Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samuela
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

La gioia è già finita 😢

Samuela, il 30 Novembre 2018 alle 12:34 Pubblicato in Future mamme 0 43
Lunedì vi avevo comunicato il positivo.. io e mio marito eravamo al settimo cielo ma purtroppo il mio fagiolino molto probabilmente non ce l'ha fatta a proseguireSmiley sad Ieri mattina ho iniziato ad avere dolori più forti del solito sono andata in bagno e avevo sangue rosso vivo che tutt' ora ho, come se fosse il ciclo. Al pronto soccorso però non si è visto nulla neanche la camera visto che ero di 4+4 e il gine mi ha dato il progesterone e riposo, ho fatto le beta oggi E attendo i risultati ma non ci sono speranze secondo me xché il flusso continuaSmiley sad so che non sono né la prima né l'ultima però in questo momento sembra che mi sia crollato il mondo addosso

43 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Dicembre 2018 alle 21:33
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte cara ♥️ non perdere la speranza ♥️
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ha giudicato mini aborto xché ero di poco e si è subito interrotta. È vero, ti senti mamma da quando leggi quella scritta incinta ed é straziante dopo due giorni di gioia realizzare che non lo sei più. La vita purtroppo ci mette alla prova e dobbiamo andare avanti pensando che c'è chi sta peggio di noi. Ci riproveremo fiduciosi di rivedere presto un altro positivo:-)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco...mini aborto e mo ke è? Ma Poi perché si dico no ste cose con cosi tanta leggerezza? Se io avessi visto un positivo al test è normale ke avrei fatto salti di gioia. Sei mamma da quel momento per me, non si può sottovalutare questa cosa anche se lk eri da pochissimo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco.... mi dispiace

• Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la gine lo ha definito un mini aborto spontaneoSmiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuore mi dispiace 😖 ma quindi non era nemmeno una biochimica? Mannaggia 😞🙁
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e ti auguro di gioire presto per una lieta notizia
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi!! 💪❤️🤞
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il supporto. Ci riproveremo ancora più forti 💪
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo!! 😫 Ho sperato per te fino alla fine... Vedrai che avrai presto la tua buona notizia! 😘🤞
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si erano 1.3 e la gine mi ha detto che era un inizio di gravidanza che però si è subito interrottaSmiley sad
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me... Per quello ti dico di non abbatterti! Io avevo perdite forti poi si fermavano, poi ricominciavano... Non è detto niente... Hai avuto i risultati delle beta? 🤞
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti Sn vicina e posso immaginare il tuo dolore.. Ma cerca di riprenderti e vedrai ke presto arriverà il tuo fagiolino.
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al coro. Sto ancora avendo perdite in seguito ad una biochimica. Purtroppo succede anche se ti dico sinceramente dal vivo solamente una persona mi ha detto di aver avuto una biochimica invece succede molto ma molto più spesso. Non ti buttare giù, mi raccomando, alzati e combatti, arriverà il Sole anche per noi! Ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vengo da un aborto da poco ... ti sono vicina ma vedrai che poi il pensiero di rivedere un positivo ti farà stare meglio ... o perlomeno per me è così per ora . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi unisco alla schiera di chi ci è passata, come vedi purtroppo siamo tante...ti abbraccio...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto affrontando la stessa cosa! Aborto interno a 9 settimane, aspetto che la natura faccia il suo corso e che il mio corpo elimini in tutto. Parlane, piangi e sfogati. Poi rialzati! Siamo forti, possiamo superare queste difficoltà. Ci riproveremo presto 💪🏼 Forza! Non può andarci sempre male.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me..storia identica a 4+6..l'hanno chiamata gravidanza biochimica..capisco come ti senti perché la gioia del positivo è tanta e altrettanta la delusione..ma dobbiamo essere positive!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me..storia identica a 4+6..l'hanno chiamata gravidanza biochimica..capisco come ti senti perché la gioia del positivo è tanta e altrettanta la delusione..ma dobbiamo essere positive!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti capisco è successa la stessa cosa anche a me un mese fa. Smiley cry La mia gioia è durata solo 5 giorni, è uno abborto spontaneo precoce, l’unica cosa buona e che non c’è bidogno di nessun tipo di intervento il corpo fa tutto da se .
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è detto che tu abbia abortito suuuu.. mia suocera mi raccontava che quando aspettava mia cognata aveva sempre forti emorragie e poi è stata a letto x nove mesi .. non poteva spingere o far nulla.. aspetta le analisi e chissà .. in bocca al lupo mi auguro vada tutto bene.. e se dovesse andar male ( Dio non voglia ) sii forte !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltoSmiley cry so cosa vuol dire e so quanto è brutto..... Cmq fatti forza, succede davvero a tante, non sai la sola.. ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri era come te..all' inizio solo sul salvaslip e quando mi pulivo assai sulla carta..oggi sono passata all'assorbente perché è di più e anche io coaguli di sangue come quando ho il ciclo..tra poco avrò i risultati delle beta e forse da quelli capirò un po' di più
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma può essere che hai avuto una biochimica? mi dispiace un sacco So cosa vuol dire....forzaaaa a... vedrai che la prossima volta andrà bene!!! Un bacione cara...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimoSmiley sad
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbondante proprio quindi? Io usavo salvaslip e ne perdevo unsacco sulla carta igienica quando facevo pipì.. Ma tanto tanto... Però riempivo solo salvaslip e ho perso persino palline di coaguli (scusa per la schifezza)... Io incrocio le dita per te intanto!! Finché non ne hai la certezza cerca di pensare positivo (so che non è facile perché anche io mi ero rassegnata subito al peggio)... Forza ❤️
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie però non sono perdite ma e un vero e proprio ciclo mestrualeSmiley sad
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma il problema è che io adesso è proprio come se avessi il ciclo perché l'assorbente lo riempio. X sicurezza cmq oggi ho fatto le beta e le ripeterò lunedì ma la gine mi ha detto di non mettere il progesterone x evitare di non pulire bene l'utero
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti abbraccio 💖
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti ma io quando ho scoperto il positivo ho avuto perdite di sangue per 10 giorni e dolori forti per 5 giorni... Pensavo che non ce l'avesse fatta e invece la ginecologa mi ha detto che è stata una minaccia di aborto... Infatti mi ha detto di stare a riposo e ho inserito pastiglie di progesterone per 2 settimane.... Ora sono a 10+3 e va tutto bene (spero)... Tra due settimane ho la translucenza 🤞 per cui non voglio illuderti ma voglio dirti che non è ancora detto che sia andata male... Ti faccio un grande in bocca al lupo! 😘😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samuela è successo anche a me a marzo. Test positivo e dopo 4 giorni dolori forti e perdite abbondanti (era ciclo) anche io andai al pronto soccorso e non avevano visto nulla, neanche la camera e mi fu detto biochimica, se non avessi fatto il test neanche me ne sarei accorta (anche se i dolori erano proprio forti, io non ho mai sofferto così). Poi il mese successivo tutto é tornato nella norma e abbiamo ricominciato la ricerca. A luglio 1 sett prima del nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo avuto il nostro secondo positivo e adesso sono quasi a 25 sett. Tutto questo per dirti di non abbatterti, non sei l'unica e aimè queste cose succedono. Piangi, sfogati e parlane ma ti assicuro che tornerai più forte di prima cara ❤️
    Ti auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara
    ☹️.. Un abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa