Lunedì vi avevo comunicato il positivo.. io e mio marito eravamo al settimo cielo ma purtroppo il mio fagiolino molto probabilmente non ce l'ha fatta a proseguire Ieri mattina ho iniziato ad avere dolori più forti del solito sono andata in bagno e avevo sangue rosso vivo che tutt' ora ho, come se fosse il ciclo. Al pronto soccorso però non si è visto nulla neanche la camera visto che ero di 4+4 e il gine mi ha dato il progesterone e riposo, ho fatto le beta oggi E attendo i risultati ma non ci sono speranze secondo me xché il flusso continua so che non sono né la prima né l'ultima però in questo momento sembra che mi sia crollato il mondo addosso
Visualizza messaggio citato
Lo ha giudicato mini aborto xché ero di poco e si è subito interrotta. È vero, ti senti mamma da quando leggi quella scritta incinta ed é straziante dopo due giorni di gioia realizzare che non lo sei più. La vita purtroppo ci mette alla prova e dobbiamo andare avanti pensando che c'è chi sta peggio di noi. Ci riproveremo fiduciosi di rivedere presto un altro positivo:-)
Io non capisco...mini aborto e mo ke è? Ma Poi perché si dico no ste cose con cosi tanta leggerezza? Se io avessi visto un positivo al test è normale ke avrei fatto salti di gioia. Sei mamma da quel momento per me, non si può sottovalutare questa cosa anche se lk eri da pochissimo.
Uguale a me... Per quello ti dico di non abbatterti! Io avevo perdite forti poi si fermavano, poi ricominciavano... Non è detto niente... Hai avuto i risultati delle beta? 🤞
Mi unisco al coro. Sto ancora avendo perdite in seguito ad una biochimica. Purtroppo succede anche se ti dico sinceramente dal vivo solamente una persona mi ha detto di aver avuto una biochimica invece succede molto ma molto più spesso. Non ti buttare giù, mi raccomando, alzati e combatti, arriverà il Sole anche per noi! Ti sono vicina!
Anche io vengo da un aborto da poco ... ti sono vicina ma vedrai che poi il pensiero di rivedere un positivo ti farà stare meglio ... o perlomeno per me è così per ora . Un abbraccio
Sto affrontando la stessa cosa! Aborto interno a 9 settimane, aspetto che la natura faccia il suo corso e che il mio corpo elimini in tutto. Parlane, piangi e sfogati. Poi rialzati! Siamo forti, possiamo superare queste difficoltà. Ci riproveremo presto 💪🏼 Forza! Non può andarci sempre male.
È successo anche a me..storia identica a 4+6..l'hanno chiamata gravidanza biochimica..capisco come ti senti perché la gioia del positivo è tanta e altrettanta la delusione..ma dobbiamo essere positive!
È successo anche a me..storia identica a 4+6..l'hanno chiamata gravidanza biochimica..capisco come ti senti perché la gioia del positivo è tanta e altrettanta la delusione..ma dobbiamo essere positive!
Ti sono vicina e ti capisco è successa la stessa cosa anche a me un mese fa. La mia gioia è durata solo 5 giorni, è uno abborto spontaneo precoce, l’unica cosa buona e che non c’è bidogno di nessun tipo di intervento il corpo fa tutto da se .
Ma non è detto che tu abbia abortito suuuu.. mia suocera mi raccontava che quando aspettava mia cognata aveva sempre forti emorragie e poi è stata a letto x nove mesi .. non poteva spingere o far nulla.. aspetta le analisi e chissà .. in bocca al lupo mi auguro vada tutto bene.. e se dovesse andar male ( Dio non voglia ) sii forte !!!
Ieri era come te..all' inizio solo sul salvaslip e quando mi pulivo assai sulla carta..oggi sono passata all'assorbente perché è di più e anche io coaguli di sangue come quando ho il ciclo..tra poco avrò i risultati delle beta e forse da quelli capirò un po' di più
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma può essere che hai avuto una biochimica? mi dispiace un sacco So cosa vuol dire....forzaaaa a... vedrai che la prossima volta andrà bene!!! Un bacione cara...
È abbondante proprio quindi? Io usavo salvaslip e ne perdevo unsacco sulla carta igienica quando facevo pipì.. Ma tanto tanto... Però riempivo solo salvaslip e ho perso persino palline di coaguli (scusa per la schifezza)... Io incrocio le dita per te intanto!! Finché non ne hai la certezza cerca di pensare positivo (so che non è facile perché anche io mi ero rassegnata subito al peggio)... Forza ❤️
Grazie cara ma il problema è che io adesso è proprio come se avessi il ciclo perché l'assorbente lo riempio. X sicurezza cmq oggi ho fatto le beta e le ripeterò lunedì ma la gine mi ha detto di non mettere il progesterone x evitare di non pulire bene l'utero
Non voglio illuderti ma io quando ho scoperto il positivo ho avuto perdite di sangue per 10 giorni e dolori forti per 5 giorni... Pensavo che non ce l'avesse fatta e invece la ginecologa mi ha detto che è stata una minaccia di aborto... Infatti mi ha detto di stare a riposo e ho inserito pastiglie di progesterone per 2 settimane.... Ora sono a 10+3 e va tutto bene (spero)... Tra due settimane ho la translucenza 🤞 per cui non voglio illuderti ma voglio dirti che non è ancora detto che sia andata male... Ti faccio un grande in bocca al lupo! 😘😘
Samuela è successo anche a me a marzo. Test positivo e dopo 4 giorni dolori forti e perdite abbondanti (era ciclo) anche io andai al pronto soccorso e non avevano visto nulla, neanche la camera e mi fu detto biochimica, se non avessi fatto il test neanche me ne sarei accorta (anche se i dolori erano proprio forti, io non ho mai sofferto così). Poi il mese successivo tutto é tornato nella norma e abbiamo ricominciato la ricerca. A luglio 1 sett prima del nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo avuto il nostro secondo positivo e adesso sono quasi a 25 sett. Tutto questo per dirti di non abbatterti, non sei l'unica e aimè queste cose succedono. Piangi, sfogati e parlane ma ti assicuro che tornerai più forte di prima cara ❤️ Ti auguro il meglio 😘