Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romina
Sposa VIP Giugno 2017 Udine

Viaggio di nozze in moto

Romina, il 24 Giugno 2016 alle 10:49 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?

10 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 21 Maggio 2020 alle 11:45
  • Matteo
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Imperia
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo pensando perché siamo dei bikers, però volevamo rimanere in italia, visto il covid....e cercavamo suggerimenti su mete...
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info direi che mi hai dato ottimi spunti anche se noi partiamo da più a sud...sicuramente si può valutare Smiley smile per le borse siamo attrezzati con le laterali e ormai ho fatto il callo all'essenziale anche io. L'unica paura passando da sopra è prendere la pioggia e portare anche le tute diventerebbe un impiccio per questo avevamo pensato al sud. Vedremo! Io sono abituata a fare lo zainetto se ti consola perché invece non guido ma mi piace tantissimo viaggiarci anche da zainetto Smiley xd Comunque ti ringrazio e auguro buon proseguimento allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mia cara! In realtà siamo proprio adesso in viaggio di nozze. Abbiamo optato però per la Croazia (la moto è nuova e ci hanno detto che la Grecia è abbastanza alta come furti di moto, specie se nuove). Noi adesso siamo vicino Zara, partivamo da Udine e abbiamo fatto tappa vicino a Rovigno, visto che i nonni di mio marito abitano ancora lì, quindi non abbiamo preso traghetti ma abbiamo fatto tutta la costa (una meraviglia!!! Ti aggiungo qualche foto). Verso gennaio abbiamo prenotato su Booking l'appartamento e poi ci siamo organizzati un tour noi dei posti da visitare e dove andare (a Zara abbiamo visto il centro storico, l'organo del mare, il museo dell'illusionismo, la spiaggia di Nin... prossime tappe Pag, cascate di Plitvize). In realtà non ci siamo organizzati molto se non per aver prenotato l'appartamento. Bagagli all'essenziale e via...volevamo essere liberi di giostrarci come vi andava, siamo entrambi due bikers ed è il genere di viaggio easy che piace a noi (anche se in questo caso abbiamo viaggiato in una unica moto, e ho dovuto fare lo zainetto)

    Viaggio di nozze in moto 1

    Viaggio di nozze in moto - 1

    Viaggio di nozze in moto - 2

    Viaggio di nozze in moto - 3
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina! Vedo che è passato un anno dal post ma anche noi stiamo valutando di fare il viaggio in moto per poter risparmiare qualcosa e perché non sarebbe il nostro primo viaggio del genere...quindi sono capitata sul tuo post e mi chiedevo: l'avete più fatto il viaggio in Grecia ? Se si come vi siete organizzati per traghetti ecc? Grazie mille in anticipo Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... Infatti puntiamo alla Grecia perché più vicina ed economica
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guiderà lui... E non vede l'ora Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sogno del mio fm è il coast to coast in harley! Purtroppo al.momento non possiamo permettercelo! :/
    • Rispondi
  • Fausto
    Sposo Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Fausto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! L'unico dilemma sarà chi guiderà di più??? magari fate 50 km a testa, attenta che noi maschietti con la scusa della vostra stanchezza ne approfittiamo!!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Abbiamo comprato il Ducati multistrada nuovo apposta, e abbiamo venduto le nostre per prenderne una unica da "famiglia" Smiley xd
    • Rispondi
  • Fausto
    Sposo Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Fausto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nessuna info in merito, ma dovevo proprio dirtelo... Enorme stima per voi!!!!!! Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione