COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Nome della Firma
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come...
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...
Ho partecipato al Topic di Maddalena
886 giorni faHo creato un Topic
888 giorni faBuongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come progettato ma è stato un giorno incredibile,pieno di...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie