Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di £Μðøv¡¢Å
4208 giorni fa
Ciao a tutti, future sposine e futuri sposini! Ho deciso di condividere con voi il mio libretto per la celebrazione del matrimonio, sperando di poter essere utile a qualcuno Il link è il seguente clicca qui ps. gli articoli del codice civile...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4318 giorni fa
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore e la combinazione di ingredienti del dolce delle...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4356 giorni fa
ciao ragazze!! ho visto in una location un simpatico ed originale tableau, i segnatavoli appesi con un nastro colorato direttamente ai rami dell'albero davanti alla sala del ristorante...mi è piaciuta l'idea e vorrei fare anche io così...mi date...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4405 giorni fa
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che utilizzerò nel tavolo della confettata perché...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4494 giorni fa
Ciao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
4634 giorni fa
Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie preferite A voi quale piace??? Altri spunti? ...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
4683 giorni fa
ciao a tutte, su consiglio di Gaia apro questo topic per chiedervi un consiglio sul COLORE del matrimonio. Sono improntata sul rosso ma vi spiego un attimo cos'è successo nella mia testa: Mi sposo a giugno dell'anno prossimo in un agriturismo immerso...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4690 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto da voi..domenica sono stata al ristorante e mi hanno chiesto il tema del matrimonio ovviamente io e il mio fm non ci abbiamo mai pensato!!Mi hanno chiesto poi di fargli avere immagini e altro che...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4690 giorni fa
Ragazze salve!!!mi serve un aiutino ho trovato dei ventagli bianchi a un prezzo eccezionale...come posso personalizzati???con quale tecnica?grazie mille a tutte siamo ancore d salvezza l una x l altra
Ho caricato una foto nel post di Irene
4691 giorni fa
Che segnaposto posso usare per i bambini??? Mi date qualche idea??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4691 giorni fa
Ho iniziato a creare il nostro cuscino portafedi....ogni tanto mi si incrociano gli occhi ma credo ne varrà la pena...l'unica cosa: non so come creare, poi, il cuscino.....
4696 giorni fa
Buon pomeriggio community! Pronti per il weekend? Pronti per i prossimi matrimoni? Lunedì 2 settembre si sposeranno Andrea, Marianna, Massimiliana, Desirèe, Graziella e Ilaria! Il 3 settembre troviamo Antonella e Dhana! Il 4 settembre si sposa...
Fotografi garanzie ANFM