Vai ai contenuti principali
£Μðøv¡¢Å
£Μðøv¡¢Å

Padova, Padova · Da Agosto 2012

Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro

Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3611giorni 2hh
Simona
Idee tableau cuori?
Simona, Il 25 Giugno 2014 alle 08:58

Non i soliti tableau stampanti però. ..

£Μðøv¡¢Å, martedì 3-Feb-15 10
£Μðøv¡¢Å
Adamo Creazioni - Spinea (VE)
£Μðøv¡¢Å, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:18

Ciao forummine, ho deciso di condividere con voi la mia brutta esperienza con questo studio fotografico. Probabilmente mi dilungherò un po’, ma voglio raccontarvi tutto. Prima di iniziare il mio...

Sara., martedì 3-Feb-15 15
£Μðøv¡¢Å
Adamo creazioni fotografo
£Μðøv¡¢Å, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:13

Ciaoooo! Ieri in fiera abbiamo incontrato il fotografo Adamo Creazioni di spinea... qualcuna/o lo conosce?? grazieee

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 28-Gen-15 3
£Μðøv¡¢Å
Il mio libretto: ecco il file
£Μðøv¡¢Å, Il 21 Ottobre 2014 alle 09:27

Ciao a tutti, future sposine e futuri sposini! Ho deciso di condividere con voi il mio libretto per la celebrazione del matrimonio, sperando di poter essere utile a qualcuno Il link è il seguente...

Roberta, giovedì 30-Ott-14 17
Elena
Le musiche della nostra cerimonia
Elena , Il 30 Luglio 2013 alle 23:17

Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...

Ylenia, domenica 27-Mag-18 194
E
Idea tableau: help!
Elisa, Il 27 Giugno 2014 alle 13:23

ho disperatamente bisogno di un'idea per il tableau ed anche per il tema del matrimonio!!!! però vorrei evitare le solite es. il mare, ecc.

Elisa, giovedì 2-Ott-14 35
Valentina
Baby sitter sì o no!?
Valentina, Il 7 Settembre 2014 alle 00:41

Al nostro matrimonio ci saranno circa 20 bimbi dai 3 ai 10 anni.. Voi avete preso una baby sitter? Se no come vi siete gestite con menù ed organizzazione bimbi?

Rossella, domenica 7-Set-14 13
A
Tableau con piante aromatiche
Alessandra, Il 3 Luglio 2014 alle 22:48

Ragazze a -2 ho finito il tableau domani porto tutto in location Che ansia !!!

Federica, giovedì 19-Apr-18 15
Giorgia
Perle il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 3 Luglio 2014 alle 09:05

C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 151
Giorgia
Wedding cake: sì o no?
Giorgia, Il 3 Luglio 2014 alle 09:05

Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...

Tiziana, venerdì 9-Ott-15 153
Flavia
Bouquet di peonie sì o no?
Flavia, Il 30 Giugno 2014 alle 10:09

Bouquet di peonie sì o no?

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 510
S
Conoscete artigiani che fanno le scarpe su misura in veneto?
Sarah, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:23

Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...

Annalisa, martedì 18-Apr-23 37
Mari
Commenti inopportuni e indelicati da parte dei parenti
Mari, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:07

Ciao ragazze ieri sera siamo stati a cena da mia cugina..la cena era apposta per annunciare che presto la loro famiglia si allargherà!!! C'erano solo i suoceri e i genitori di mia cugina, ovviamente...

Azzurra, lunedì 9-Dic-13 32
Claudia
Che ne pensate di questo addobbo per la macchina?
Claudia, Il 2 Dicembre 2013 alle 14:07

Io sono un po indecisa...

Serena, sabato 24-Gen-15 60
Simona
Provocatorio???
Simona, Il 2 Dicembre 2013 alle 11:19

Ciao a tutte, in queste settimane io e il mio fm stiamo consegnando le partecipazioni..tutte a mano, per scelta nostra, perchè la reputiamo una cosa bella. Ieri l'abbiamo consegnata a mia zia e zio e...

Nadia, martedì 3-Dic-13 31
Silvia
Bomboniera
Silvia, Il 21 Novembre 2013 alle 11:09

Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho un grosso dubbio per le bomboniere.. su un altro topic avevo messo delle idee di bomboniere che a me piacevano.. sono molto attirata dalle statuine willow tre.. ve le...

Silvia, venerdì 22-Nov-13 25
K
Pensate di usare il wedding site e le partecipazioni-mail?
Katia, Il 6 Gennaio 2013 alle 11:55

Ciao ragazze! Sto creando il wedding site del nostro matrimonio e devo dire che è studiato veramente bene! Volevo utilizzarlo e farlo circolare tra gli ospiti soprattutto x la conferma delle presenze...

Valeria, mercoledì 26-Mar-14 23
I
Chi di voi ha l'asciugatrice???? secondo voi è utile???
Irene, Il 12 Novembre 2013 alle 18:05

Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra...

Alessia, martedì 3-Apr-18 40
V
Cambio residenza: il controllo dei vigili!
Valy, Il 11 Novembre 2013 alle 16:22

Buonpomeriggio a tutte/i! L'altro giorno parlavo con una mia amica che si trova in questa situazione: lei vive con il marito in un paese, ma qualche mese fa ha acqusitato una vecchia casa ed ha...

Bianca, mercoledì 17-Feb-21 63
Teresa
Sono arrivate le foto ufficiali, ma vorrei sapere una cosa
Teresa, Il 12 Novembre 2013 alle 10:19

Ciao Ragazze, finalmente sono arrivare le foto ufficiali e quelle prematrimoniali. Vi dico che quasi quasi mi piacciono di più quelle che abbiamo fatto prima del matrimonio che quel giorno....Ma non è...

Paola, martedì 26-Nov-13 33
Antonella
Idee per i tavoli.....
Antonella, Il 12 Novembre 2013 alle 11:06

KE NE DITE MI PIACE TANTO L'IDEA DI METTERE LE NS FOTO DA PICCOLI IHIHIHHI

Annalisa, mercoledì 13-Nov-13 16
Alessia
Le spose di Coco'
Alessia, Il 27 Ottobre 2013 alle 13:36

Care spose del Veneto qualcuna è andata all atelier le spose di Coco si trova a Pianiga provincia di Venezia!!nel forum ci sono 9 ottime raccomandazioni!!so che i vestiti sono stupendi!!!aiuto!!

Barbara, giovedì 29-Mag-14 19
S
A -3 è arrivata la proposta
Sharon, Il 7 Novembre 2013 alle 08:45

Ieri sera sapevo stesse escogitando qualcosa ma pensavo a due palloncin e qualche fiore invece... Una bellissima serenataaaaaa che meraviglia i nostri amici...poi io abito in un grande condominio con...

Annalisa, lunedì 18-Nov-13 25
Patrizia
Partecipazioni arrivate!
Patrizia, Il 6 Novembre 2013 alle 14:12

Ragazze sono arrivate le mie partecipazioni! sono qui al lavoro che fremo con il cartone vicino e non vedo l ora che siano le 4 per andare a casa e aprirlo!! Vi posto le foto dopo!! Eccole!!!

Sheyla, sabato 9-Nov-13 34
A
Donna del nord e del sud!
Alessandra, Il 2 Novembre 2013 alle 19:44

Quest'oggi come molte sanno sono dai miei suoceri al Vomero,siamo scesi ieri e torniamo a Roma domani. Oggi ho cucinato con mia suocera... Ma quanto cucinano le donne del sud? Io a 28 anni ho dovuto...

Alessandra, lunedì 18-Nov-13 116
Gloria
Cosa vi stressa?!?
Gloria, Il 1 Novembre 2013 alle 19:12

Ciao sposine/i! organizzare un matrimonio è bello,emozionante,ma anche faticoso perché richiede sforzo mentale e anche fisico! C'è qualcosa in particolare nella preparazione/organizzazione del...

Monica, sabato 3-Mag-14 62
Rosaria
Andare o meno a vedere la scelta abito dello sposo
Rosaria, Il 23 Ottobre 2013 alle 22:52

Chi andrà con il fm a scegliere il suo abito? O lascerete che sia una sorpresa??

Antonella, venerdì 24-Giu-16 73
M
Ripensamento casa.......
Martina, Il 31 Ottobre 2013 alle 13:05

Ciao forumine!!!! è qualche giorno che ho il cervello sotto-sopra. Vi spiego: io e il mio ragazzo abbiamo visto un po' di case l'inverno scorso, però tutte a prezzi molto alti e non propoporzionali...

Gaia, lunedì 4-Nov-13 30
Sara
Quello che non sopporto in un matrimonio è ..?
Sara, Il 14 Ottobre 2013 alle 17:45

Non sopporto gli amici che alzano troppo il gomito, che bevono troppo e poi diventano pesanti e rovinano la festa agli sposi. Voi, cos'è che proprio non sopportate ai matrimoni? Oltre a quello che non...

Elena, venerdì 10-Gen-14 89
Sara
Quello che amo vedere in un matrimonio è ..?
Sara, Il 14 Ottobre 2013 alle 17:59

Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...

Manuela, sabato 11-Gen-14 155

Gruppi generali

Ispirazione