Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel...
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Sono di nuovo qui a scrivere a voi per chiedere consigli! vi spiego brevemente... finalmente ho un ciclo regolare di 28 giorni(ho smesso da qualche mese la pillola) e ho potuto fare un calcolo dell...
Ciao ragazze sto impazzendo! aiutatemi voi! sto usando da poco i test di ovulazione canadesi ed oggi (dopo 4 giorni di uso) si vede la seconda linea abbastanza bene! secondo voi è il caso di iniziare...
Buonasera a tutte! sono arrivati finalmente i test canadesi! volevo chiedervi: i test posso farli in qualsiasi momento della giornata e più volte al giorno? dalle istruzioni si capisce cosi... grazie...
Ciao a tutte! questo mese ho inizato ad usare i test per l ovulazione per trovare prima la cicogna. Aspetto le rosse per fine febbraio inizio marzo ma da ieri ho dei dolori alle ovaie (ieri solo alla...
Buonasera a tutte! oggi ho comprato gli stick dell ovulazione della clear blu! ho avuto il ciclo da domenica a martedì, secondo voi quando posso iniziare ad usarli? calcolando che prima avevo il ciclo...
Buongiorno a tutte! ho bisogno di voi! mi spiego brevemente! oggi sono al 4* giorno di ritardo, faccio tanta tanta pipì (bevo anche tanto eh) non noto cambiamenti nel mio fisico, ho dolori alle ovaie...
Ciao sono Federica e ho 28 anni! dopo molti anni di pillola (5/6 anni dginodeni ) con maritozzo pensiamo che sia ora di allagare la famiglia! sono quasi 3 mesi che non la prendo e noi abbiamo...
Buonasera a tutte....dopo aver lasciato il numero alla Fiera della sposa la scorsa settimana oggi mi ha chiamato l atelier paola d Onofrio a Trastevere....qualcuna di voi ha esperienze su questo...
Buona sera sposine, neo sposine e quasi sposine!Finalmente (dopo un mese e mezzo di matrimonio) domani si parte per la luna di mieleeee! Affonderemo i nostri piedini nella bellissima spiaggia di...
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
A fare a meno di matrimonio.com!Ormai sono sposata da un paio di settimane ma non riesco a smettere!E voii state messe come me o meglio di me?
Buonasera sposine! che dire...è stata un emozione forte e bella. Vedere il mio LUI all altare è stata l emozione più bella! Non ho pianto per niente! è stato tutto perfetto finalmente...
Buongiorno a tutte! CI siamooo!
Le mie unghiettine per domani
Buongirno sposineee....ci siamo domani è il grande giornoooo!Come sto? Una favolaaaa! Sto tranquillissima rispetto agli altri giorni!Mi sembra strano essere già arrivata! Ho aspettato questo momento...
Beh che dire...a sabato manca davvero poco!Sono abbastanza tranquilla ma con il cuore che batte a 1000!Oggi porterò tutto su al ristorante! Bomboniere confettata menu tableau!Alle 4 ultima prova...
Per la giornata del 27 agosto a Roma sono previsti sole e...33 gradiiii!Evvivaaa
Buongiorno sposine, volevo condividere con voi qualche pezzo di questo articolo trovato su fb.Trovo che tutto ciò che l autore ha scritto sia magnifico.Buona giornata a tutte -4 al Big day
Tanto per cambiare...sto modificando i tavoli a -5 ancora stiamo così! Non buttiamoci giù pero!Il grande giorno sta arrivandoooo!
EmozionataFelice DeliranteBipolareIn ansiaE molte altre emozioni che non riesco a capire!Mi sposò sabato prossimo Siete la mia unica valvola di sfogo...fra spose ci si capisce!E voi bellezze come...
emozioneeeeeeeeeeeee
Sposineee buongiorno! Oggi siamo a -10 Che ansia...Che emozione! Vola il tempoooo! Sposine del 27 agosto come siete messe?
Eccoli quii!!!2 bracciali in argento per i maschietti1 bracciale in argento da donna rigidoE una palette Mac per l altra mia testimone che mi ha minacciato di non venire se le facevo il regalo!Per lei...
Buonasera sposine!A -14 ho:-preso i regali ai testimoni-ordinato la torta-stampato menu e ringraziamenti-fatto pulizia del viso-organizzata con la truccatrice per le ultime cose Direi ultimi dettagli...
Decisooo!!! Si parte x Zanzibar all Eden Kendwa Beach resort!Prezzo 3000EUR Spero di incontrare qualcuna di voi belle sposine!!! E voi?? Avete prenotato?
Buongiornoooo! Ci siamoooo è arrivato il nostro meseeee!Pronte per coronare il nostro sogno?
Siiii parteeee
Panico ansia gioia batticuore emozione....manca un mese al mio giorno più bello Che emozioneeeeeeeeE a voi belle sposine?
Buonasera sposine! Avevo fatto i tavoli...ora lo devo rifare ci sto da circa 2 ore....aiutoooo!Voi come siete messe a tavoli?Ah cmq mi sposò ad agosto!
Eccomi qui...di nuovo... l altra sera avevo postato una bozza del menu (tema mare) però pensandoci non rispettava i miei colori...cioè Tiffany e bianco...Che ne pensate? Quale vi piace di più?Ps:l ho...
Fotografi garanzie ANFM