Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Aggiornamento gravidanza

Sabrina, il 21 Gennaio 2018 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 33
Buongiorno mamme e future mamme.. io purtroppo non ho aggiornamenti positivi..venerdì sono stata al PS per Delle perdite rosso vivo, ero a 5+2, li mi hanno detto che se le perdite si fermavano, era una minaccia, altrimenti l'utero si stava ripulendo e finiva in ciclo.. ho chiamato la mia ginecologa che subito mi ha dato le siringhe di prontogest, da fare fino a lunedì e riposo assoluto a letto se non per andare in bagno..ma quando vado in bagno le perdite ci sono come se fosse ciclo.. le persone intorno a me dicono di aspettare almeno le tre siringhe, e che ci sono mamme che nei primi mesi hanno portato avanti la gravidanza anche con perdite più abbondanti o addirittura avendo il ciclo.. io sono demoralizzata.. e so che all' eco lunedì non vedrò più nulla.. 😢eppure una piccola minuscola luce di speranza non vuole spegnersi dentro di me... Eh niente..volevo sfogarmi anche perché mi hanno detto che devo stare il più tranquilla possibile..scusate la lunghezza del post...

33 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Gennaio 2018 alle 12:39
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. diciamo che mi sto riprendendo pian piano da questo brutto incubo..ora devo fare altre siringhe per aiutare l utero a ripulirsi.. e lunedì rifarò le beta.. non vedo l' ora che tutto si ristabilizzi perché voglio riprovare e chissà questa volta la cicogna c'è lo riporterà senza togliercelo...Smiley ups
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come stai oggi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto vedrai che una volta che ti sei ripresa ritornerai più combattente di prima
    Io non ti nego sono alla 13 settimana e domani devo andare dal ginecologo ...leggo tante cose qui che mi preoccupano ...ma.sono serena perché cw dio che ci segue ....
    Mi raccomando riprenditi ti abbraccio virtualmente ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le perdite non si sono fermate..le beta hanno confermato l'aborto... Sono a 52.. è difficile troppo... Non so nemmeno se tutte queste perdite per quanti giorni debbano durare...Smiley ups Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Cerca di stare tranquilla. Hai fatto tutto quello che potevi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va? Si sono fermate le perdite e le beta come sono ?
    Fatti forza ❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicurissima che ti alzarsi più forte di primaSmiley kiss arriverà presto anche per te un altro dono meravigliosoSmiley gift
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona.. hai ragione può capire il dolore solo chi a malincuore l' ha passato..e non lo auguro a nessuno nemmeno al mio peggior nemico .. e sarà un segno che comunque porteremo a vita dentro di noi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. purtroppo è una cosa troppo frequente..e ti viene spontaneo chiederti prima i nostri genitori affrontavano una gravidanza senza tutte le informazioni e gli accertamenti che ci sono oggi e non esistevano tutti questi aborti.. che sofferenza Cristina.. ma piano piano troverò la forza di rialzarmi...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara è proprio così...si è una mamma da subito e quindi il dolore è tanto anche se succede "subito"...purtroppo però ho scoperto che è molto comune che succeda cosa che non immaginavo proprio prima di leggere questo forum
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è successo a fine luglio! purtroppo solo chi ci passa capisce il segno che lascia dentro di noi!

ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina davvero con il cuore... purtroppo tutti intorno a me mi dicono "la natura fa il suo corso.. vuol dire che avrebbe potuto avere problemi" oppure ''meglio ora che più in là" anche mio marito..ma nessuno sa come ci si sente. Come ci sentiamo noi mamme che lo portiamo dentro..
    • Rispondi
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è successa la stessa identica cosa 2 mesi fa e ho perso il mio bimbo a 6settimane ed ho iniziato come te con piccole perdite marroncine e poi sono diventate rosse ..so come ti senti ma vedrai che poi andrà tutto bene con la prosa gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry Mi dispiace tanto...speriamo possa essere come dice la tua ginecologa ..ti abbraccio forte e se hai bisogno anche solo ti sfogarti sono quiSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. purtroppo non ho notizie positive.. ieri alla visita la camera gestazionale non si vedeva più.. la ginecologa non demordere e oggi mi fa fare le beta per vedere se i valori raddoppiano (perché dice che alcune gravidanze per sei sette settimane neppure la camera gestazionale si vede) oppure se stanno scendendo fino a zero. Inutile dire come sto .. perché mi sento uno schifo...Smiley cry
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come va? Ti ho pensata molto ieri nella speranza che la tua visita sia andata bene😙
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per quello che stai passando a purtroppo ti capisco... Ma non perdere completamente la speranza e cerca di stare più tranquilla possibile. Facci sapere come va.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni alta la speranza e non ti abbattere. Facci sapere come và. Un grande abbraccio virtuale!!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiiii nn mollare...facci sapere. Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie MichelaSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ieri alle quattro fino ad ora sembra si siano fermate..anche nell urina stamattina(scusate) non vi era sangue.. solo un po' sulla carta ma non molto.. stasera andrò dalla ginecologa..e sapremo se puntino c'è ancora.. oppure se questo viaggio termina qui per il momentoSmiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina... novità? le perdite?

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni viva la speranza, non è ancora detta l ultima parola. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi spero anche ioSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie Erica
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere Smiley smile poi ricorda, cerca comunque di rimanere a riposo ancora per un bel po...magari no letto-divano ma cerca di non fare sforzi esagerati!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ti mando un forte abbraccio e spero che domani per te ci siamo solo belle notizieSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze vi terrò aggiornate.. grazie Delle vostre parole...❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che possa essere così anche per me.. Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un brutto momento, ma non si sa mai...io ho avuto l'emoraggia il giorno di natale..e x48-72 ore continuavo a perdere piu o meno sangue Smiley sad son stata a riposo forzato x 8 giorni prendendo il progesterone tutte le sere...poi finalmente il 3 gennaio son andata a fare il controllo e non ci soeravo neanche quasi..e invece: era perfettamente cresciuto! Il cuore vatteva fortissimo e tutto era al suo posto Smiley smile non si sa mai 😊😊 e ti dico, ero andata 3 volte al ps! Avevo proprio emoraggia, non goccioline!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che quella luce di speranza nn si spenga...in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio aspetta a fasciarti la testa.....magari il progesterone aiuterà questa gravidanza ad impiantarsi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa