- Matrimonio
- Community
Maddalena

Ortona, Chieti Β· Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed Γ¨ una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed Γ¨ una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita Γ¨ l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita β€β€il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerΓ² con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati π
10 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
561
Buongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed Γ¨ finalmente Γ¨ arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie π che dire..niente Γ¨ andato come...

Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrΓ² indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...
Le mie foto piΓΉ recenti
72AttivitΓ

Ho partecipato al post di Maddalena
2401 giorni fa

Ho creato un post
2403 giorni faBuongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed Γ¨ finalmente Γ¨ arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie π che dire..niente Γ¨ andato come progettato ma Γ¨ stato un giorno incredibile,pieno di...

Amici
16Gruppi generali
Ispirazione