Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4310 giorni faCon gioia vi comunico la nascita della mia piccola SILVIA: domenica 20 luglio alle 10:27 è arrivato questo tenero fagotto tra le mie braccia. È una gioia immensa!!!
Ho creato un post
4437 giorni faDopo un pò di giri per i negozi abbiamo scelto il trio per la nostra patanella: Inglesina trilogy, vi piace? Mostratemi anche le vostre scelte.
Ho creato un post
4578 giorni faCiao mammine e future mammine,sono qui a scrivervi perchè vorrei ascoltare i pareri di chi ha già vissuto o sta vivendo una gravidanza. Per farla breve,dopo aver scoperto di essere in dolce attesa e aver fatto le analisi che tipo di visita avete...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao!!! Ora anch'io sono una neo-sposa...che strano dirlo,ma è bellissimo viverci tutti i giorni, tornare a casa e sapere che lui è lì ad aspettarmi...per sempre: Ieri siamo tornati dalla luna di miele,che vi racconterò in un altro topic,vi dico solo...
Ho creato un post
4748 giorni faCiao a tutte!!! Anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato...vi lascio per ora alcune foto che ho a disposizione, mentre prepariamo le valigie per la luna di miele: Auguro a tutte voi un matrimonio da favola come il nostro e vi ringrazio per i...
Ho creato un post
4758 giorni faDopo alcune prove abbiamo realizzato questi sacchetti-segnaposto con confetti e bigliettino ringraziamento all'interno Ne abbiamo confezionati 160!!! Sono soddisfazioni
Ho creato un post
4778 giorni faA -29gg dal matrimonio le idee sono tante ma se non fosse per chi mi sta intorno(mamma,sorella e cugina) concluderei ben poco... per ora vi posto le ciotole portaconfetti e i cartellini domani sera c'è il ricevimento e allestiremo anche un bel tavolo...
Ho creato un post
4794 giorni faSono arrivati tutti i mobili e la nostra adorata casetta prende vita...vi posto alcune immagini La camera da letto ve la presenterò appena sistamata...baci
Ho creato un post
4800 giorni faCiaooooo, voglio condividere con voi forumine un altro passo verso il grande giorno, sempre più vicino!!! Stamattina abbiamo fatto richiesta delle pubblicazioni e martedì avremo "la prima al comune": , o meglio la promessa. Chi di voi farà anche una...
Ho creato un post
4822 giorni faProprio stamattina sono stata dall'estetista a fare una manicure e ho fatto il semipermanente alle unghie per rinforzarle e prepararle al grande giorno Adoro questo colore, vi piace?
Ho creato un post
4864 giorni faSecondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio spenderceli! Ho avuto il preventivo da una fioraia e ci...
Ho creato un post
4866 giorni faSono soddisfatta della scelta delle bomboniere e le svelo solo a voi vi piacciono?
Ho creato un post
4886 giorni faHo fatto la prima prova dei biscotti che vorrei fare come segnaposto...ci sono alcuni particolari da riprovare ma intanto che ne pensate?
Ho creato un post
4913 giorni faOggi la mia ricerca riguarda le scarpe che indosserò per le mie nozze. Prima ho dato un'occhiata sul web ma non vedo l'ora di andare a cercarle e provarle per negozi!!! Ecco alcune foto delle mie preferite:
Ho creato un post
4923 giorni faQuesto weekend siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni...date un'occhiata anche voi! Cosa ne pensate? Sono arrivate le nostre
Ho creato un post
4956 giorni faMi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere
Fotografi garanzie ANFM