Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Buongiorno a tutte!

Federica, il 22 Gennaio 2018 alle 12:37 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao sono Federica e ho 28 anni!
dopo molti anni di pillola (5/6 anni dginodeni ) con maritozzo pensiamo che sia ora di allagare la famiglia!
sono quasi 3 mesi che non la prendo e noi abbiamo cominciato a provarci!
ora il ciclo dovrebbe arrivare mercoledì...speriamo bene!
che esperienze avete avuto voi con il post pillola?

12 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 23 Gennaio 2018 alle 07:36
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terribile! stavo malissimo.. ciclo super sballato ..ritardi allucinanti.. dolori e emorragie ( ovaio policistico ) l unico modo per star bene era assumerla.. o3lle devastata..grassa capelli idem e acne.. è stato terribile! fin quando nn sono rimasta incinta.. fra poche settimane partorisco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io! Io la prendo da 12 anni ma il prossimo anno vorremmo iniziare a provarci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho 26 anni e ho preso yaz x 10 anni, poi sospesa e passata all'anello. Sospeso a gennaio 17, a febbraio primo ciclo naturale e a maggio sono rimasta incinta... tra poco conosceremo la nostra creatura❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io vado controcorrente invece..10 anni circa di ginoden senza sospensione.. l'11 settembre ho avuto l'ultimo ciclo da pillola..poi per 3 mesi niente..la ginecologa mi ha prescritto il farlutal x 10 gg..al nono giorno arriva il ciclo e penso bene dai si son sbloccate..invece no..il ciclo successivo lo sto ancora aspettando..domani però ricomincio col farlutal e vediamo..nel frattempo abbiamo avuto rapporti ma con esito negativo..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 32 anni, ho smesso la pillola a settembre dopo 5 anni circa... abbiamo aspettato 2 mesi di ciclo naturale e iniziato a provare a novembre senza troppo impegno o stick. Secondo mese di tentativi fallito, confidiamo in febbraio 😎 In bocca al lupo a te
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho 32 anni e ho preso la pillola ininterrottamente per 7/8 anni. Smessa il 15 ottobre, ultima mestruazione 16 novembre e 14 dicembre test positivo!! Praticamente il secondo tentativo è andato a buon fine! In becco alla cicogna Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho presa per 16 anni filati...L ho smessa a maggio e per scelta mia preso precauzioni Gino ad agosto a settembre via alla ricerca e....ottobre incinta!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni , l'ho assunta per 10 anni. Ad agosto l'ho sospesa e il mese successivo sono rimasta incinta ..sono alla 23 esima settimana adesso..E tutto procede bene😊 stai tranquilla...Il ginecologo mi diceva sempre che le probabilità di rimane incinta dopo la sospensione della pillola sono più alte del solito! In bocca al lupo a voiiSmiley kiss
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io sono stata molto fortunata ho lasciato la pillola e ho avuto solo un ciclo il mese dopo incinta 😍
    in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo sospesa la pillola ho avuto cicli lunghissimi ma che si sono risolti con un paio di mesi circa..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me buono, sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi dopo la sospensione. Poi la gravidanza è andata male ma è un'altra storia... E il mese dopo l'aborto sono rimasta nuovamente incinta del nostro tesoro che arriverà a inizio marzo 😍 in bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione