Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Udine, Udine · Da Giugno 2016

Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro

Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2881giorni 8hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Romina
Viaggio di nozze in moto
Romina in Luna di miele, Il 24 Giugno 2016 alle 10:49

Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?

Matteo, giovedì 21-Mag-20 10 564
Romina
Portaconfetti amazon
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 20:59

Ciao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?

Romina, mercoledì 5-Set-18 19 562
Romina
Prima visita
Romina in Future mamme, Il 25 Maggio 2018 alle 11:33

Ciao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e...

Maria, martedì 5-Giu-18 82 2.085
Romina
Viaggio di nozze in moto croazia- parte 1
Romina in Luna di miele, Il 7 Agosto 2017 alle 22:51

Ciao sposine! Noi abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in moto, sulla costa della Croazia (verso Zara, sulla costa della Dalmazia). Un sognoSe entrambi avete questa passione, valutate la cosa...

Helena, domenica 20-Ago-17 16 229
Romina
Marito e moglie, il nostro giorno
Romina in Just Married, Il 18 Giugno 2017 alle 08:48

Ciao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi

Marta, venerdì 30-Giu-17 48 1.314
Romina
Bouquet ritirato
Romina in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2017 alle 00:24

È arrivato il mio momento. Tra 11 ore mi sposerò. Questo é il mio bouquet, le rose di stoffa bianche sono fatta con il foulard di mia nonna ed il coprimanico con una cravatta di mio nonno, che...

Selly 👰 💕, sabato 10-Giu-17 27 608
Romina
-1 ed ecco le unghiette!
Romina in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 14:45

Le volevo semplici senza troppi fronzoli o troppo lunghe... ecco le mie unghie

Monica, giovedì 8-Giu-17 19 513
Romina
Prova trucco... riuscita
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2017 alle 20:26

Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco (dopo aver provato gente che non si è presentata..). Mi piace, non mi sembra troppo pesante e mi vedo luminosa. Premetto che odio farmi i selfi e non mi...

Chiara, martedì 9-Mag-17 29 859
Romina
Acconciatura.... parrucchiera fantastica
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Aprile 2017 alle 06:12

Ciao! Dopo la prima esperienza disastrosa (dove la parrucchiera non si è svegliata perché aveva fatto bagordi con il nuovo fidanzato), ho trovato un'altra ragazza. Vi lascio un po' di prove che mi ha...

Helena, giovedì 4-Mag-17 118 1.608
Romina
Gemelli amazon di fm
Romina in Moda nozze, Il 13 Aprile 2017 alle 21:39

... volevo condividere con voi i gemelli che ha comprato. Li trovo fantastici! Li ha presi su Amazon, spedizione e costo super, sono fatti molto bene

Angela, venerdì 14-Apr-17 15 435
Romina
Idee personalizzazione coni porta riso
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 20:45

Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea? ...

Romina, mercoledì 12-Apr-17 17 466
Romina
Estetista
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2017 alle 12:04

Ciao... vi faccio un piccolo riassunto e premessa di quanto successo. Erano mesi che ero talmente impegnata che non avevo tempo per me, fm che sa quello che ho passato mi ha regalato su groupon un...

Sarina, sabato 8-Apr-17 77 1.504
Romina
-66 e lista nozze. e la vostra?
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 22:52

Ciao sposine! Noi non volevamo fare la lista nozze, abitiamo insieme da 3 anni e siamo in affitto, compreremo casa il prossimo anno e ci sembrava sciocco prendere cose per la casa; per il viaggio...

Elisabetta, giovedì 6-Apr-17 16 275
Romina
La parrucchiera... non si presenta
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2017 alle 18:06

Ciao sposine, condivido con voi il mio pseudo dramma. La mia parrucchiera scopre di essere incinta e la data parto molto vicina al matrimonio, quindi giustamente non mi vuole far rischiare nel caso...

Emanuela, lunedì 3-Apr-17 14 716
Romina
Vestito fm... lo accompagnate?
Romina in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 19:52

Ciao! Domani lui andrà a scegliere il vestito e vuole che vada anche io. Io non vorrei andare. Voi che farete?

Dayana, domenica 2-Apr-17 60 471
Romina
Partecipazioni arrivate
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 19:54

Finalmente sono arrivate le partecipazioni , aprendosi c'è l'invito del pranzo o taglio torta e i nostri numeri di telefono

Einna, giovedì 16-Mar-17 22 480
Romina
Viaggio di nozze... low cost
Romina in Luna di miele, Il 4 Marzo 2017 alle 13:31

Viaggio di nozze prenotato... su ibooking. Una settimana in Croazia vicino a Zara, partiremo in moto un po' all'avventura. Sono tanto felice, soprattutto perché viste tutte le spese tra matrimonio e...

Silvia, domenica 5-Mar-17 20 362
Romina
Cravatta del nonno nel bouquet
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 23:12

Ciao! Mia zia mi ha detto che vorrebbe adattare una cravatta di mio nonno come giarrettiera, che però mi è già stata regalata e visto che andrà lanciata agli amici mi dispiacerebbe rovinare un suo...

Patrizia, giovedì 2-Mar-17 21 467
Romina
Bomboniere...finalmente trovate!
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:14

Dopo tanti ragionamenti, mille idee... finalmente le abbiamo trovate! Eravamo partiti con le piante aromatiche, poi trovato delle carinissime zuccheriere a forma di moka (ordinato un campione su...

Luana, sabato 18-Feb-17 10 354
Romina
Bomboniere e partecipazioni... mignon
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 23:14

... che delusione! Oggi sono arrivate le bomboniere comprate online e la bozza delle partecipazioni: è tutto mignon! Che peccato

Federica, mercoledì 15-Feb-17 29 819
Romina
Cuscino porta fedi amazon
Romina in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2016 alle 20:48

Condivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino

Marseda, venerdì 10-Feb-17 16 422
Romina
Indecisione bomboniere
Romina in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2017 alle 21:36

Ciao sposine! Urge un vostro parere. Abbiamo passato mesi convinti di fare come bomboniere delle piantine aromatiche. Alla fine però tra piantine e confezione ci hanno sparato 6/7€ a piantina, e ci...

Fiore, martedì 31-Gen-17 35 580
Romina
Trattamenti bellezza
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Gennaio 2017 alle 23:03

Ciao sposine! Qualcuna di voi si sta preparando con qualche trattamento estetico? Cosa state facendo?

Lenka, martedì 31-Gen-17 10 234
Romina
Bomboniere testimoni
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:05

Ciao a tutte/i!Ho visto dei lavori fatti da una ragazza che conosco molto bene, e ho pensato di personalizzare il quadretto con le iniziali dei nostri testimoni (e fidanzate/mogli/mariti). A voi...

Romina, mercoledì 25-Gen-17 5 179
Romina
Rose e spighe
Romina in Ricevimento di nozze, Il 22 Gennaio 2017 alle 19:30

Ciao! Sto cambiando idea di continuo sui fiori. Il posto sarà molto rustico e la fiorista mi ha fatto vedere le rose con il grano e la lavanda... avevo altro in mente ma mi piace tantissimo! Ditemi la...

Clair, lunedì 23-Gen-17 9 392
Romina
Gemelli per papà
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 10:34

Ciao sposine! Ho visto su un fornitore del sito una idea per i gemelli di papà. Li trovate carini o un po' troppo sdolcinati? Si accettano pareri

Alessia, domenica 22-Gen-17 11 222
Romina
Lavoro a tempo indeterminato
Romina in Vita di coppia, Il 13 Dicembre 2016 alle 23:27

Ragazze... finalmente è arrivato il fatidico momento: tempo indeterminato. Non mi pare ancora vero. Ho comunicato a agosto/settembre che a giugno mi sarei sposata (con le relative paturnie, ma non...

Giusy, sabato 17-Dic-16 29 751
Romina
Unghie fai da me 1
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Ottobre 2016 alle 12:45

Ciao ragazze! Mi diletto da autodidatta a farmi le unghie con il semi permanente... mi rilassa avere un'oretta tutta per me. Non sono perfette (nella vita faccio tutt'altro) ma mi diverto un sacco...

Romina, venerdì 16-Dic-16 30 659
Romina
Orecchini swarovski
Romina in Moda nozze, Il 22 Novembre 2016 alle 20:34

Buonasera sposine! Ho visto un paio di orecchini che mi piace moltissimo (complice anche il fatto che quelli che avevo comprato mi fanno male, li ho provati per una intera giornata e li ho dovuti...

Asia, martedì 13-Dic-16 31 528
Romina
Bouquet rose e lavanda
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2016 alle 08:26

Buongiorno sposine! Girando per i fiori sono stata in un posto dove hanno la produzione di rose (a Orgnano in Friuli se c'è qualcuna della zona ), i prezzi sono super e sono sempre più orientata sulla...

Erika, lunedì 12-Dic-16 20 838
Romina
Chi invitare al matrimonio
Romina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 22:42

Croce e delizia di ogni matrimonio: "invito o no questa persona?". Una mia cara amica mi ha mandato questa divertente mappa È ovviamente ironica ma merita farci due riflessioni

Amanda, domenica 11-Dic-16 22 506
Romina
Prova trucco e acconciatura... incerta
Romina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Dicembre 2016 alle 21:37

Ragazze... ieri prima prova trucco e capelli. Purtroppo ho i capelli troppi corti per l'acconciatura che volevo fare (arrivano alle spalle) , mi ha abbozzato un raccolto velocemente ma non sono...

Tiziana, sabato 10-Dic-16 37 884

Gruppi generali

Ispirazione