Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4313 giorni fatramonto dopo l'acquazzone... io e le mie testimoni il taglio della tortail mio splendido marito io e la mia super favolosa mamma al bar centrale per l'aperitivo post SI! appena fuori dalla chiesa Ragazze, in attesa delle foto ufficiali.... vi...
Ho partecipato al post di Flavia
4374 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faMancano 10 giorni ragazze... 10 giorni e mi sposo... Anzi, mi sposo la prox settimana!! A dire così sembra ancora più vicino!!!! Libretti e menù stampati,... Dobbiamo fare il tableau ma non ho ancora definito i tavoli o.O E a voi quanto manca...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4383 giorni fa
4393 giorni fa
Ho creato un post
4394 giorni faTra poco più di tre settimane e' l'ora!! A -15 come starò?? Già dimentico tutto... Compresa la borsa in canonica dal nostro parroco!!!!
Ho creato un post
4398 giorni faSi evince dal titolo.... Ragazze tra un mese mi sposo!!! Sembra passata un eternità da quel 6 settembre 2013.. Quando mi chiese di sposarlo.... E invece eccoci, fino all'altro giorno mi sembrava di avere tutto il tempo del mondo... Oggi mi rendo...
Ho partecipato al post di Flavia
4398 giorni fa
4406 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faEcco ragazze! Stavolta ci siamo! Ho definotivamente trovato la mia truccatrice!! Una mano leggerissima e ha realizzato ciò che volevo! Che ne pensate? Dalla foto considerando la luce calda non si evince molto, ma i toni vanno dal nero al tortora...
Ho partecipato al post di Francesca
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Ileana
4419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM