Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca

Ho partecipato al post di Simona
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di £Μðøv¡¢Å
3731 giorni fa
3737 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao forummine, ho deciso di condividere con voi la mia brutta esperienza con questo studio fotografico. Probabilmente mi dilungherò un po’, ma voglio raccontarvi tutto. Prima di iniziare il mio racconto voglio specificare che non parlo dell’album...

3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3837 giorni fa
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutti, future sposine e futuri sposini! Ho deciso di condividere con voi il mio libretto per la celebrazione del matrimonio, sperando di poter essere utile a qualcuno Il link è il seguente clicca qui ps. gli articoli del codice civile non sono...

Ho partecipato al post di Elisa
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3946 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3947 giorni fa
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore e la combinazione di ingredienti del dolce delle...

Ho partecipato al post di Giorgia
3947 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Flavia
3948 giorni fa