Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2020
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il... Visualizza altro
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il sole!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
Post a cui partecipo
29Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
543 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Adriano
866 giorni faHo partecipato al post di Giulia
866 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione