo ha quasi 5 mesi e a 4 mesi siamo passati al passeggino... ho tolto il cocoon e ora ho un passeggino leggero. Passo ovunque dove le mie amiche col trio non possono andare. Prendo qualunque ascensore e pure il tram!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2016 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.camspa.it/prodotti/011-sistemi-modulari/3148-fluido-orsibelli/
    Guarda qua dice maniglione in pelleA me piace molto è uguale al tuo?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pelle? No è in tessuto.. Comunque tranquilla è resistente
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si rompe la pelle? Perché io ho paura che usandolo si rovini grazie sei molto gentile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, ho visto il tuo commento e mi interessa moltissimo. Anche io sono orientata alla scelta passeggino leggero più scocca ma vorrei avere un parere da chi effettivamente l'ha utilizzata questa soluzione. Tu come ti sei trovata? la scocca e comoda? il tuo bambino riusciva a riposare bene? La mia unica perplessità sta proprio nel fatto che non essendo rigida mi da più l'impressione di un sacco che di una culletta. Attendo tue notizie

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi trovo molto bene, te lo consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che vorrei prendere anch'io questo modello puoi dirmi come ti trovi? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti in che sito hai acquistato il tutto? Grazie.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho visti entrambi dal vivo ed il primo è migliore è più maneggevole, chiusura più immediata e ha le ruote grandi che sono migliori pre oggi tipo di strada
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il 2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio carino e mi sembra anche comodo..così x i primi mesi puoi portare il piccolo in giro tipo dai nonni e lasciarlo lì..secondo me avete fatto la scelta migliore, i trio sono cari e durano un anno, almeno con questa soluzione lo sfruttate di più. Noi finora abbiamo preso il marsupiotto e il seggiolino auto entrambi della Foppapedretti (avevamo trovato un'offerta al Fashion District Outlet di Mantova) però non sappiamo ancora se prendere un seggiolino anche x la mia auto, stiamo valutando. Cmq grazie mille x il chiarimento cara!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si ci sono dei gancetti di plastica all'interno ti metto la foto di come restaSmiley laugh

Scelta trio.. - 1

Scelta trio.. - 2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete davvero avuto una bellissima idea! Anche noi siamo in cerca di passeggini per il nostro pupo che arriva in agosto, i trio classici sono cari (anche usati) e durano solo un anno. Ho guardato su internet i modelli che hai elencato, mi è venuto un dubbio, il guscio sta fermo nel passeggino? Ci sono dei ganci x bloccarlo? Grazie e in bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Sei stata d'aiuto.. Credo ke sceglierò il secondo.. Fluido amore mio. Anche Xke il primo è un pochino più pesante.. Avendo le scale nn sarebbe la scelta giusta... Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Si sì! È facile da aprire e chiudere.. Ed è leggerissimo! Neanche te lo senti! Poi L ho scelto anche perché come misure entra nell'ascensore.. Particolare da non trascurare.. Comunque soddisfattissima della scelta
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto modo di provarlo?? Come ti trovi?? È maneggevole??? Scusa x tutte queste domande
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho preso il trio Cam! Però quello Fluido Orsi belli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho scelto il colore blu.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mile vado a vedere tutto! Gentilissima. Poi attendo notizie x sapere se la scelta è stata azzeccata! Auguroni
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia volentieri... il passeggino si chiama cybex sors e pesa meno di 3 kg e ti va da 0 a 3 anni si chiude con una mano guardati il video su you tube è fantastico. L abbiamo preso su internet a 149 euro. Il guscio si chiama cocoon della phil & teds e costa 50 euro su internet. Dura circa per due o tre mesi e praticamente se lo fissi al passeggino te lo trasforma in una specie di culletta molto contenitiva. Per l auto abbiamo preso il bebe confort iseos costa 178 euro e ti va da 0 a 18 kg cioè circa 3 anni del bambino. Tu in pratica con 380 euro hai tutto il necessario x tre anni e sono cose ultra pratiche e leggere. .. a meno io e mio marito dopo ampie ricerche abbiamo scelto cosi!!! A maggio nasce matteo e poi potrò dirti come ci troviamo... però credo che per noi sarà la scelta giusta. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela hai fatto una scelta giusta secondo me. Ho letto il tuo post e mi stavo informando x fare lo stesso più avanti. Mi daresti qualche precisazione in più su quello che hai preso x favore, su quanto hai speso in totale e quanto hai usato la carrozzina x favore? Grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata davvero gentilissima!!! Mi hai aiutata tanto... Comunque del fluido ci sono vari modelli tipo questo.. Se sei indirizzata sulla marca cam... X me le altre marche sono davvero troppo care!!!

Scelta trio.. - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si noi qui abbiamo il negozio Cam vicino e quindi siamo andati per farci un idea..ce ne sono un infinità di modelli....si il primo che se non sbaglio è il Dinamico è molto bello ma pesante, solo la struttura senza navicella deve essere 7.9kg e poi le ruote essendo grosse ovviamente ingombrano un po anche da chiuso, mentre il secondo si aggira sui 6 e qualcosa...anche io ho le scale a casa e quindi devo molto valutare il peso, inoltre abito in una zona dove non si fanno molte passeggiate a piedi e pertanto dovrò caricarlo e scaricarlo dall'auto parecchie volte

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso il trio... ho preso un passeggino leggero con un guscio a parte che si chiama coocon per contenere il pupo i primi mesi poi lo passo direttamente al passeggino. Per l auto uso il seggiolone 0-18 kg che va fino a 3 anni. I trio sono troppo cari e pesanti e nessuno dei miei amici l ha sfruttato. A nemmeno un anno finisce in cantina perché nell ovetto non ci stanno piu e il passeggino è pesantissimo. Io ho optato per questa scelta... anche suoer econonica! Baci
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto l'occasione di provarlo?? È pesante??? Mi sa allora ke mi conviene scegliere il secondo.. Anche Xke dovendo fare le scale non mi conviene prenderlo pesante.. E poi è qll ke preferisce mio marito..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piaceva molto il primo ma purtroppo è troppo pesante secondo me,forse x le ruote così grandi, mentre il secondo ha la struttura molto bella ma non mi convince la fantasia Smiley ups ...o valuteremo il modello fluido in altri colori o cambiamo totalmente marca!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti come alternativa potresti vedere il duo della Janè...con passeggino è la navetta che si trasforma in ovetto...reclinando lo schienale...ed è omologato per auto. Non so su che budget vuoi rimanere ma su Amazon ci sono dei prezzi buoni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra scelta era tra CAM e peg Perego, entrambi molto maneggevoli ma per motivi di prezzo abbiamo optato peg Perego (l'abbiamo acquistato allo spaccio risparmiando un sacco)...
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio molto... se non ci aiutiamo tra noi... a parte questo a ma conviene di piu prendere il trio cam su internet.. perchè qui dove abito io devi prendere tutto extra:navicella ovetto e passeggino. e facendo due conti mi costa di piu.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma guarda io ti capisco benissimo anche io al primo figlio non avrei mai preso in considerazione il mio consiglio tanto che ho comprato il trio...pero ecco sbagliando si inpara e se posso dare il mio contributo ben venga ma conprendo che tu come altre possiate optare per il trio ovvio...cmq come marca è ottima io non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati....esatto carrozzina e nel frattempo fa parenti e amici fatti regalare un buon passeggino leggero cosi hai solo la spesa della navicella importante è solo l omologatura per l auto...ma casomai c è un kit
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa