Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Si avete letto bene il titolo invitati in costume da bagno.. Ebbene si, a causa del caldo gli invitati a un matrimonio si sono presentati in costume da bagno, ecco la notizia:...

Buongiorno a tutte! Dopo aver fissato chiesa e location, inizio la ricerca dei vari fornitori e in tal proposito qualcuno mi sa consigliare un buon fotografo che operi in zona Padova? grazie

Ciao forummine, ho deciso di condividere con voi la mia brutta esperienza con questo studio fotografico. Probabilmente mi dilungherò un po’, ma voglio raccontarvi tutto. Prima di iniziare il mio...

Ciaoooo! Ieri in fiera abbiamo incontrato il fotografo Adamo Creazioni di spinea... qualcuna/o lo conosce?? grazieee

Ciao a tutti, future sposine e futuri sposini! Ho deciso di condividere con voi il mio libretto per la celebrazione del matrimonio, sperando di poter essere utile a qualcuno Il link è il seguente...

Uno dei posti che andiamo a vedere sabato ha l'esclusiva con Marchioro Catering... qualcuno l'ha mai provato? come vi siete trovate??? grazieee

Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...

Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie...

Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi!!! Sono alla ricerca di ristoranti/ville/locali a Padova e dintorni, che però non distino più di 25 minuti da Padova, che siano dinamici e non troppo classici,...

Ciao ragazze, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, sono contentissima ed eccitatissima, non vedo l'ora di partire!!!! Faremo qualche giorno a SAN FRANCISCO dove prenderemo la macchina per poi...

Buon pomeriggio community! Pronti per il weekend? Pronti per i prossimi matrimoni? Lunedì 2 settembre si sposeranno Andrea, Marianna, Massimiliana, Desirèe, Graziella e Ilaria! Il 3 settembre troviamo...

Buongiorno e buon venerdì! Tutti pronti per l’ultima ondata di sposini agostini e per i primi settembrini??? Hanno scelto il 26 agosto Filmena, Giusy, Egle, Sbalordita e Fla&berto. Il 27 agosto si...

Buona sera a tutta la community! Com’è andato questo venerdì post ferragosto? Pronti per una nuova ondata di sposine che occuperanno altari e sale municipali per celebrare il loro matrimonio? Ha...

Ciao ragazzi, sono Ludovica e mi sposerò come voi il 31 maggio 2014 Ad oggi i miei preparativi procedono bene, ho già fermato la chiesa, la villa, il catering, il fotografo e tra poco fermo anche i...

Buon pomeriggio sposine e sposini, come state? La vostra estate procede bene? Mentre qualcuno di noi è a godersi le meritate vacanze, qualcuno di noi è al lavoro e poi c’è anche chi si sta per...

Buongiorno community e buon venerdì! Eccomi a ricordare i matrimoni di questa prima settimana di luglio! Luglio inizia con i matrimoni di Mauri&ste, Alessia e Pasquale il 1 luglio. Seguono il 2...

Buongiorno sposine e sposini! Come procede al venerdì? Pronti per il weekend? Ma soprattutto proti a conoscere le sposine della prossima settimana? Ad aprire questo nuova settimana, il 5 agosto,...

Buon venerdì community! Pronti per una nuova ondata di sposine??? Partiamo subito con lunedì 22 luglio e i matrimoni di Maria e Sabrina! martedì 23 luglio si sposa Sonia! A seguire mercoledì 24...

Buongiorno sposine e sposini, buon venerdì e buon weekend! Siamo ora mai giunti agli sgoccioli di luglio, ecco allora che ricordiamo i matrimoni delle spose che chiudono luglio Ma oggi ricordiamo...

Buongiorno community e buon venerdì! Il weekend è ormail alle porte!!! Siamo già alla terza settimana di luglio, eccoci a ricordare le sposine che armate di boquet e tacchi celebreranno il loro...

Ciao a tutti! il 7 settembre il mio fm mi ha chiesto di sposarlo! Gioia immensa! abbiamo subito trovato la data... 31 maggi 2014... avremmo voluto già il 2013, ma non ero sicura in 8 mesi di riuscire...

Ciao ragazze, ciao Aldo! Io e fm, non abbiamo scelto un tema per il matrimonio, ma solo il colore: il fucsia. Così arrovellandomi un po' per cercare alcune idee per delle sposine mi è venuto in mente...

Questa poesia l'ho messa nella home page del nostro sito... penso la metteremo nei biglietti di ringraziamento, la adoriamo! E ora la voglio dedicare a tutti noi! Amore, batticuore, calore che ti...

Buongiorno a tutti,ho bisogno di un aiuto da chi è più pratico del fai-da-te..mi sapete consigliare un sito dove acquistare le carte "particolari" (carta sisal, casta di riso..), nastri.. un po' tutto...

Sono arrivata a -365 giorni!!! Ho tanta voglia di urlarlo al mondo!!! Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio subito dopo la proposta il contatore segnava 631 giorni... non mi sembra vero! Sono...

Dopo mille idee per le bomboniere, e mille discorsi alla fine abbiamo trovato la bomboniera perfetta Me felice!

Erano mesi che avevo deciso il mio guestbook... album con le polaroid che gli invitati si scattavano sul momento... purtroppo la mia idea si è scontrata con il mio budget e i costi decisamente alti...

Ieri sera al corso prematrimoniale sono venuti a testimoniare due persone i cui matrimoni non sono stati esattamente idilliaci, entrambi separati ma non divorziati e rimasti fedeli al coniuge. A me ha...

Buongiornooooo! buonissime notizie per me sabato ho fermato Villa Casa Country! sono super felice! Non la smettevo più di saltare per la contentezza in più... rullo di tamburi... abbiamo accennato ai...

Ciao a tutte/i! Sabato sono andata a vedere una villa e il catering a cui si appoggia.. forse abbiamo trovato il posto giusto... piace a me e fm e piace ai miei... dalla chiesa dista 15 km circa una...

Buon giorno a tutte/tutti! ho un quesito per voi.. Premessa... alla fine abbiamo deciso per villa casa country e la cosa mi da decisamente sollievo! Ma arriviamo alla domanda... Villa Casa Country ha...