Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti

Kit di emergenza 👝

Maddalena, il 18 Luglio 2018 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze cosa avete messo o cosa metterete nel kit di emergenza??

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Luglio 2018 alle 20:23
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ha Ha ua ha Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo i trucchi e uno spray x i piedi nel caso si sarebbero gonfiati. Ragazze un consiglio, non portatevi dietro casa, tanto non userete nulla, non ci sarà il tempo e soprattutto sarete così prese dalla giornata che ve ne scorderete pure. Io ho usato solo lo spray quando poco dopo essere arrivata in location sono andata in bagno e a cambiarmi le scarpe. Manco i trucchi ho usato, io che ci tengo tanto al trucco. Se lo avessi saputo, mi sarei evitata il ''pensiero''.
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi porterò una valigia altro che kit
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho lasciato tutto in macchina..però meglio prevenire.. Io solo i trucchi li ho dati a mia mamma così erano già a portata di mano e poi quando ho voluto cambiare le scarpe mio fratello è andato a prenderle in macchina..
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali, lenti a contatto di ricambio, trucchi, deodorante, e poi non ricordo 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'off,antidolorifici,cerotti x vesciche,smacchiatore abiti,pettine,mollette,deodorante, lacca,salviette intime, lac di scorta,liquido x lac,limette,calze di scorta.
    è stato solo un peso,non ho usato nulla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo portare il cervello nel kit di emergenza!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato una borsa su Amazon proprio per questo e ci metterò
    Proteggislip/assorbenti/tampax
    Trucchi per ritocco
    Ago e filo
    Profumo
    Salviette
    Fazzolettini
    Deodorante
    E forse basta
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo una tracolla più un'altra borsetta con un bel po di cose ma adesso non ricordo tutto.Ti dico ciò che ricordo: trucchi per eventuali ritocchi,salviettine imbevute,deodorante,fazzolettini,profumo,ago e filo,limetta,qualcosa tipo per mal di testa o cose così.. borotalco mi pare..babyliss😸 avevo di tutto ahahah.Prevenzione totale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo riempito la borsa ma alla fine Ho usato solo il Brufen per il mal di testa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo messo tutto ciò che che ti ha scritto Paola, se tornassi indietro probabilmente porterei solo ago e filo nel caso di emergenza ! Infine dopo la cerimonia e le foto ho pensato solo a godermi la festa, anche se non ero perfetta, anche se il trucco non era come appena fatto (non ho mai rimesso nemmeno il rossetto) e l'acconciatura si era un po' sciupata a causa di qualche goccia di pioggia, la cosa più importante è stata passare una meravigliosa giornata con i nostri ospiti! Giuro che durante la giornata non ho mai pensato, nemmeno per un minuto "dovrei rimettere il rossetto" o "mi devo dare una rinfrescata" o "devo sistemarmi i capelli", pensavo piuttosto "ora vado a quel tavolo per un brindisi"

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente lacrime artificiali per le lenti a contatto, burrocacao, fazzoletti, un mini kit da trucco se mi va via qualcosa, moment act per le mie crisi di sinusite, oki task per la gola, gomma da masticare, forcine, assorbenti (non si sa mai), salviette multiuso, un pettine, mini deodorante, cerotti e lo stick antivesciche..

poi vedrò nei giorni prima se avrò bisogno di altro!

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerotti, medicinali, forcine, ago e filo(può sempre servire), mentine, salviettie rinfrescanti, un rossetto di emergenza, forcine per i capelli, silicone in gel per i piedi (in caso di affaticamento) un deodorante piccolino stick, una spazzola piccolina.

Piu o meno credo questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa