Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Chi di voi ha l'asciugatrice???? secondo voi è utile???

Irene, il 12 Novembre 2013 alle 18:05

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra niente male, guardate:...

Ciao a tutte...il mio marito mi sta super stressando per comprare l'asciugatrice, volevo sapere da chi l'ha già se è utile e se i panni si sciupano o no... abbiamo visto quest'offerta, e non sembra niente male, guardate:
https://www.comet.itwebapp/wcs/stores/servlet/it/comet/asciugatrice-e701010cayevoc580nb--4

d'inverno penso sia molto utile per noi, anche perché il garage in inverno lo usiamo solo per mettere le cassette con le olive del mio marito (fa l'agricoltore) quindi siamo costretti a mettere gli stendini in casa....adesso ok, lo mettiamo in camerina, ma spero il prima possibile di occuparla la camerina...quindi a quel punto sarò costretta a mettere gli stendini in cucina/soggiorno, e non è che sia molto bello!!!!

voglio un vostro parere!!!!

40 Risposte

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che d'inverno sia utile, ma Dipende anche molto dal clima del luogo in cui si vive. Per esempio, da ma piove da ieri e non vedevamo pioggia da... non ricordo! Il che la dice lunga :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho comprata fino ad ora perchè ero scettica,ma sento che tutte ne parlano bene,quindi la comprerò nel week-end... Voi quale consigliate? Io visto che ho molte camice del mio fm,le usa per lavoro e ne cambia due al giorno,vorrei anche sapere se quando le asciuga non diventano talmente stropicciate che per stirarle ci vuole moooolta pazienza!! sono indecisa!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io L'ho venduta...mi ha rovinato i panni, era impossibile stirarli...ma ...secondo me perchè era una lavasciuga. tutti dicono di comprarle separate...per quel che riguarda la marca non so...però...so che la Miele è la migliore, ma anche la più costosa...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho, e con l'umidità che c'è qui a Bologna d'inverno non saprei proprio come fare. Non posso fare altro che consigliartela. Devi solo avere l'accortezza di tirare fuori la roba subito appena asciutta… Altrimenti ti si stropiccia

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vorrei per praticità,peró obbiettivamente mi rendo conto che quì da me in Sicilia non servi molto... Smiley amazing
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la lavatrice che è anche asciugatrice, ho iniziato ad usarla da poco, diciamo che la sto ancora testando, ma ho qualche dubbio. Per ora ci ho asciugato le asciugamani che vengono benissimo, morbide come se fossero appena comprate! L'altro giorno che ho cambiato il letto ho detto, ma si asciughiamo le lenzuola.... sono uscite asciutte, ma tanto stropicciate, e ancora devo stirarle!! Non saprei, sicuramente è utile, quindi te la consiglio, io con la mia devo ancora farci amicizia!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ce l'ho e non so se l'idea mi piacerebbe, bhò!! la mia vicina invece asciuga tutto con quello, non stende mai niente e dice che sarebbe persa senza!!!!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn l'ho presa ma solo xche a casa dei miei ci sta e nn l'abbiamo mai usata .... Poi naturalmente in base a dv vivi e se hai lo spazio x poter far asciugare i vestiti e se e' possibile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione