Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romina
Sposa VIP Giugno 2017 Udine

Estetista

Romina, il 4 Febbraio 2017 alle 12:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 77
Ciao... vi faccio un piccolo riassunto e premessa di quanto successo. Erano mesi che ero talmente impegnata che non avevo tempo per me, fm che sa quello che ho passato mi ha regalato su groupon un trattamento di pressoterapia e bendaggi alle gambe prima del matrimonio. Visto che non ero mai stata in questo centro estetico ho prenotato una ceretta completa perché ne avevo bisogno per poi chiedere informazioni sulle tempistiche di questo trattamento. Come mi ha visto ha iniziato a farmi mille domande su quanti kg pesassi (prima volta che mi vedeva) ed una ramanzina su alimentazione e mancanza di trattamenti estetici mirati. Ora, sono alta 1,70 m e peso 67/68 kg, non sono una modella ma mi sono sempre considerata una bella ragazza con un discreto apprezzamento maschile. Ha iniziato a dirmi che devo mettermi a dieta, che dovrei fare la tisanoreica, che se sono così a 30 anni figuriamoci a 50... insomma: mi ha fatta sentire davvero inadeguata, e ho 6 trattamenti pagati da fare da lei. Sono triste Smiley sad

77 Risposte

Ultime attività da Sarina, il 8 Aprile 2017 alle 20:09
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si permette? È la responsabile? Spero tanto di no...se così fosse rivolgiti alla titolare
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina io sono Luigia..Anche io sono1,70 ..Peso 65/67 kg...Ne pensavo 85 !!!!Quindi nn farti nessun problema. 😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho giusto tre kg in meno ma L altezza é la stessa e non credo che ci sia differenza tra me e te.. x me é solo invidia!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me era successa la stessa cosa in un centro estetico dove mi hanno fatta sentire triste.....hai i brufoli la cellulite di tutto e di più ! Non mi hanno più rivista .... ormai fai i trattamenti previsti e dille che tu ti senti bene così con te stessa!!!

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma...ma come si permette? Sicuramente lei lo avrà fatto per venderti i trattamenti, ma cribbio. Qualcuno le ha mai insegnato cosa sia un BMI?

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romina ciao ank io sn alta 1.70 e peso 66kg stiamo li ....secondo me non ci si comporta cosi .....mancanza proprio di tatto nei tuoi confronti
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti ma come si permette ma chi è per dirti questo, non la sapevi rispondere? Io ho avuto una gravidanza e tutti mi dicevano che sembravo una "vacca"...

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alta esattamente quanto te e peso uguale! Non mi sento sbagliata, anzi...come dici tu, anch'io ho sempre avuto molti apprezzamenti...Fuggi da questa persona, come si permette???
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modo migliore per far scappare le clienti... Non so come hai potuto resistere dal dirgliene 4....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego dimmi che é uno scherzo!!!ma come si permette??? La prossima volta dille che non é affare suo!!cmq secondo me é una tattica subdola per vendere prodotti e trattamenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare dieta ok ma ti prego non la tisanoreica fa malissimo. Se ti senti invece a tuo agio lascia perdere e non ascoltarle
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me te l'ha detto solo per farti fare i trattamenti... Stai tranquilla! Poi se piaci a fm che ti importa di una donna che neanche conosci e che probabilmente te l'ha detto anche per parlare?! 😊

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh 'sto gran tatto non l'ha avuto e senza dubbio ha perso la possibilità di farsi una nuova cliente... goditi il regalo e poi se il centro è grosso, non ti tocca questa persona per i trattamenti e ci sarà qualcun'altra più gentile. Non farti creare problemi!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'avranno detto sicuramente per venderti qualche trattamento in più...e anche se fosse vero ma che modi sono?!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a lavorare così.. io nn mi permetterei mai di trattare le clienti così anzi.. quando dicono di essere pelose/brutte/grasse cerco di fare di tutto x farle capire che non è così!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Professionalità zero! Pessima pubblicità... dal momento che le hai pagate falle, ma un bel discorsetto glielo farei!

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio avviso non è stata professionale e ha provato a spingere la vendita di un ulteriore trattamento (la tisanoreica). Il mio consiglio è quello di sfruttare i trattamenti che ti hanno regalato e basta. Insomma se non ti ha fatto sentire a tuo agio è una pecca sua. Ti parlo da consulente nel settore e capisco fin tropo bene, putroppo così fanno scappare le clienti anzichè prenderle.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia della professionalità! Fa bene a chiudere se tratta cosi i clienti!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è la titolare del centro questa...è suo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando le foto sei veramente bella quindi fregatene!!!!! Lo fanno solo per spillare più soldi.. se dovesse succedere ancora parla kn qualche responsabile o chi di competenza dello stuff del tuo disagio verso qst persona
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pura invidia!! Fregatene 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che professionista ragazzi! Non avrebbe dovuto prendersi la libertà di dirti quelle cose. io andrei lì solo per il trattamento che ti è stato regalato e basta. nessuno ha il diritto di farti sentire così!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è inadeguata... non tu!!! La prossima volta ricordale che hai un uomo che tra pochi ti sposerà e che ti trova meravigliosa così come sei!! Che i suoi commenti può anche evitarseli, ,che non ti servono! Quando ci vuole ci vuole
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuole solo farti spendere soldi, non ci cascare!

Io non vado dall'estetista, ma ogni volta che vado dalla parrucchiera cerca sempre di rifilarmi 1000 prodotti (secondo lei) miracolosi. A sentire lei, con 'sti trattamenti pure a Homer Simpson verrebbe la chioma di Raperonzolo. Sì, vabbè...

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Am eh se avesse avuto ragione lei credo che si possa dare un messaggio del genere senza risultare antipatici bensì professionisti..evidentemente lei non lo è
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho guardato le tue foto e devo dire che sei una bellissima ragazza!Non sei uno stecchino,ma neanche Marylin Monroe lo era..eppure..Smiley winking Sei proporzionatissima e vai bene così!Sai,le estetiste hanno sempre da dire qualche cosa..per esempio,io sono alta 1.65 e peso 48 kg,quindi sul peso non possono dirmi niente perché sono davvero esile,in compenso una volta un'estetista mi ha attaccata sul fatto che dovevo truccarmi di più,facendomi sentire molto male..lascia stare e vai avanti per la tua strada,lei fa il suo lavoro..e te resti bella come sei!Un abbraccio!Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedeva me... mi diceva si tagliarmi degli arti? Io sono cicciotta.... ma che modi sono?io le averi detto di voler i soldi indietro e che le avrei fatto recensione non positiva.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere sono solo persone che pur di vendere dicono cose che ti fanno sentire male per poi cedere e acquistare. Lasciala perdere perché sei davvero bella e non hai bisogno di nessun trattamento☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me è una tattica per indurti a fare chissà che trattamento in più e a spendere soldi da loro! Poi ho visto qualche tua foto sul tuo profilo, sei davvero una bellissima ragazza, quindi a maggior ragione credo che l'estetista in questione volesse vendere e basta. Fai i trattamenti che ti ha regalato il tuo fm e fregatene, sei bellissima e devi sentirti sempre tale, sopratutto quando andrai da questa ragazza!

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà cosa vuole rifilarti, secondo me è tattica! Fregatene. Dalle tue misure mi sembri piuttosto proporzionata! Cosa puoi avere un po' di sedere in piu3, meglio! Almeno il tuo fm tocca carne! Fossi stata in te avrei risposto malissimissimo. Però farei cmq i trattamente (non si spreca il denaro Smiley xd Smiley tongue )
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa gente vuole solo vendere....Vacci e poi levatela dalle scatole
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho le scatole piene di questa gente, che non sa parlare, intanto come si è permessa di dirti se sei così a 30 anni a 50 cosa voleva dire, sei alta hai un peso adeguato alla tua altezza. Non rinunciare al trattamento che ti è stato regalato per rilassarti e con il cuore dal tuo FM. Anche se avesse voluto portati a conoscenza degli altri trattamenti del centro, non era questo il modo! Se trovi inadeguato il modo che si pone a te rispondigli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa