Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni fatramonto dopo l'acquazzone... io e le mie testimoni il taglio della tortail mio splendido marito io e la mia super favolosa mamma al bar centrale per l'aperitivo post SI! appena fuori dalla chiesa Ragazze, in attesa delle foto ufficiali.... vi...
Ho creato un post
4379 giorni faMancano 10 giorni ragazze... 10 giorni e mi sposo... Anzi, mi sposo la prox settimana!! A dire così sembra ancora più vicino!!!! Libretti e menù stampati,... Dobbiamo fare il tableau ma non ho ancora definito i tavoli o.O E a voi quanto manca...
Ho creato un post
4394 giorni faTra poco più di tre settimane e' l'ora!! A -15 come starò?? Già dimentico tutto... Compresa la borsa in canonica dal nostro parroco!!!!
Ho creato un post
4398 giorni faSi evince dal titolo.... Ragazze tra un mese mi sposo!!! Sembra passata un eternità da quel 6 settembre 2013.. Quando mi chiese di sposarlo.... E invece eccoci, fino all'altro giorno mi sembrava di avere tutto il tempo del mondo... Oggi mi rendo...
Ho creato un post
4407 giorni faEcco ragazze! Stavolta ci siamo! Ho definotivamente trovato la mia truccatrice!! Una mano leggerissima e ha realizzato ciò che volevo! Che ne pensate? Dalla foto considerando la luce calda non si evince molto, ma i toni vanno dal nero al tortora...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze, 2 mesi! Mancano 2 mesi!!!!! Non sto più nella pelle!! Mi è pure venuta l'orticaria e non so se sia ansia o allergie! Vabbe, comunque sia... Mancano 2 mesi!!
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze oggi mancano 70 giorni al nostro SI!!! Ma non vi sembra ieri quando il countdown segnava-200??
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze abbiamo appena confermato il nostro viaggio di nozze!!!! Staremo x 2 settimane nella splendida Marsa Alam, e cattureremo (fotograficamente s'intende!) le più belle specie marine della barriera corallina tra le più belle al mondo! siamo super...
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze aiutatemi.... X la nostra meta del vdn siamo un po' in crisi... Il budget non è altissimo. Per il momento stiamo molto valutando nel mar rosso, villaggio a 5 stelle all inclusive. Mare stupendo, tra le più belle barriere coralline al mondo......
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... Inizialmente volevo un'acconciatura al naturale e sciolta... Ora vorrei sfruttare le lunghezze lisciandoli un po' ma mantenendo le punte morbide senza usare la piastra... Consigli?
Ho creato un post
4465 giorni faIeri pomeriggio le mie due testimoni ci hanno accompagnato in gioielleria per scegliere le fedi... E le abbiamo prese!!! Faremo incidere "x sempre Dario 03/05/2014 - x sempre Erica 03/05/2014". Dopo la decisione di ieri fm e' entrato in una di...
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze fatevi sentireeeeeee!!!!! anche per voi maggio è il mese dei sogni??
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze ogni giorno ovviamente, come tutte voi, guardo il countdown scendere... Ma oggi è un traguardo: mancano 100 giorni al nostro SI! e a voi quanto manca??
Ho creato un post
4471 giorni faDonne del fai da te nuziale... Cosa ne pensate? Mancano 102 gg ....
Ho creato un post
4471 giorni faCiao sposine! che voi guardiate Beautiful o no... vi invito a commentare l'abito da sposa con cui la scorsa settimana Steffy ha detto SI all'eterno indeciso Liam... Lei è puramente divina, aspettavo di vedere con che abito sarebbe uscita.. e invece...
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio di zona... Al di la' del fatto che non voglio polemizzare sul fatto che mio padre mi abbia palesemente detto che il vestito con il quale mi accompagnerà all'altare lo vuole prendere a noleggio perché costa troppo...
Fotografi garanzie ANFM