COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia

A che punto della gravidanza ha fatto capolino la pancia?

Valentina, il 26 Gennaio 2014 alle 21:38

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e ha preso la classica forma della pancia da gravidanza.. Lo so che è presto ma a me si nota già che...
Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e ha preso la classica forma della pancia da gravidanza.. Lo so che è presto ma a me si nota già che aspetto un bebè Smiley heart Smiley heart

35 Risposte

• S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

A me si è notata dal 7 mese che ero incinta infatti pensavano fossi solo ingrassata

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    Che Bello quando spunta pancino!!!!!! :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    Guarda a me da subito si era allargata un po' la pancia ma nn era proprio spuntata! Diciamo che stavo cambiando le forme! Poi considera che mettendo sempre tt skinny i miei pantaloni da subito nn mi stavano più! Però la pancia vera e propria che si vedeva anche da chi nn lo sapeva a me e' venuta intorno al quinto mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇