Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4313 giorni fa
tramonto dopo l'acquazzone... io e le mie testimoni il taglio della tortail mio splendido marito io e la mia super favolosa mamma al bar centrale per l'aperitivo post SI! appena fuori dalla chiesa Ragazze, in attesa delle foto ufficiali.... vi...
4407 giorni fa
Ecco ragazze! Stavolta ci siamo! Ho definotivamente trovato la mia truccatrice!! Una mano leggerissima e ha realizzato ciò che volevo! Che ne pensate? Dalla foto considerando la luce calda non si evince molto, ma i toni vanno dal nero al tortora...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4428 giorni fa
Ragazze io ho scelto da poco i rivestimenti dei bagni... E domani iniziano a metterli giu... Voi come avete fatto i vostri bagni??? Avete speso molto di sanitari??? Per me scegliere le piastrelle è stata l'impresa piu dura... Troppi colori che mi...
4439 giorni fa
Ragazze oggi mancano 70 giorni al nostro SI!!! Ma non vi sembra ieri quando il countdown segnava-200??
4463 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Inizialmente volevo un'acconciatura al naturale e sciolta... Ora vorrei sfruttare le lunghezze lisciandoli un po' ma mantenendo le punte morbide senza usare la piastra... Consigli?
4471 giorni fa
4471 giorni fa
Ciao sposine! che voi guardiate Beautiful o no... vi invito a commentare l'abito da sposa con cui la scorsa settimana Steffy ha detto SI all'eterno indeciso Liam... Lei è puramente divina, aspettavo di vedere con che abito sarebbe uscita.. e invece...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4579 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
4580 giorni fa
Ragazze voi come vorreste truccarvi il giorno del vostro matrimonio? a me piacerebbe uno stile un pò hollywoodiano ma non troppo marcato. Mi piace giocare con lo sfumato e l'eyeliner per definire e allungare l'occhio. Vbbè, magari questo non mi...
Fotografi garanzie ANFM