- Matrimonio
- Community
Erica

Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! mi chiamo Erica e sono fidanzata con Dario da 4 anni! stiamo insieme quasi da 5 anni, ma ci siamo conosciuti e frequentati 13 anni fa.. un amore adolescenziale! 10 anni dopo ci siamo reincontrati e... eccoci qui! In pieni preparativi per le nostre nozze!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-dario-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
273
tramonto dopo l'acquazzone... io e le mie testimoni il taglio della tortail mio splendido marito io e la mia super favolosa mamma al bar centrale per l'aperitivo post SI! appena fuori dalla chiesa...

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di Erica
3947 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3947 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione