Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Ortona, Chieti · Da Ottobre 2016

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti... Visualizza altro

Su di me posso dire solo una cosa..sono l'indecisione fatta persona,cambio idea a seconda di come tira il vento ed è una cosa che spesso mi porta tanti casinetti!!L'unica certezza nella mia vita è l'amore folle che provo per il mio fm e per le nostre 2 bimbe che sono la nostra vita ❤❤il 16 febbraio ho scoperto di aspettare un'altra bimbo/a quindi mi sposerò con il pancione e spero sia un giorno stupendo!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2083giorni 17hh
Maddalena
10/08 il nostro giorno 👰💞🤵
Maddalena, Il 14 Agosto 2018 alle 11:55

Buongiorno a tutte!!!Da circa 1 anno che attendevamo con ansia la nostra favola ed è finalmente è arrivata e anche passata...siamo ufficialmente marito e moglie 😍 che dire..niente è andato come...

Maddalena, giovedì 16-Ago-18 20
Maddalena
Gioielli sposa
Maddalena, Il 5 Agosto 2018 alle 00:06

Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o...

Valentina, domenica 5-Ago-18 20 533
Luana
Fermaglio per l acconciatura
Luana, Il 3 Agosto 2018 alle 21:00

Ragazze stasera è arrivato il fermaglio per la mia acconciatura . Lo aveva ordinato il mio parrucchiere su Amazon. Prima di ordinarlo lo avevo visto per qualche secondo e quindi aspettavo di vederlo...

Brunella, sabato 4-Ago-18 19
Sara
Tavoli che fare?
Sara, Il 3 Agosto 2018 alle 18:03

Ciao a tutti, mancano meno di due mesi ed è arrivata la parte che ci sta facendo letteralmente impazzire: ORGANIZZARE I TAVOLI. Discordie, antipatie e preferenze degli invitati che non stanno aiutando...

Sposa, venerdì 3-Ago-18 13
S
Chi vi farà il tableau de mariage?
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 20:14

Tableu de marriage chi lo fa??

Assunta, venerdì 3-Ago-18 73
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341
Valeria
e Ank gli anelli ci sono ✔️
Valeria, Il 30 Luglio 2018 alle 22:35

E stasera finalmente abbiamo ritirato i nostri bellissimi anelli 😍😍😍vi piacciono?

Valeria, martedì 31-Lug-18 42
Celeste
Domandone!! Bomboniere: quale sarà il vostro budget??
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 12:44

Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di...

Maria, martedì 31-Lug-18 85
Stefania
Ritirato vestito 😍
Stefania, Il 27 Luglio 2018 alle 07:57

Mancano 7 gg e vedere il vestito in camera dei miei mi emoziona e non vedevo l'ora di vederlo. Manca poco è volato il tempo, e pensare che 11 mesi fa andammo a prenotare tutto. 😍😍😍😍 Sabato andremo a...

Stefania, venerdì 27-Lug-18 14
Maddalena
Tavolo confettata
Maddalena, Il 26 Luglio 2018 alle 10:53

Ragazze buongiorno!!Il big day si avvicina e stò iniziando a pensare come allestire il tavolo confettata per casa!!Metterò confetti di vari gusti più dei biscottini decorati a tema con pasta di...

Teresa, giovedì 26-Lug-18 9
Maddalena
Regalo fm 💝🎁
Maddalena, Il 24 Luglio 2018 alle 23:52

Ragazze a -17 finalmente sono riuscita a concedermi un pò di tempo e comprare un regalino per il mio fm!!Ho preso i gemelli che potrà usare proprio quel giorno!Come li trovate??E voi cosa avete...

Maddalena, mercoledì 25-Lug-18 24
G
Sposine di Agosto facciamoci sentire
Giulia, Il 24 Luglio 2018 alle 19:14

Sposineee tra poco toccherà a noi!! Agosto è alle porte! Sono emozionatissima 👰 ormai manca poco.. A noi esattamente 36 giorni.. Mi sembra un sogno 😍 e niente volevo condividere questa gioia con voi 😘...

Isabella, mercoledì 25-Lug-18 40
Maddalena
Consiglio ⬇️⬇️
Maddalena, Il 22 Luglio 2018 alle 10:10

Buongiorno a tutte!!!Ho bisogno di un consiglio..secondo voi se acquisto il top con il pantaloncino per la preparazione senza indossare la vestaglia è brutto??

Maddalena, domenica 22-Lug-18 16
Maddalena
Kit di emergenza 👝
Maddalena, Il 18 Luglio 2018 alle 13:33

Ragazze cosa avete messo o cosa metterete nel kit di emergenza??

Roberta, mercoledì 18-Lug-18 13 286
Silvia
Sposarsi di venerdì?
Silvia, Il 16 Luglio 2018 alle 09:52

Ciao ragazze ! Abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio che sarà il prossimo giugno con data ancora da definirsi .. ci stiamo rendendo conto che però siamo un po’ in ritardo con i tempi anche...

Marilena, lunedì 16-Lug-18 47
Debora
Segnaposto?
Debora, Il 16 Luglio 2018 alle 00:37

Come sarà il vostro segnaposto?

Gessica, martedì 17-Lug-18 20
Simona
Colore e tema venite a me!
Simona, Il 15 Luglio 2018 alle 09:49

Buongiorno care sposine!A quasi un anno dalle mie nozze (27 luglio 2019) e dopo aver prenotato chiesa,fotografo,musica e location ora viene il bello...Ovvero scegliere nn solo il tema ma anche il...

Annalisa, domenica 15-Lug-18 13
Eleonora
Letture scelte!
Eleonora, Il 15 Luglio 2018 alle 00:23

Il nostro sarà un matrimonio religioso, vi posto le letture che abbiamo scelto! Vi piacciono?

Eleonora, domenica 15-Lug-18 24
Maddalena
Dubbio preparazione 🤔🤔
Maddalena, Il 14 Luglio 2018 alle 21:29

Buonasera a tutte..stò acquistando il kimono e la sottoveste per la mattina del matrimonio ma a questo punto mi sorge un dubbio..sotto la sottoveste indosserete anche il reggiseno e le mutandine che...

Tery, domenica 15-Lug-18 21
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584

Gruppi generali

Ispirazione