- Matrimonio
- Community
Maddalena

Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro
Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
561
Buongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come...

Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...
Le mie foto più recenti
72Attività

Ho partecipato al post di Maddalena
2462 giorni fa

Ho creato un post
2464 giorni faBuongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come progettato ma è stato un giorno incredibile,pieno di...

Amici
16Gruppi generali
Ispirazione