Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?

Ciao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?

Ciao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e...

Ciao sposine! Noi abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in moto, sulla costa della Croazia (verso Zara, sulla costa della Dalmazia). Un sognoSe entrambi avete questa passione, valutate la cosa...

Ciao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi

È arrivato il mio momento. Tra 11 ore mi sposerò. Questo é il mio bouquet, le rose di stoffa bianche sono fatta con il foulard di mia nonna ed il coprimanico con una cravatta di mio nonno, che...

Le volevo semplici senza troppi fronzoli o troppo lunghe... ecco le mie unghie

Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco (dopo aver provato gente che non si è presentata..). Mi piace, non mi sembra troppo pesante e mi vedo luminosa. Premetto che odio farmi i selfi e non mi...

Ciao! Dopo la prima esperienza disastrosa (dove la parrucchiera non si è svegliata perché aveva fatto bagordi con il nuovo fidanzato), ho trovato un'altra ragazza. Vi lascio un po' di prove che mi ha...

... volevo condividere con voi i gemelli che ha comprato. Li trovo fantastici! Li ha presi su Amazon, spedizione e costo super, sono fatti molto bene

Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea? ...

Ciao... vi faccio un piccolo riassunto e premessa di quanto successo. Erano mesi che ero talmente impegnata che non avevo tempo per me, fm che sa quello che ho passato mi ha regalato su groupon un...

Ciao sposine! Noi non volevamo fare la lista nozze, abitiamo insieme da 3 anni e siamo in affitto, compreremo casa il prossimo anno e ci sembrava sciocco prendere cose per la casa; per il viaggio...

Ciao sposine, condivido con voi il mio pseudo dramma. La mia parrucchiera scopre di essere incinta e la data parto molto vicina al matrimonio, quindi giustamente non mi vuole far rischiare nel caso...

Ciao! Domani lui andrà a scegliere il vestito e vuole che vada anche io. Io non vorrei andare. Voi che farete?

Finalmente sono arrivate le partecipazioni , aprendosi c'è l'invito del pranzo o taglio torta e i nostri numeri di telefono

Viaggio di nozze prenotato... su ibooking. Una settimana in Croazia vicino a Zara, partiremo in moto un po' all'avventura. Sono tanto felice, soprattutto perché viste tutte le spese tra matrimonio e...

Ciao! Mia zia mi ha detto che vorrebbe adattare una cravatta di mio nonno come giarrettiera, che però mi è già stata regalata e visto che andrà lanciata agli amici mi dispiacerebbe rovinare un suo...

Dopo tanti ragionamenti, mille idee... finalmente le abbiamo trovate! Eravamo partiti con le piante aromatiche, poi trovato delle carinissime zuccheriere a forma di moka (ordinato un campione su...

... che delusione! Oggi sono arrivate le bomboniere comprate online e la bozza delle partecipazioni: è tutto mignon! Che peccato

Condivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino

Ciao sposine! Urge un vostro parere. Abbiamo passato mesi convinti di fare come bomboniere delle piantine aromatiche. Alla fine però tra piantine e confezione ci hanno sparato 6/7€ a piantina, e ci...

Ciao sposine! Qualcuna di voi si sta preparando con qualche trattamento estetico? Cosa state facendo?

Ciao a tutte/i!Ho visto dei lavori fatti da una ragazza che conosco molto bene, e ho pensato di personalizzare il quadretto con le iniziali dei nostri testimoni (e fidanzate/mogli/mariti). A voi...

Ciao! Sto cambiando idea di continuo sui fiori. Il posto sarà molto rustico e la fiorista mi ha fatto vedere le rose con il grano e la lavanda... avevo altro in mente ma mi piace tantissimo! Ditemi la...

Ciao sposine! Ho visto su un fornitore del sito una idea per i gemelli di papà. Li trovate carini o un po' troppo sdolcinati? Si accettano pareri

Ragazze... finalmente è arrivato il fatidico momento: tempo indeterminato. Non mi pare ancora vero. Ho comunicato a agosto/settembre che a giugno mi sarei sposata (con le relative paturnie, ma non...

Ciao ragazze! Mi diletto da autodidatta a farmi le unghie con il semi permanente... mi rilassa avere un'oretta tutta per me. Non sono perfette (nella vita faccio tutt'altro) ma mi diverto un sacco...

Buonasera sposine! Ho visto un paio di orecchini che mi piace moltissimo (complice anche il fatto che quelli che avevo comprato mi fanno male, li ho provati per una intera giornata e li ho dovuti...

Buongiorno sposine! Girando per i fiori sono stata in un posto dove hanno la produzione di rose (a Orgnano in Friuli se c'è qualcuna della zona ), i prezzi sono super e sono sempre più orientata sulla...

Croce e delizia di ogni matrimonio: "invito o no questa persona?". Una mia cara amica mi ha mandato questa divertente mappa È ovviamente ironica ma merita farci due riflessioni

Ragazze... ieri prima prova trucco e capelli. Purtroppo ho i capelli troppi corti per l'acconciatura che volevo fare (arrivano alle spalle) , mi ha abbozzato un raccolto velocemente ma non sono...