Vai ai contenuti principali
£Μðøv¡¢Å
£Μðøv¡¢Å

Padova, Padova · Da Agosto 2012

Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro

Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3589giorni 9hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
£Μðøv¡¢Å
Invitati in costume da bagno
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 21 Agosto 2013 alle 14:14

Si avete letto bene il titolo invitati in costume da bagno.. Ebbene si, a causa del caldo gli invitati a un matrimonio si sono presentati in costume da bagno, ecco la notizia:...

Alessandra, sabato 3-Set-16 16 765
£Μðøv¡¢Å
Aaa cercasi fotografo padova
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2013 alle 11:47

Buongiorno a tutte! Dopo aver fissato chiesa e location, inizio la ricerca dei vari fornitori e in tal proposito qualcuno mi sa consigliare un buon fotografo che operi in zona Padova? grazie

Erjola, giovedì 12-Mar-15 8 1.171
£Μðøv¡¢Å
Adamo Creazioni - Spinea (VE)
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:18

Ciao forummine, ho deciso di condividere con voi la mia brutta esperienza con questo studio fotografico. Probabilmente mi dilungherò un po’, ma voglio raccontarvi tutto. Prima di iniziare il mio...

Sara., martedì 3-Feb-15 15 808
£Μðøv¡¢Å
Adamo creazioni fotografo
£Μðøv¡¢Å in Nozze Veneto, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:13

Ciaoooo! Ieri in fiera abbiamo incontrato il fotografo Adamo Creazioni di spinea... qualcuna/o lo conosce?? grazieee

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 28-Gen-15 3 735
£Μðøv¡¢Å
Il mio libretto: ecco il file
£Μðøv¡¢Å in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2014 alle 09:27

Ciao a tutti, future sposine e futuri sposini! Ho deciso di condividere con voi il mio libretto per la celebrazione del matrimonio, sperando di poter essere utile a qualcuno Il link è il seguente...

Roberta, giovedì 30-Ott-14 17 2.158
£Μðøv¡¢Å
Catering marchioro di vigonza
£Μðøv¡¢Å in Nozze Veneto, Il 24 Gennaio 2013 alle 08:31

Uno dei posti che andiamo a vedere sabato ha l'esclusiva con Marchioro Catering... qualcuno l'ha mai provato? come vi siete trovate??? grazieee

Luisa, sabato 12-Lug-14 7 3.238
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 2 -
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 5 Luglio 2013 alle 10:12

Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...

Rosi, mercoledì 23-Apr-14 13 464
£Μðøv¡¢Å
Se anche voi amate la treccia...
£Μðøv¡¢Å in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Agosto 2013 alle 10:53

Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie...

Desy, martedì 22-Apr-14 39 6.792
£Μðøv¡¢Å
Sos location padova e dintorni
£Μðøv¡¢Å in Nozze Veneto, Il 22 Gennaio 2013 alle 08:18

Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi!!! Sono alla ricerca di ristoranti/ville/locali a Padova e dintorni, che però non distino più di 25 minuti da Padova, che siano dinamici e non troppo classici,...

Luana, martedì 1-Apr-14 21 2.275
£Μðøv¡¢Å
Luna di Miele prenotata!
£Μðøv¡¢Å in Luna di miele, Il 22 Ottobre 2013 alle 13:48

Ciao ragazze, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, sono contentissima ed eccitatissima, non vedo l'ora di partire!!!! Faremo qualche giorno a SAN FRANCISCO dove prenderemo la macchina per poi...

Ally, giovedì 31-Ott-13 35 886
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di settembre -parte 2-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 30 Agosto 2013 alle 15:49

Buon pomeriggio community! Pronti per il weekend? Pronti per i prossimi matrimoni? Lunedì 2 settembre si sposeranno Andrea, Marianna, Massimiliana, Desirèe, Graziella e Ilaria! Il 3 settembre troviamo...

Francesca, lunedì 2-Set-13 12 380
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di agosto -parte 4- e settembre -parte 1-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 23 Agosto 2013 alle 09:57

Buongiorno e buon venerdì! Tutti pronti per l’ultima ondata di sposini agostini e per i primi settembrini??? Hanno scelto il 26 agosto Filmena, Giusy, Egle, Sbalordita e Fla&berto. Il 27 agosto si...

Aldo, lunedì 2-Set-13 6 333
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di agosto -parte 4-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 16 Agosto 2013 alle 19:37

Buona sera a tutta la community! Com’è andato questo venerdì post ferragosto? Pronti per una nuova ondata di sposine che occuperanno altari e sale municipali per celebrare il loro matrimonio? Ha...

.................., venerdì 23-Ago-13 12 295
£Μðøv¡¢Å
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Padova
£Μðøv¡¢Å in Nozze Veneto, Il 28 Febbraio 2013 alle 14:56

Ciao ragazzi, sono Ludovica e mi sposerò come voi il 31 maggio 2014 Ad oggi i miei preparativi procedono bene, ho già fermato la chiesa, la villa, il catering, il fotografo e tra poco fermo anche i...

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 21-Ago-13 21 1.449
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di agosto -parte 3-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 9 Agosto 2013 alle 18:57

Buon pomeriggio sposine e sposini, come state? La vostra estate procede bene? Mentre qualcuno di noi è a godersi le meritate vacanze, qualcuno di noi è al lavoro e poi c’è anche chi si sta per...

Mauri&ste, sabato 10-Ago-13 9 253
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 1 -
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 28 Giugno 2013 alle 09:52

Buongiorno community e buon venerdì! Eccomi a ricordare i matrimoni di questa prima settimana di luglio! Luglio inizia con i matrimoni di Mauri&ste, Alessia e Pasquale il 1 luglio. Seguono il 2...

Annalisa, mercoledì 7-Ago-13 23 1.027
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di agosto -parte 2-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 2 Agosto 2013 alle 13:00

Buongiorno sposine e sposini! Come procede al venerdì? Pronti per il weekend? Ma soprattutto proti a conoscere le sposine della prossima settimana? Ad aprire questo nuova settimana, il 5 agosto,...

Flavia, lunedì 5-Ago-13 6 263
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 4-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 19 Luglio 2013 alle 09:55

Buon venerdì community! Pronti per una nuova ondata di sposine??? Partiamo subito con lunedì 22 luglio e i matrimoni di Maria e Sabrina! martedì 23 luglio si sposa Sonia! A seguire mercoledì 24...

Aldo, lunedì 29-Lug-13 7 434
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio -parte 4- e agosto -parte 1-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 26 Luglio 2013 alle 10:17

Buongiorno sposine e sposini, buon venerdì e buon weekend! Siamo ora mai giunti agli sgoccioli di luglio, ecco allora che ricordiamo i matrimoni delle spose che chiudono luglio Ma oggi ricordiamo...

Laura, venerdì 26-Lug-13 7 218
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 3-
£Μðøv¡¢Å in Matrimonio.com, Il 12 Luglio 2013 alle 09:08

Buongiorno community e buon venerdì! Il weekend è ormail alle porte!!! Siamo già alla terza settimana di luglio, eccoci a ricordare le sposine che armate di boquet e tacchi celebreranno il loro...

Lilianna, lunedì 15-Lug-13 9 264
£Μðøv¡¢Å
Momento di empasse
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2012 alle 10:26

Ciao a tutti! il 7 settembre il mio fm mi ha chiesto di sposarlo! Gioia immensa! abbiamo subito trovato la data... 31 maggi 2014... avremmo voluto già il 2013, ma non ero sicura in 8 mesi di riuscire...

£Μðøv¡¢Å, giovedì 27-Giu-13 40 1.581
£Μðøv¡¢Å
Tema matrimonio: cucina/cibo
£Μðøv¡¢Å in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2013 alle 16:48

Ciao ragazze, ciao Aldo! Io e fm, non abbiamo scelto un tema per il matrimonio, ma solo il colore: il fucsia. Così arrovellandomi un po' per cercare alcune idee per delle sposine mi è venuto in mente...

£Μðøv¡¢Å, giovedì 27-Giu-13 5 1.003
£Μðøv¡¢Å
Una poesia per tutte noi
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2013 alle 15:44

Questa poesia l'ho messa nella home page del nostro sito... penso la metteremo nei biglietti di ringraziamento, la adoriamo! E ora la voglio dedicare a tutti noi! Amore, batticuore, calore che ti...

Lorenne, martedì 18-Giu-13 6 480
£Μðøv¡¢Å
Acquisti per il fai-da-te
£Μðøv¡¢Å in Fai da te, Il 10 Maggio 2013 alle 11:40

Buongiorno a tutti,ho bisogno di un aiuto da chi è più pratico del fai-da-te..mi sapete consigliare un sito dove acquistare le carte "particolari" (carta sisal, casta di riso..), nastri.. un po' tutto...

£Μðøv¡¢Å, martedì 4-Giu-13 13 624
£Μðøv¡¢Å
-365 giorni
£Μðøv¡¢Å in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2013 alle 08:47

Sono arrivata a -365 giorni!!! Ho tanta voglia di urlarlo al mondo!!! Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio subito dopo la proposta il contatore segnava 631 giorni... non mi sembra vero! Sono...

£Μðøv¡¢Å, venerdì 31-Mag-13 15 367
£Μðøv¡¢Å
Vi presento la nostra bomboniera :d
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2013 alle 12:18

Dopo mille idee per le bomboniere, e mille discorsi alla fine abbiamo trovato la bomboniera perfetta Me felice!

£Μðøv¡¢Å, giovedì 23-Mag-13 37 1.150
£Μðøv¡¢Å
Guestbook alla ricerca di idee
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2013 alle 10:35

Erano mesi che avevo deciso il mio guestbook... album con le polaroid che gli invitati si scattavano sul momento... purtroppo la mia idea si è scontrata con il mio budget e i costi decisamente alti...

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 22-Mag-13 4 994
£Μðøv¡¢Å
Riflessione post corso prematrimoniale sull'amore cristiano e sul matrimonio cristiano
£Μðøv¡¢Å in Vita di coppia, Il 21 Febbraio 2013 alle 08:30

Ieri sera al corso prematrimoniale sono venuti a testimoniare due persone i cui matrimoni non sono stati esattamente idilliaci, entrambi separati ma non divorziati e rimasti fedeli al coniuge. A me ha...

Lara D., venerdì 1-Mar-13 31 1.582
£Μðøv¡¢Å
Gioite con me...
£Μðøv¡¢Å in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2013 alle 08:51

Buongiornooooo! buonissime notizie per me sabato ho fermato Villa Casa Country! sono super felice! Non la smettevo più di saltare per la contentezza in più... rullo di tamburi... abbiamo accennato ai...

Simona, lunedì 11-Feb-13 11 354
£Μðøv¡¢Å
Forse abbiamo trovato il compromesso, ma...
£Μðøv¡¢Å in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2013 alle 09:32

Ciao a tutte/i! Sabato sono andata a vedere una villa e il catering a cui si appoggia.. forse abbiamo trovato il posto giusto... piace a me e fm e piace ai miei... dalla chiesa dista 15 km circa una...

£Μðøv¡¢Å, martedì 5-Feb-13 30 1.163
£Μðøv¡¢Å
Prima villa o catering?
£Μðøv¡¢Å in Ricevimento di nozze, Il 30 Gennaio 2013 alle 07:29

Buon giorno a tutte/tutti! ho un quesito per voi.. Premessa... alla fine abbiamo deciso per villa casa country e la cosa mi da decisamente sollievo! Ma arriviamo alla domanda... Villa Casa Country ha...

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 30-Gen-13 14 644

Gruppi generali

Ispirazione