Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha apprezzato tanto..tutto intorno ho messo vari...
2
Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha apprezzato tanto..tutto intorno ho messo vari prodotti per l'igiene del bambino..per la serie un regalo davvero utile..ve la consiglio;-) baci
Ieri ho visto una puntata di sexandthecity(4stag)... E a Miranda veniva regalata proprio Qst torta a mio avviso è un'idea carina.. Ma in Italia, mai sentito!
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille È ritagliata la foto perciò nn è chiara :/
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non preoccuparti,è che dalla foto si vedeva proprio che sono pannolini:-)
Sisi mia cugina adesso ha due bimbe e spesso mi dice che alcune salviettine o pannoloni non le piacciono oppure che non si trova bene con alcuni prodotti per il bagnetto e non ( olii, creme, ecc). Inoltre io sto facendo dei passi verso i prodotti bio quindi se ricevessi prodotti pieni di siliconi e paraffina non li userei di certo per il mio bambino. Io per tutti questi motivi preferisco regalare altro, che sia abbigliamento o oggettistica.
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando è nata mia nipote invece sull ospedale ho portato un bouquet ...ma molto particolare Erano rose di body hihi
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando è nata mia nipote invece sull ospedale ho portato un bouquet ...ma molto particolare Erano rose di body hihi
Ottima idea e di sicuro sempre gradita! Vai sul sicuro.. Anche se ne riceve più di una, verranno tutte usate ;-) cosa diversa se ricevi un giochino doppio o altro..
Ottima idea e di sicuro sempre gradita! Vai sul sicuro.. Anche se ne riceve più di una, verranno tutte usate ;-) cosa diversa se ricevi un giochino doppio o altro..
Bellissima! Due mie amiche diventeranno mamme ad un mese di distanza e la farò ad entrambe xke è molto utile e bella!
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concettualmente non sono sicura mi piaccia... sembra prospettare alla neo-mamma un futuro di cacche e cambi pannolini. Sara' pure cosi', pero' e' come regalare all'amica incinta un video sui dolori del parto anziche' una tutina per il pupo! Detto cio', e' molto molto carina!
Ma tu dici che è sconsigliabile perché ognuna preferisce marchi specifici per pannolini e prodotti vari? Te lo chiedo perché dovendo regalare qualcosa a delle amiche questo mi mette un po' in crisi.
Io ho più di un'amica che fra non molto partoriranno e stavo pensando a cosa regalare loro. Ho visto queste "torte" su vari siti che parlano di baby-shower però nessuna delle mie amiche ha intenzione di festeggiare prima di partorire. Quindi siccome immagino che dopo la nascita una donna è sommersa di tante cose da fare, mi chiedevo in quale occasione portare i regali senza essere invadente...