E' una cosa diversa... certo bisogna essere originali per scegliere qualcosa del genere. Alcune mi piacciono un sacco però, anche se poi io ho scelto un addobbo tradizionale.
Bè ci credo che ti son costati tanto! Lo dici anche a me il significato della composizione?
A me piacciono tantissimo queste combinazioni, le trovo molto originali oltre che allegre, però su alcune cose resto molto tradizionalista... è più forte di me!
Personalmente non li preferisco, ma perché io ho un' idea di matrimonio molto elegante, però per chi preferisce qualcosa di più rustico potrebbero aiutare a creare l'atmosfera.
A me piacciono un sacco...sono originali e colorati. I fiori li trovo anche io più eleganti, ma questi addobbi sono divertentissimi, soprattutto per un matrimonio di giorno.
Lo trovo allegro e carino, peò i fiori li trovo più eleganti
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Vero, so che a molte l'abbinamento non piace molto, o solo ai matrimoni degli altri ma era un mio sogno, e il matrmonio di noi stesse deve rappresentarci e io l'ho fatto in questo modo!!!
Oviamente insieme al libretto ho donato una pergamena con scritto il significato della scelta dei fiori....e della cannella! Pensa che il Parroco è rimasto a bocca aperta, sapeva che avrei fatto quacosa di originale ( mi conosce, siamo amici di famiglia, ma nn ho voluto dirgli nulla, si fidava...). Ho speso una barca di soldi, davvero sai, ma quando rivedo le foto cn la mia chiesa mi emoziono sempre.
Complimenti Cinzia: davvero bellissimi i tuoi addobbi!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso aggiungere anche i mie?!?! Io ho scelto questa composizione, fatta di:
gardenie bianchissime ( extra lux )+ limoni + cannella........
era un sogno vedere tutta la mia Chiesa addobbata così, anche i banchi, le sedute per gli invittai avevano una mini composizione di ortensia limone e cannella
A me piacciono molto! Sono freschi e originali ma.... Una mia amica voleva farli per il suo matrimonio ma alla fine ha desistito perché temeva che gli invitati nn capissero e li mangiassero! Hihihi :-D
Che bella la frutta intagliata! A me l'aveva proposto il fioraio l'addobbo con la frutta ma anch'io ho scelto per il classico addobbo con soli fiori...